PDA

Visualizza Versione Completa : indicibile tristezza......



lucaoms
07-09-2009, 16:52
eccomi qui ad aprire il piu brutto post che un utente possa aprire.....
correva il 06.08.09 alle 16 circa rientravo a casa dall'ultimo giorno di work, percorro la solita strada, quella che faccio da 20 anni 2\4 volte al gg,quella dietro il lago di avigliana vicino alla disco la favola, una strada abbastanza stretta (passano comunque bene 2 veicoli), ma senza la mezzeria.
andavo forse a 70kmh, (il limite è 50, per carita ma cmunque a 70 non penso di creare alcun pericolo), prime di entrare in una delle tante curvette (nessuna cieca) vedo un INCAPACE EBETE , (e bastardo in quanto poi è scappato), sapete di quelli che ultimamente se ne vedono tanti, fanno finanziamento e si comrano R1 da 200cv senza essere mai saliti su una moto, lo vedo entrare in curva ,un po forte, poi vedo checerca di piegare, ma invece di piegare la moto si piega lui, e la moto prefettamente perpendicolare al terrene, risultato me lo vedo su cofano, in quanto si è allargato a dismisura, d'istino sterzo verso DX per evitarlo, ci riesco (anche se a me sembra che mi abbia toccato) ed un secondo dopo....BOOM
ebbene si ,a dx vi era una bella colonna di C.A. che sporgeva, ed io ci sono entrato senza neanche aver provato a frenare.....
morale dela favola ,la mia Rs4 (2008 con 30.000km) e' in coma farmacologico, e credo che di qui a poco stacco la spina, nel senso che la rivendero' sinistrata, e si è infranto il mio sogno di possedere quel mostro...
vi posto qualche foto del disastro,ad oggi la mgliore offerta che ho è di 18.000€ da un carrozziere.....
il preventivo audi supera i 30k.