PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio olio e filtro multitronic



ananke69
05-09-2009, 13:49
Giusto per sapere l'ordine di grandezza:

quanto costa cambiare olio e filtro al cambio multitronic?

Parlo dei prezzi praticate da officine autorizzate AUDI.

jpdonn
05-09-2009, 15:27
Giusto per sapere l'ordine di grandezza:

quanto costa cambiare olio e filtro al cambio multitronic?

Parlo dei prezzi praticate da officine autorizzate AUDI.

Ciao Ananke, ho sentito dire che l'Audi non ti cambia l'olio al cambio perche lo ritiene superfluo...tra l'altro non sono espertissimi in questo campo.
Ti consiglio ( risponderanno altre persone piu esperte di me nel campo come Audiman) che ti conviene andare in un centro revisione di cambi automatici specializzati, cosi ti possono dire anche le condizioni del tuo...

dan_87
05-09-2009, 15:41
OT: jpdonn ma hai cambiato i fari posteriori della tua A6? mi mandi qualche foto della tua audi per favore??

jpdonn
05-09-2009, 16:06
OT: jpdonn ma hai cambiato i fari posteriori della tua A6? mi mandi qualche foto della tua audi per favore??

Ciao Dan, ti mando sul mio 3d :)

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=5499&page=12

ananke69
05-09-2009, 18:45
Ciao Ananke, ho sentito dire che l'Audi non ti cambia l'olio al cambio perche lo ritiene superfluo...tra l'altro non sono espertissimi in questo campo.
Ti consiglio ( risponderanno altre persone piu esperte di me nel campo come Audiman) che ti conviene andare in un centro revisione di cambi automatici specializzati, cosi ti possono dire anche le condizioni del tuo...


A me il capofficina ha detto che ora Audi consiglia di cambiarlo ogni 60.000, la mia ha 7.000 Km all'attivo ma voglio farmi un'idea se conviene l'officina audi o devo trovare un'officina alternativa.

dan_87
05-09-2009, 21:41
7000km??

Audiman
06-09-2009, 01:45