PDA

Visualizza Versione Completa : Salone Francoforte ...provvisorio...



Tris
07-09-2009, 11:14
Lavoro permettendo (e come al solito saprņ se sono libero circa 2 secondi prima di mettermi in macchina...) avrei intenzione di fare una mattata:
isita al salone di Francoforte nel weekend 19-20 settembre (non posso andare il successivo perchč č il compleanno di mia madre).
Partirei sabato mattina per tornare domenica sera...
Se tutto va bene dovrei avere una persona con me, ma se qualcuno vuole approfittare del passaggio, ho 3 posti liberi in macchina.
Purtroppo credo dovremo improvvisare: puņ darsi che possa decidere di partire solo il giovedi o venerdi precedenti...

ummagumma
07-09-2009, 12:42
Mitico!! Io saro a Monaco per lavoro dal 14 al 19 poi se riesco vengo su anche io...Ma ho preso l'appuntamento da Atk per lunedi 21 quindi mi sa che salterà tutto..:laugh:
Chiunque vada è pregato di foto reportare...:wub:

Tris
17-09-2009, 09:46
Allora: salvo intoppi da accadersi entro domani pomeriggio io dovrei riuscire ad andare a Francoforte sabato e domenica.
Pensavo di partire sabato mattina da Parma intorno alle 9 (arrivo previsto entro le ore 16) e di ripartire da Francoforte intorno alle 15 di domenica (arrivo a Parma entro le 22).
Se un paio di Voi (anche tre) volessero approfittare del passaggio per visitare il Salone, il posto in macchina c'è.

Tris
18-09-2009, 19:00
Acc... me la sono tirata, per cui domani niente Francoforte.
vedo se riesco a liberarmi per la prox settimana...