PDA

Visualizza Versione Completa : varano autodromo



LORUSSOTFSI
06-09-2009, 20:03
Ho letto sul sito di varano che lunedi' 14 settembre la pista e' aperta dalle 9.00 alle 12.30 per vetture private stradali costo x le 3 ore e mezzo 120 euro,qualcuno va?

Adriano
06-09-2009, 20:17
se facessero anche turni....

LORUSSOTFSI
06-09-2009, 20:30
mi sono informato max di macchine x quella mattinata 50, si puo girare pure x tutte le 3 e passa ore(poi rifaccio gomme e freni ahahah)...ci sto pensando seriamente di andare,decidero' entro mercoledi'..dimenticavo durante la prima ora si puo' portare un passeggero a bordo....

ummagumma
07-09-2009, 16:55
Io ragazzi come sapete a varano non ci giro...:wink:
Però se andate in un pò potrei venire a vedervi...

Come non detto, non avevo visto la data...passo

Il Peos
07-09-2009, 17:27
Io ragazzi come sapete a varano non ci giro...:wink:
Però se andate in un pò potrei venire a vedervi...

Come non detto, non avevo visto la data...passo

:blink:
come mai?

ummagumma
07-09-2009, 17:37
:blink:
come mai?

Mah tutte le volte che sono andato c'era sempre un gran traffico, cretini che entravano come se fossero all'ultimo giro della moto gp e cose del genere, pensa che alla prima curva dopo il rettilineo sono riuscito a vedere 3 macchine che si incastravano...Sarò magari eccessivo ma onestamente guardando il circuito non credo di perdermi nulla.

Lorusso ha detto max 50 auto....ma com'è possibile che imola sia omologata per 60 e varano per 50?!??? :wacko::wacko:

Onestamente a Varano mi piacerebbe girare con il kart di un mio amico...:ph34r:

Il Peos
07-09-2009, 17:57
Mah tutte le volte che sono andato c'era sempre un gran traffico, cretini che entravano come se fossero all'ultimo giro della moto gp e cose del genere, pensa che alla prima curva dopo il rettilineo sono riuscito a vedere 3 macchine che si incastravano...Sarò magari eccessivo ma onestamente guardando il circuito non credo di perdermi nulla.

Lorusso ha detto max 50 auto....ma com'è possibile che imola sia omologata per 60 e varano per 50?!??? :wacko::wacko:

Onestamente a Varano mi piacerebbe girare con il kart di un mio amico...:ph34r:

se erano 2 C2 ed un 120d nero mi sà che c'ero anch'io ad assistere...:sad:

cmq ti capisco...a me per ora,ringraziando non è mai successo niente,anche se quella scena un pò mi ha segnato :shifty:

quattrosport
07-09-2009, 18:25
Mah tutte le volte che sono andato c'era sempre un gran traffico, cretini che entravano come se fossero all'ultimo giro della moto gp e cose del genere, pensa che alla prima curva dopo il rettilineo sono riuscito a vedere 3 macchine che si incastravano...Sarò magari eccessivo ma onestamente guardando il circuito non credo di perdermi nulla.

Lorusso ha detto max 50 auto....ma com'è possibile che imola sia omologata per 60 e varano per 50?!??? :wacko::wacko:

Onestamente a Varano mi piacerebbe girare con il kart di un mio amico...:ph34r:

Enrico, durante i "driving fast day" (turni) possono girare max 20 macchine, durante la OPL da 3h e mezza raccolgono fino a 50 adesioni perché è impossibile che tutte le macchine girino ininterottamente e in contemporanea, in ogni caso quando capita che ci siano 20 macchine dentro interrompono l'accesso, ma ti assicuro che è assolutamente improbabile...secondo me se raccolgono (ricordiamoci che è un lunedì) 30 adesioni è già un seccessone e per esperienza vi posso dire che durante le OPL c'è sempre (o quasi) poco traffico, inoltre chi fa la OPL di solito è un pilota esperto e i mezzi sono dei gran ferri...insomma la situazione è molto molto diversa rispetto ai "driving fast day" (turni) dove effettivamente bisogna stare all'occhio per i vari ragazzini agitati con Saxo e compagnia .
Riguardo al circuito, d'accordo, Varano non è Imola, ma fra le piste "corte" (quelle intorno ai 2.5 km) ad esempio è già più tecnico di Adria...non sarà la pista "della vita", ma una visitina ogni tanto forse la può meritare...

ummagumma
07-09-2009, 18:35
Enrico, durante i "driving fast day" (turni) possono girare max 20 macchine, durante la OPL da 3h e mezza raccolgono fino a 50 adesioni perché è impossibile che tutte le macchine girino ininterottamente e in contemporanea, in ogni caso quando capita che ci siano 20 macchine dentro interrompono l'accesso, ma ti assicuro che è assolutamente improbabile...secondo me se raccolgono (ricordiamoci che è un lunedì) 30 adesioni è già un seccessone e per esperienza vi posso dire che durante le OPL c'è sempre (o quasi) poco traffico, inoltre chi fa la OPL di solito è un pilota esperto e i mezzi sono dei gran ferri...insomma la situazione è molto molto diversa rispetto ai "driving fast day" (turni) dove effettivamente bisogna stare all'occhio per i vari ragazzini agitati con Saxo e compagnia .
Riguardo al circuito, d'accordo, Varano non è Imola, ma fra le piste "corte" (quelle intorno ai 2.5 km) ad esempio è già più tecnico di Adria...non sarà la pista "della vita", ma una visitina ogni tanto forse la può meritare...

In effetti hai ragione, non credo di essere mai andato durante una OPL...:laugh:

Per il circuito sono sicuro che se non fossi rimasto così traumatizzato da alcune scene potrebbe piacere anche a me..:happy:

Pietro so che per te è un pò il circuito 'di casa' alla prossima OPL cercherò di esserci (magari avvertimi quando pensi di andare) così finalmente potrò vincere questa mia convinzione..
:smile:

LORUSSOTFSI
07-09-2009, 21:43
Per curiosita' ma se dentro al circutito uno ti tampona o altro(asp. che mi tocco i maroni) calcolando che l'assicurazione normale non paga,bisognerebbe farsi x quel giorno un'assicurazione a parte o......................

Il Peos
07-09-2009, 22:26
Per curiosita' ma se dentro al circutito uno ti tampona o altro(asp. che mi tocco i maroni) calcolando che l'assicurazione normale non paga,bisognerebbe farsi x quel giorno un'assicurazione a parte o......................

o....e continua a toccarti :shifty:

l'assicurazione se picchi in pista non paga...a meno che non hai la casco e in qualche modo ti arrangi,oppure trovi il 'pilota' corretto e fai figurare l'incidente fuori dal circuito...cosciente cmq del fatto che è truffa all'assicurazione (tradotto=se ti beccano ti inculano senza ausilio di vasellina) :wink:

LORUSSOTFSI
10-09-2009, 12:13
Oggi mi sono prenotato e che il tempo sia clemente x lunedi',ho chiesto al tipo dell'autodroma quante macchine erano iscritte....20 macchine, pensa di arrivare max 25 spettacolo.....

LORUSSOTFSI
15-09-2009, 15:51
La mia giornata a varano.....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=9424&page=6