PDA

Visualizza Versione Completa : interruttore luci A4 2009 - come smontarlo?



aquila-uno
07-09-2009, 13:45
capisco che farei meglio ad andare in conce, visto che la vettura è in garanzia, ma tenerla ferma 1 giorno e chiedere l'auto a mia moglie per una stupidata simile, mi sembra eccessivo. sostanzialmente sento una vibrazione fastidiosissima provenire dall'interruttore luci alla sinistra del volante. Sembra metallica, come una molelttina non scattata in sede o cose simili.
Se fosse semplice smontarlo, vorrei vedere se posso sistemarlo da solo. In alternativa, per una cosa così la porterei in conce durante le vacanze di natale, non prima.
Datemi una mano, perchè non ho idea di come toglierlo e non vorrei fare danni!

grazie!!

aquila-uno
21-09-2009, 23:18
caspita ... nessun suggerimento? please ... help! :smile:

marinellimichele
22-09-2009, 15:14
caspita ... nessun suggerimento? please ... help! :smile:


ciao prova con questo : http://www.megaupload.com/?d=NSNBEH8R

dottorlecther
24-09-2009, 10:26
caspita ... nessun suggerimento? please ... help! :smile:

ciao, per smontare l'interruttore non devi fare altro che premere il selettore verso l'interno, noterai che scende di circa 1 cm quindi reggendo la ghiera esterna (occhio alle unghie che la finitura è molto delicata...)ruoti il selettore in senso antiorario per circa 1/8 di giro e lo tiri verso di te. fatto. per lo smontaggio è tutta una questione di incastri in plastica, quindi disaccoppiata la ghiera a vista dal resto c'è il fondello dei contatti che si separa. qui ci sono delle viti che devi togliere con un giravite da orologiaio, sono a croce, ma fai attenzione davvero a come smonti il tutto...
su ebay germania, se hai pazienza, riesci a trovarne nuovi originali a 40 euro anzichè i nostri 100...

aquila-uno
24-09-2009, 14:07
ciao, per smontare l'interruttore non devi fare altro che premere il selettore verso l'interno, noterai che scende di circa 1 cm quindi reggendo la ghiera esterna (occhio alle unghie che la finitura è molto delicata...)ruoti il selettore in senso antiorario per circa 1/8 di giro e lo tiri verso di te. fatto. per lo smontaggio è tutta una questione di incastri in plastica, quindi disaccoppiata la ghiera a vista dal resto c'è il fondello dei contatti che si separa. qui ci sono delle viti che devi togliere con un giravite da orologiaio, sono a croce, ma fai attenzione davvero a come smonti il tutto...
su ebay germania, se hai pazienza, riesci a trovarne nuovi originali a 40 euro anzichè i nostri 100...

scusa, ma questo metodo non è quello per la versione precedente?
comunque grazie lo stesso! :smile:

per marinellimichele:
io ti ringrazio per la disponibilità, ma tutti i documenti che hai mandato sono così:

http://forum.audirsclub.it/attachment.php?attachmentid=517&stc=1&d=1253793610

marinellimichele
25-09-2009, 08:48
questo è un pdf
http://www.megaupload.com/?d=HGAIT2SR

aquila-uno
25-09-2009, 13:58
fANTASTICO! ora si vede bene! grazie !!!!

ma dove hai trovato l'informazione?

marinellimichele
25-09-2009, 13:59
fANTASTICO! ora si vede bene! grazie !!!!

ma dove hai trovato l'informazione?

ho l'e*****n aggiornato