PDA

Visualizza Versione Completa : indicibile tristezza......



lucaoms
07-09-2009, 16:52
eccomi qui ad aprire il piu brutto post che un utente possa aprire.....
correva il 06.08.09 alle 16 circa rientravo a casa dall'ultimo giorno di work, percorro la solita strada, quella che faccio da 20 anni 2\4 volte al gg,quella dietro il lago di avigliana vicino alla disco la favola, una strada abbastanza stretta (passano comunque bene 2 veicoli), ma senza la mezzeria.
andavo forse a 70kmh, (il limite è 50, per carita ma cmunque a 70 non penso di creare alcun pericolo), prime di entrare in una delle tante curvette (nessuna cieca) vedo un INCAPACE EBETE , (e bastardo in quanto poi è scappato), sapete di quelli che ultimamente se ne vedono tanti, fanno finanziamento e si comrano R1 da 200cv senza essere mai saliti su una moto, lo vedo entrare in curva ,un po forte, poi vedo checerca di piegare, ma invece di piegare la moto si piega lui, e la moto prefettamente perpendicolare al terrene, risultato me lo vedo su cofano, in quanto si è allargato a dismisura, d'istino sterzo verso DX per evitarlo, ci riesco (anche se a me sembra che mi abbia toccato) ed un secondo dopo....BOOM
ebbene si ,a dx vi era una bella colonna di C.A. che sporgeva, ed io ci sono entrato senza neanche aver provato a frenare.....
morale dela favola ,la mia Rs4 (2008 con 30.000km) e' in coma farmacologico, e credo che di qui a poco stacco la spina, nel senso che la rivendero' sinistrata, e si è infranto il mio sogno di possedere quel mostro...
vi posto qualche foto del disastro,ad oggi la mgliore offerta che ho è di 18.000€ da un carrozziere.....
il preventivo audi supera i 30k.
quindi , pur essendo felice di essere totalmente illeso, e visto che nella mia carriera di corse moto-macchina di botte ne ho prese parecchie (la piu grave in moto mi è costata piu di un anno di sedia a ruote), ho ben chiaro il concetto di ossa rotte e sofferenze e quindi confermo che il solo fatto che ero da solo in auto (ho moglie e bimbo di 2 anni), e che sono uscito con le mie gambe mi basta a fare un sorriso, ma che a livello morale la botta è stata davvero pesante....
ora vi saluto....un ex RS4ista davvero amareggiato

Davidenos
07-09-2009, 16:57
Mi disp veramente tanto, hai distrutto un mezzo da paura! E comunque di ebeti con quei mezzi ce ne sono a bizzeffe anche qua da me, per di più ogni settimana ne muore qualcuno.

Fortunatamente non ti sei fatto malissimo, sei fortunato per l'incidente che hai fatto. Speriamo che l'rs torni in gran forma, e la prossima volta invece di svoltare, so già cosa farai quando incontrerai un r1 (oppure adesso vanno di moda i tmaxisti ebeti che pensano di avere un r1) che viene verso la tua auto.

primaA3
07-09-2009, 16:58
Mannaggia Luca.....!!!!
Mi dispiace davvero davvero tanto..!!

E che botta...
Mi è venuto il magone allo stomaco al pensiero del colpo che hai preso...

L'unica cosa positiva, è che non ti sei fatto nulla tu...!!!!

pissy-possy
07-09-2009, 17:00
***** vacca luca:cry::cry:....che botta...davide che ti ha detto?conviene venderla?mi dispiace davvero tanto...per fortuna che non ti sei fatto niente.

quattrosport
07-09-2009, 17:02
Non ho parole che non possano sembrare di circostanza...:ohmy: :cry: le foto parlano da sé, semplicemente agghiaccianti!:icon_pale:
Sì, lo so, possono sembrare parole sciocche e scontate, ma alla fine ciò che conta davvero è che tu sia tornato alla tua famiglia sulle tue gambe. :wink:

ummagumma
07-09-2009, 17:21
l'importante è che tu non ti sia fatto nulla...ma per la macchina purtroppo posso davvero capirti.


.... le foto parlano da sé, semplicemente agghiaccianti!:icon_pale:


Hai trovato l'aggettivo giusto..:sad:

Michele 85
07-09-2009, 17:35
Cazzarola che botta!! Posso solo immaginare come ti senti. Mi unisco agli altri nel dire che mi dispiace. Certa gente non merita veramente la patente....senza parole...

demoni86
07-09-2009, 17:38
mi associo anche io, mi sento male solo a vedere le foto, auguri per tutto......

GRS3
07-09-2009, 17:45
mi associo anche io, mi sento male solo a vedere le foto, auguri per tutto......

quoto

ueuè
07-09-2009, 18:08
....:cry:

stefano
07-09-2009, 18:12
Mamma mia Luca che disastro !!

Meno male che tu non ti sei fatto nulla !!!


Ora come procederai se posso chiederlo?

stig
07-09-2009, 18:38
mi dispiace molto... mi è venuta una gran rabbia a pensare al tipo con l'r1...

quelle moto non le dovrebbero dare a chiunque...

per fortuna è un disastro finito bene...

ciao

ginotto
07-09-2009, 18:48
Dolore,provo profondo dolore per la macchina. Tu non ti sei fatto nulla,questo è fondamentale,te ne rifarai di sicuro un'altra :wink:

Adriano
07-09-2009, 18:49
Sono davvero dispiaciuto per quello che ti è successo. Come hai detto tu, uscire in piedi, magari con le gambe che tremano, ma che funzionano è importante.

ste77
07-09-2009, 19:04
Forse è meglio disfare un auto che ammarzarne uno, però mi viene da piangere solo a vedere le foto :cry:
Quel .......... in moto ti deve la vita e invece ha pensato bene di scappare :maad:

che mondo......:sad::sad:

Mi dispiace Luca,ma nn c'erano testimoni??:unsure:

Paky
07-09-2009, 19:22
mamma mia, mi dispiace davvero tantissimo. te stai bene ed è la cosa veramente importante, le macchine si aggiustano o si ricomprano.. però che gran bast..do. ti voglio vedere su una nuova Rs4 :wink:

LuPo86
07-09-2009, 19:34
lloll mi dispiace luca :( ma cmq quel ke conta ke tu stia bene... la makkina ... ki se ne frega un giorno te ne prenderai un'altra...

Bernih87
07-09-2009, 20:11
Oggi è morto un mio amico con la sua RS4, capriolo dietro ad una curva, velocità non proprio contenuta (secondo me), ha fatto una scarpata di 15 metri.
Enrico battistini, 26 anni non c' è più. Quell' auto che tanto gli metteva il sorriso e la pelle d' oca come diceva è morta oggi con lui.
Un saluto da tutti noi superfanatici.

bubi62
07-09-2009, 21:08
Hai fatto quello che moltissimi non avrebbero fatto (schivato),mi dispiace per te sono contento che viaggiavi da solo e che non ti sei fatto nulla.La rs4 ha fatto il suo dovere proteggendoti prima da un inqualificabile deficente e poi dal cemento armato.

CHECCOA3
07-09-2009, 21:09
luca mi dispiace davvero tanto, ti capisco benissimo anche se è difficile guarda il lato positivo della cosa, non ti sei fatto nulla... auguri per tutto...

S3-Diego
07-09-2009, 22:12
Mi dispiace veramente, l'RS4 così spezza il cuore, ma dopotutto pensa invece a chi è andata peggio (vedi amico di bernih87).
Spero tu possa ricomprarne un giorno una, e magari con assicurazione Casco!

leellah
07-09-2009, 22:54
Che botta!!!:ohmy::ohmy::ohmy:
L'importante è uscirne illesi... e sperare di non incontrare più sulla propria strada centauri o automobilisti interdetti...

Che farai della macchina?
Molti pezzi si potrebbero recuperare e mettere sul mercatino...:smile:

Giulio84
07-09-2009, 23:10
mio dio che botta....menomale sei uscito illeso...ne so qualcosa di quanto sia importante uscirne sulle proprie gambe ;) ovviamente poi per colpa di altri ;)

la cosa che mi fa però schifo...è che viviamo in un mondo OSCeno dove il rispetto altrui vale meno di zero.... questo insulso motociclista non si è fermato proprio per niente?? voglio sperare per lui che non se ne sia accorto....xche in caso contrario..io credo molto nel san giovanni non vuole inganni...

hai tutta la mia solidarietà! :)

Kame
07-09-2009, 23:48
Cazz che botta!!! :ohmy::ohmy::ohmy:
Povera RS...ma menomale che non ti sei fatto niente tu.

totalcupra
08-09-2009, 09:13
Cavoli Luca, sono senza parole, mi dispiace moltissimo.
Vedere una macchina così sapendo quanto ci teniamo mi fa venire sempre un groppo allo stomaco. Fortunatamente eri solo e stai bene fisicamente.

Quella strada la faccio spesso anche io, ed effettivamente di cretini se ne trovano non pochi.

Adesso devi impegnarti a cercare un'altra auto che ti ridoni il sorriso.

Ciao

Enzo

GIOVA
08-09-2009, 09:28
NO

Non è possibile.
Luca non ho parole. Non riesco nemmeno a gurdarle quelle foto.
Mi dispiace enormemente, vedere una macchina così "familiare" in quelle condizioni è agghiacciante, soprattutto per chi come noi alle auto attribuisce un'anima.


Ma ***** di quella miseria.

lucaoms
08-09-2009, 09:50
ciao ragazzi,
grazie a todos della solidarieta'.....
in riferimento al motociclista, presumo non se ne sia neanche accorto, o almeno lo spero (10anni fa non il 996 mi capito' l'episodio contrario i signorotto della domenica che mentre fa i tornanti in auto guarda il paesaggio e non si accorge di essere 1mt oltre la striscia....sapete quelle belle pieghe in stade di montagna quando la gomma devi pulirla tutta......boom)
detto cio naturlamente meglio la mia rs4 che la sua vita (specie in una strada senza mezzeria dove è difficile stabilire torti e ragioni), all fine ora è solo un problema economico.....un bel problema
l'auto credo che la vendero' al carrozziere di cui sopra a 18.000 se non ricevo nessuna offerta migliore, di pezzi da recuperare ce ne sarebbero per almeno 30k€, contate che il motore non ha battuto....
per il cambio auto, pensando anche al bimbo si prospetta un Q7 3.0d...
vi tengo aggiornati , se a qualcuno interessase l'auto, credo che chiudero la cosa lunedi' prox.
luca

Utente cancellato
08-09-2009, 10:37
Guardando le foto il mio primo pensiero è stato che " fortunatamente" eri solo in macchina, non oso pensare se avevi qualcuno sul lato passeggero :blink:

tweety-s-
08-09-2009, 10:42
Caro Luca,

non ho parole, o meglio non sò che dire, perché sì, é vero ringraziamo il cielo che te non ti sei fatto nulla e che eri solo in auto etc.. etc... MA che uno debba distruggere un'auto per colpa di DEFICENTE... fà perdere la testa.

Io ho il terrore di quello che possono fare le altre persone, tutti i santi giorni mi trovo davanti a scene fuori dal normale, eppure continuiamo a pensare che a noi non succederanno mai queste cose... mentre, ci sbagliamo di grosso!!!

Luca, cosa ti posso dire... mi spiace, davvero tanto!

Mr:buso
08-09-2009, 12:51
Luca mi dispiace davvero tantissimo, però davvero "per fortuna" il problema è quasi solo economico..povera RS:cry::cry:

P.S. Anche in nome dell'RS che se na va..non sostituirla con un Q7 turbodiesel!!

lucaoms
08-09-2009, 13:53
Luca mi dispiace davvero tantissimo, però davvero "per fortuna" il problema è quasi solo economico..povera RS:cry::cry:

P.S. Anche in nome dell'RS che se na va..non sostituirla con un Q7 turbodiesel!!

mha....
sono sempre stato un smanettone, ed ho atteso a prendere un bestia come quella, quando da papa' avevo un po piu di sale in zucca...(non molto, ma almeno per sfogarmi usavo misano), ma con le caratteristiche di quel mezzo anche la guida su strada diventa decisamente piu aggressiva e repentina, il q7, in quanto piccolo transatlantico, dovrebbe rimettermi ad una guida piu...moderata...
almeno l'idea è quella.

GIOVA
08-09-2009, 14:01
PENSACI (http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=9&model=15735&version=4&fregfrom=01%2f01%2f2006+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I) :rolleyess::rolleyess::rolleyess::wink:

marcob89
08-09-2009, 14:54
Mamma mia ho i brividi...
mi dispiace Luca... Per fortuna non ti sei fatto nulla.

MarcoAtk
08-09-2009, 15:40
Purtroppo è successo anche a me con la mia vecchia tt...23k euro di danni anche se per colpa mia (benchè non avessi violato nessuna regola ma solo per un caso che si verifica una volta su mille)

che dire...tristezza infinita... da quel giorno scelgo molto più accuratemente le strade che faccio scegliendo solo le più sicure...fai altrettanto...

Rick
08-09-2009, 15:42
Per un attimo leggendo il topic ho avuto VERAMENTE paura per la tua salute. L'auto è andata, è un danno pesante. Ma leggere che sei illeso e non avevi passeggeri a bordo mi ha veramente rinfrancato.

Paky
08-09-2009, 17:31
PENSACI (http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=9&model=15735&version=4&fregfrom=01%2f01%2f2006+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I) :rolleyess::rolleyess::rolleyess::wink:

quotissimo:wink: altro che q7. una rs è una RS. mica un camion a quattro ruote motrici. se sei uno smanettone ti penti se prendi un suv. ci metto la mano sul fuoco!!!

Andrea_88
08-09-2009, 18:26
fortuna che non ti sei fatto nulla...
non sai come mi dispiace...
vedere la propria auto in quelle condizioni, è un colpo al cuore... e poi anche al portafoglio...
spero per te, che magari un domani potrai riprenderti una macchina del genere...!
ma cmq niente male nemmeno il Q7... anzi...

Sp@
08-09-2009, 18:52
Mi dispiace tantissimo x la tua car..ne so' qualcosa anch'io,sta' primavera ho distrutto la mia ex contro un muro....ma x colpa di un str...in moto..:maad:
ma se hai il piede da corsaiolo,il q7 non ti rallentera'..al max se propio vuoi andare piano,una multipla a metano,con quella non correrai di sicuro...:biggrin:

leellah
08-09-2009, 21:29
PENSACI (http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=9&model=15735&version=4&fregfrom=01%2f01%2f2006+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I) :rolleyess::rolleyess::rolleyess::wink:

Luca aveva l'ultima RS4 prodotta per l'Italia... A me personalmente prenderne una che comunque sarà più vecchia, senza nemmeno sapere chi l'ha guidata... non mi esalterebbe molto...:shifty:... non farebbe che richiamarmi alla memoria il "primo amore"...:sad:

La Q7 è un bel macchinone, magari col 4,2 tdi V8... :w00t:
E poi... c'è sempre la S4...:w00t:, a detta di chi ce l'ha è davvero una gran macchina!!! Oppure una bella A5 sportback 3,0 tdi...

SuperTeox
09-09-2009, 10:22
:/ :/ :/ :/

***** Paletta... Mi spiace veramente tanto Luca...
l'importante e' che non ti sia fatto nulla.. questo e' quello che conta.

un forte abbraccio..

Teo

samy.g
09-09-2009, 10:59
ammazza che botta!!! sono felice che abbia protetto chi la guidava, visto che la mazzata è stata proprio forte!!
penso che tutti qui nel forum abbiamo avuto esperienze dure al volante (io ho abbracciato un albero con l'auto di mio padre, e un guard-rail causa sonno... per esempio) e vedere la tua auto (e i tuoi soldi) svanire così spezza il cuore...

la Q7 mi piace da morire, è un salotto!! ma paragonarla alla rs... non saprei proprio!!

primaA3
09-09-2009, 14:06
Marco, immaginavo cosa intendessi dire...

Solo non volevo che sembrasse una sorta di "consiglio".. :tongue:

megafull
09-09-2009, 14:27
non ci sono parole.....:icon_cry2:

Mr:buso
09-09-2009, 15:30
quotissimo:wink: altro che q7. una rs è una RS. mica un camion a quattro ruote motrici. se sei uno smanettone ti penti se prendi un suv. ci metto la mano sul fuoco!!!


Esatto, capisco benissimo che dopo un botto del genere, lo spavent e a successiva delusione non sia facire essere "lucidi" però anche per me ti pentiresti dell'acquisto di un Q7..se non ti senti di prendere un'altra RS almeno rimani alla giusta altezza dal suolo,,:ph34r: (una nuova S4?)

P.S. Parlo per esperienza personale: qualche anno fa avevo un KTM motard preparato, cattivissimo..in una delle mie gite domenicali mi sono "abbracciato" ad un guard rail a causa di fango portato in strada da una camion. Per fortuna non mi feci nulla, però decisi di passare ad una moto più tranquilla e presi una Z750..per carità, gran moto, ma ogni giorno mi ricorda quanto era più gratificante la sua progenitrice nonstante imponesse qualche piccolo sacrificio in più

lucaoms
10-09-2009, 22:25
Esatto, capisco benissimo che dopo un botto del genere, lo spavent e a successiva delusione non sia facire essere "lucidi" però anche per me ti pentiresti dell'acquisto di un Q7..se non ti senti di prendere un'altra RS almeno rimani alla giusta altezza dal suolo,,:ph34r: (una nuova S4?)

P.S. Parlo per esperienza personale: qualche anno fa avevo un KTM motard preparato, cattivissimo..in una delle mie gite domenicali mi sono "abbracciato" ad un guard rail a causa di fango portato in strada da una camion. Per fortuna non mi feci nulla, però decisi di passare ad una moto più tranquilla e presi una Z750..per carità, gran moto, ma ogni giorno mi ricorda quanto era più gratificante la sua progenitrice nonstante imponesse qualche piccolo sacrificio in più

un po per tutti quelli che si chiedono perche' Q7,
ho ancora un range del 05, guido da 20 anni ( e ti posso assicrare che di sapvento non v'è ne assolutamente ombra, forse nel 99 quando a seguito incidente con il duca, stesso evento ma contrario con il tipo di domenica in macchina che fa un tornante a salbentrand-vicino oulx-1 metro oltre linea, mi sono procurato 17 fratture ,4 su femore, e 3 vertebre incrinate, quindi busto e letto per 9 mesi , e con letto intendo pappa-lava-cacca-bevi-pipi il tutto senza staccare la schiena dal letto, e successivi 8 mesi di sedia a ruote, li mi sono spaventato, ma qui uscendo totalmente illeso,l'unico miao terrore e comunque il pensare ad un accadimento simile com samuele a bordo)e naturalmente sono conscio della non paragonabilta', ma il punto è questo non è possibile fare paragoni, si passa da viaggio emozionante (ma rischioso a livello econico , e punti patente) da viaggio comodo ,e sicuro
la Rs4 era lei e basta, e tolta la zia 6 non ho proprio idea di quale sportiva ,station,4wd , mi possa restituire quello che mi dava la mia rs4
(agriturismo a barberino, scarico moglie-figlio e cane, faccio quattro tornanti e butto in pista.....:wub::wub:)
faccio in ogni caso circa 40.000 km anno,e per la strada oggi godersi quel mezzo non è pensabile....
ho un bimbo d 2 anni ,quindi smanettone o no il gioco non vale assolutamente la candela, the only way is change the rhithm of drive....
poi non si esclude di essere in futuro di nuovo "appoggiato" da una RS.....non da una S da una M o Amg, da una RS!
ciao a tutti

leellah
10-09-2009, 22:37
Luca... più ti descrivi... più penso a una S4...:w00t::w00t::w00t:

dolganov
11-09-2009, 07:53
adesso vanno di moda i tmaxisti ebeti che pensano di avere un r1) che viene verso la tua auto.[/QUOTE]

Ti pregherei di non generalizzare, perchè io da socio del club TMax ed ovviamnete utilizzatore di Tmax, credo di non essere ebete.
In compenso tre anni fa un audista (fatalità della vita) per superare un camion ha invaso la mia corsia . dove io procedevo con un Tmax a 40 km/h e mi ha praticamente falciato, rischio di salutare tutti per sempre, 15 mesi a casa, invalidità permanente elevata , e così via, per cui anche tra gli audisti (ed io sono anche qui uno di quelli) ci sono alcuni che pensano che basti comprare una vettura potenete per poterla anche portare in sicurezza. (quindi ebeti...)

Scusate lo sfogo, ma mi sembrava proprio necessario.

Nota: naturalmente appena ho potuto ho ricomprato un Tmax che utilizzo già da tempo....

ciao

LUPIN
11-09-2009, 08:17
mamma mia che botta.. piange il cuore a vedere un rs ridotta così :cry:

l'importante è che tu non ti sia fatto nulla e che fortunatamente eri solo..

spero cambierai idea riguardo al Q7, da come hai descritto la tua situazione sembri proprio 'tipo' da S4 avant nuova..

e, come detto anche da altri, penso anch'io che ti stuferai presto.. non si può fare un cambio così radicale.. soprattutto se certe cose le si hanno nel sangue.. ;)

in bocca al lupo per tutto.

Mr:buso
11-09-2009, 12:50
adesso vanno di moda i tmaxisti ebeti che pensano di avere un r1) che viene verso la tua auto.

Ti pregherei di non generalizzare, perchè io da socio del club TMax ed ovviamnete utilizzatore di Tmax, credo di non essere ebete.
In compenso tre anni fa un audista (fatalità della vita) per superare un camion ha invaso la mia corsia . dove io procedevo con un Tmax a 40 km/h e mi ha praticamente falciato, rischio di salutare tutti per sempre, 15 mesi a casa, invalidità permanente elevata , e così via, per cui anche tra gli audisti (ed io sono anche qui uno di quelli) ci sono alcuni che pensano che basti comprare una vettura potenete per poterla anche portare in sicurezza. (quindi ebeti...)

Scusate lo sfogo, ma mi sembrava proprio necessario.

Nota: naturalmente appena ho potuto ho ricomprato un Tmax che utilizzo già da tempo....

ciao[/QUOTE]

Capisco il tuo sfogo, ed hai ragione a dire di non generalizzare...però ammetterai che ultimamente la moda ta portando sui TMax gente che nn sa nemmeno andare in bicicletta e che si sente **** con la loro ridicola grafica
Rossi-replica e lo scarico in titanio...proprio 2 giorni fa mentre andavo in giro con ritmo diciamo "allegro" imbocco una rotonda e vedo, con la coda dell'occhio, all'esterno il fenomeno di turno che in mezzo al traffico si lancia in un sorpasso improbabile. Ovviamente possiedo anche io un orgoglio da VERO motociclista, butto giù la moto spalanco il gas e lo lascio lì dov'è....morale: per rifarsi della sconfitta 100m dopo mi fermo a fare attraversare 2 pedoni sulle strisce e questo idiota a momenti li falcia entrambi solo per dimostarmi che lui era più veloce di me, quando in relatà è solo più cretino! Io li chiami in senso ironico GLI INVINCIBILI.

Con questo non voglio dire che i TMaxisti siano tutti così, ma come sempre quando qualcosa va di moda, gli imbecilli che la popolano sono sempre tanti:wacko:

:wink:

gipsy73
14-09-2009, 19:34
un po per tutti quelli che si chiedono perche' Q7,
ho ancora un range del 05, guido da 20 anni ( e ti posso assicrare che di sapvento non v'è ne assolutamente ombra, forse nel 99 quando a seguito incidente con il duca, stesso evento ma contrario con il tipo di domenica in macchina che fa un tornante a salbentrand-vicino oulx-1 metro oltre linea, mi sono procurato 17 fratture ,4 su femore, e 3 vertebre incrinate, quindi busto e letto per 9 mesi , e con letto intendo pappa-lava-cacca-bevi-pipi il tutto senza staccare la schiena dal letto, e successivi 8 mesi di sedia a ruote, li mi sono spaventato, ma qui uscendo totalmente illeso,l'unico miao terrore e comunque il pensare ad un accadimento simile com samuele a bordo)e naturalmente sono conscio della non paragonabilta', ma il punto è questo non è possibile fare paragoni, si passa da viaggio emozionante (ma rischioso a livello econico , e punti patente) da viaggio comodo ,e sicuro
la Rs4 era lei e basta, e tolta la zia 6 non ho proprio idea di quale sportiva ,station,4wd , mi possa restituire quello che mi dava la mia rs4
(agriturismo a barberino, scarico moglie-figlio e cane, faccio quattro tornanti e butto in pista.....:wub::wub:)
faccio in ogni caso circa 40.000 km anno,e per la strada oggi godersi quel mezzo non è pensabile....
ho un bimbo d 2 anni ,quindi smanettone o no il gioco non vale assolutamente la candela, the only way is change the rhithm of drive....
poi non si esclude di essere in futuro di nuovo "appoggiato" da una RS.....non da una S da una M o Amg, da una RS!
ciao a tutti

Prenditi un'auto tranquilla ed una da pista, anche io ho una bimba di 2 anni e sto pensando di dar via la mia RS4 (l'acquisto emozionale fu...) per qualcosa di meno impegnativo. Piu che altro perche io ho già lo sfogo (Lotus) e quindi di fare l'allegro in strada me ne sbatto...

devildriver78
15-09-2009, 00:56
Mi sono iscritto dopo aver letto il tuo mess e volevo unirmi agli altri nel manifestarti tutto il mio dispiacere per quello che ti è successo , anche io come te ho quella macchina ma soprattutto UN BAMBINO che la sera mi aspetta a casa !

KECH
27-09-2009, 04:09
Solidarietà........
Come si dice sempre in questi casi....vedi di essere ottimista....on ti sei fatto nulla...poteva andare peggio...bla bla...
Però ***** vacca......... :(

leellah
27-09-2009, 09:27
Tanto per essere pragmatici...
Non si potrebbe magari avere il riferimento del carrozziere che ha ritirato il rottame? Molti pezzi potrebbero tornare a nuova vita su altre Audi del Forum...
La macchina non ha nemmeno due anni di vita...

Sp@
27-09-2009, 13:43
Tanto per essere pragmatici...
Non si potrebbe magari avere il riferimento del carrozziere che ha ritirato il rottame? Molti pezzi potrebbero tornare a nuova vita su altre Audi del Forum...
La macchina non ha nemmeno due anni di vita...

facendo il carrozziere..penso ke questa macchina non l'aggiustino...al max useranno targhe e telaio....troppo il botto..e il costo dei ricambi...
purtroppo esiste questa ..."""storia"""... x rimettere in circolo certe macchine...

miki triki
27-09-2009, 14:10
facendo il carrozziere..penso ke questa macchina non l'aggiustino...al max useranno targhe e telaio....troppo il botto..e il costo dei ricambi...
purtroppo esiste questa ..."""storia"""... x rimettere in circolo certe macchine...

anche secondo me è assurdo mettere apposto una car con un ciocco del genere...

leellah
27-09-2009, 14:26
Nessuno pensava di ripristinarla... :rolleyess:
Io parlavo di pezzi da riutilizzare... Si tratta pur sempre di un 2008...
Esempi? Luci posteriori, particolari abitacolo, RNS-E, centralina clima, cambia CD, sedili/rivestimenti, cerchi (almeno un paio)... Ad esempio ero interessato alle maniglie apriporta interne, ma di roba ce ne sarebbe, di provenienza certa e fesca...

marcob89
27-09-2009, 19:14
facendo il carrozziere..penso ke questa macchina non l'aggiustino...al max useranno targhe e telaio....troppo il botto..e il costo dei ricambi...
purtroppo esiste questa ..."""storia"""... x rimettere in circolo certe macchine...

non volevo dirlo io... :ph34r:

primaaudi
27-09-2009, 19:14
Beh, credo che già 18 k€ siano abbastanza per un'auto ridotta così. Quindi credo che quel carrozziere abbia messo in quella quotazione oltre alle targhe anche i pezzi recuperabili. Quindi portandoglieli via la quotazione si abbasserebbe.


non volevo dirlo io... :ph34r:

Bisognva solo trovare il modo giusto per dirlo. E la professinalità di Sp@ viene fuori ancora una volta.

marcob89
27-09-2009, 21:08
Bisognva solo trovare il modo giusto per dirlo. E la professinalità di Sp@ viene fuori ancora una volta.
Ho due zii (uno da parte materna e uno paterna) che operano nel campo di Sp@ (e sono concorrenti tra loro)... Per quello era lampante l'uso di questa vettura. :sad::ph34r:

Cannabizzarla, documenti inclusi.

kri power
27-09-2009, 21:10
tutti lo sanno e nessuno lo dice... chissà quante auto ci son in giro così...quando mai ti guardan il numero di telaio , però son sempre auto comuni tipo golf,punto o dei gran TDi ;con queste la vedo dura !!

marcob89
27-09-2009, 21:13
tutti lo sanno e nessuno lo dice... chissà quante auto ci son in giro così...quando mai ti guardan il numero di telaio , però son sempre auto comuni tipo golf,punto o dei gran TDi ;con queste la vedo dura !!

Si fa, si fa. :smile::biggrin:

Poi hai pure una centralina motore, un tacho e 2 chiavi.
Meglio di così non si può. :ph34r::ohmy:

kri power
27-09-2009, 21:21
è la sostituta che è dura da trovare... povero badrone...

leellah
27-09-2009, 22:36
Per quello era lampante l'uso di questa vettura. :sad::ph34r:
Cannabizzarla, documenti inclusi.

Cannabizzarla:icon_weed: o cannibalizzarla???:laugh::laugh:
Per questo al carrozziere servono solo: libretto, targhe e telaio... il resto vien da sè...
Ma a prescindere eventuali (...) losche manovre, a me interssano i pezzi, comunque disponibili, o no?


tutti lo sanno e nessuno lo dice... chissà quante auto ci son in giro così...quando mai ti guardan il numero di telaio , però son sempre auto comuni tipo golf,punto o dei gran TDi ;con queste la vedo dura !!

Non immagini cosa si può fare... un "trapianto di telaio" ad esempio...

primaaudi
28-09-2009, 01:36
Sarebbe dura per noi non per chi lo fa tutti i giorni. E per quanto riguarda la sostituta........idem

pissy-possy
28-09-2009, 16:27
ragazzi,non è per far polemica con nessuno,ma vi ricordo che c e una persona che ha rischiato grosso, ha preso 18k su una macchina che ne costa 85k e sinceramente lo trovo di cattivo gusto stare a sindacare se tornera in strada o no,dei pezzi che si potrebbero riutilizzare etc etc...mi sembre un discorso poco costruttivo...

primaaudi
28-09-2009, 18:38
ragazzi,non è per far polemica con nessuno,ma vi ricordo che c e una persona che ha rischiato grosso, ha preso 18k su una macchina che ne costa 85k e sinceramente lo trovo di cattivo gusto stare a sindacare se tornera in strada o no,dei pezzi che si potrebbero riutilizzare etc etc...mi sembre un discorso poco costruttivo...

Secondo me ti sbagli. Lellah stava solo cercando di capire se si sarebbe potuto recuperare qualcosa dall'auto incidentata prima di venderla al miglior offerente. Se vendendone i pezzi si guadagna qualcosa in più non vedo cosa ci sia di male nel percorrere questa strada. Anzi, è senza dubbio più lodevole di quella che imboccherà il plausibile futuro proprietario. Detto questo se per il diretto interessato siamo stati offensivi o abbiamo avuto poco tatto credo di interpretare il pensiero di tutti chiedendogli scusa.

leellah
28-09-2009, 21:10
Secondo me ti sbagli. Lellah stava solo cercando di capire se si sarebbe potuto recuperare qualcosa dall'auto incidentata prima di venderla al miglior offerente. Se vendendone i pezzi si guadagna qualcosa in più non vedo cosa ci sia di male nel percorrere questa strada. Anzi, è senza dubbio più lodevole di quella che imboccherà il plausibile futuro proprietario. Detto questo se per il diretto interessato siamo stati offensivi o abbiamo avuto poco tatto credo di interpretare il pensiero di tutti chiedendogli scusa.

Grazie...:wink:
Non avrei saputo spiegarlo meglio...:smile:

primaaudi
28-09-2009, 21:21
Ma quale grazie Lellah, noi ci capiamo.........ogni tanto:biggrin:
Sono gli altri che non capiscono noi:tongue::laugh:

lucaoms
08-10-2009, 11:51
che dire....
ringrazio tutti:
gli sciacalli che mi chiedono due pezzettini e tutti gli espertoni del forum, che sanno sempre tutto di tutti, e parlano parlano parlano...
non sto a fare i vari nomi, ma come sempre piu spesso mi è capitato di leggere credete di sepere mille cose e non sapete un benemerito *****!!!

il linguaggio è scurrile e me nen scuso con gli admin del forum:
tanto per confermarvi che scrivete solo per dare "aria ai tasti"

il blocco motore è stato rivenduto su e-bay, circa 20 gg fa: 9.500€
tutto l'interno (pannelli e sedili) ancora prima: 3500€
manca ancora:
3 cerchi da 20 con gomme nuove
MMi (si sta trattando a circa 2500)
portellone posteriore completo
tutti i pezzi della prte sinistra (sportelli-vetri-)
e poi rimane il resto...
quindi continuate pure a farvi tutte le vs fantasie e fantateorie, tanto vi confermate le cose da soli, quindi avete sempre ragione.

per quanto mi ha dato di positivo questo forum prima,ora mi ha profondamente deluso,capisco che non ve ne po fregare di meno, ma vi invito a riflettere un attimo....
buon proseguimento....
Luca

tweety-s-
08-10-2009, 12:24
che dire....
ringrazio tutti:
gli sciacalli che mi chiedono due pezzettini e tutti gli espertoni del forum, che sanno sempre tutto di tutti, e parlano parlano parlano...
non sto a fare i vari nomi, ma come sempre piu spesso mi è capitato di leggere credete di sepere mille cose e non sapete un benemerito *****!!!

il linguaggio è scurrile e me nen scuso con gli admin del forum:
tanto per confermarvi che scrivete solo per dare "aria ai tasti"

il blocco motore è stato rivenduto su e-bay, circa 20 gg fa: 9.500€
tutto l'interno (pannelli e sedili) ancora prima: 3500€
manca ancora:
3 cerchi da 20 con gomme nuove
MMi (si sta trattando a circa 2500)
portellone posteriore completo
tutti i pezzi della prte sinistra (sportelli-vetri-)
e poi rimane il resto...
quindi continuate pure a farvi tutte le vs fantasie e fantateorie, tanto vi confermate le cose da soli, quindi avete sempre ragione.

per quanto mi ha dato di positivo questo forum prima,ora mi ha profondamente deluso,capisco che non ve ne po fregare di meno, ma vi invito a riflettere un attimo....
buon proseguimento....
Luca

O mamma Luca, che é successo??:blink:

Sempre se ti và di raccontare...

Paolone
08-10-2009, 12:37
Non avevo visto questo post...

Mi dispiace Luca, non dico altro perchè non so cosa vuol dire ritrovarsi in una situazione del genere, quindi ogni commento è superfluo..Ho letto del Q7..sicuramente la scelta che farai sarà quella più appropriata e ponderata a prescindere dal modello e dalla motorizzazione.

In bocca al lupo per la vendita delle parti restanti.

Paolo

lucaoms
08-10-2009, 12:52
Non avevo visto questo post...

Mi dispiace Luca, non dico altro perchè non so cosa vuol dire ritrovarsi in una situazione del genere, quindi ogni commento è superfluo..Ho letto del Q7..sicuramente la scelta che farai sarà quella più appropriata e ponderata a prescindere dal modello e dalla motorizzazione.

In bocca al lupo per la vendita delle parti restanti.

Paolo

meno male che c'è qualcuno che...
Grazie

marcob89
08-10-2009, 12:57
che dire....
ringrazio tutti:
gli sciacalli che mi chiedono due pezzettini e tutti gli espertoni del forum, che sanno sempre tutto di tutti, e parlano parlano parlano...
non sto a fare i vari nomi, ma come sempre piu spesso mi è capitato di leggere credete di sepere mille cose e non sapete un benemerito *****!!!

il linguaggio è scurrile e me nen scuso con gli admin del forum:
tanto per confermarvi che scrivete solo per dare "aria ai tasti"

il blocco motore è stato rivenduto su e-bay, circa 20 gg fa: 9.500€
tutto l'interno (pannelli e sedili) ancora prima: 3500€
manca ancora:
3 cerchi da 20 con gomme nuove
MMi (si sta trattando a circa 2500)
portellone posteriore completo
tutti i pezzi della prte sinistra (sportelli-vetri-)
e poi rimane il resto...
quindi continuate pure a farvi tutte le vs fantasie e fantateorie, tanto vi confermate le cose da soli, quindi avete sempre ragione.

per quanto mi ha dato di positivo questo forum prima,ora mi ha profondamente deluso,capisco che non ve ne po fregare di meno, ma vi invito a riflettere un attimo....
buon proseguimento....
Luca

io leggo un po' di contraddizioni.
Prima consideri sciacalli chi ti chiede la roba (es Leellah che ti chiede l'interno)... e poi li vendi su ebay.


:wink:

lucaoms
08-10-2009, 13:02
O mamma Luca, che é successo??:blink:

Sempre se ti và di raccontare...

ciao teresa,
non è successo nulla, se non quella di ricevere nr2 messaggi di "incoraggiamento e compresnsione, della serien dai luca che va tutto ok" e almeno 15 msg dove mi si chede:
le maniglie della porta
il pomello del cambio
il pannello dx....
etc etc etc
ora, da un "amico" non ki apetterei mai che in un momento come quello che ho passato , mi chieda se per 30€ gli do un pezzo di quello che è sempre stato il mio dream di auto.....
della serie: cavolo ti è morto il cane , mi dispiace....non è che mi vendi a 10€ il collare...
e poi molti di questi leggo chescrivono fanta teorie su chi la prende , se vale o no la pena aggisutare, e sul fatto che vi sono molte macchine csi' in giro...
per chi non lo sapesse, la mia posizione, e il mio MODUS VIVENDI, non mi permeterrebero mai di fare ciocchi, o di interpellare che li fa per avere 2000€ in piu......e forse quindi prima di sciacallare anche verbalmente tutta la storia, potvenao prima misure.....le battute dei tasti
tutto li


io leggo un po' di contraddizioni.
Prima consideri sciacalli chi ti chiede la roba (es Leellah che ti chiede l'interno)... e poi li vendi su ebay.


:wink:

certo che ci mi chiede 2 maniglie è uno sciacallo, chi mi chiede il motore è una cosa un po diversa....
prima di leggere le contraddizioni ragionaci un attimo....secondo me sai far di meglio
Luca

marcob89
08-10-2009, 13:05
e poi molti di questi leggo chescrivono fanta teorie su chi la prende , se vale o no la pena aggisutare, e sul fatto che vi sono molte macchine csi' in giro...
per chi non lo sapesse, la mia posizione, e il mio MODUS VIVENDI, non mi permeterrebero mai di fare ciocchi, o di interpellare che li fa per avere 2000€ in piu......e forse quindi prima di sciacallare anche verbalmente tutta la storia, potvenao prima misure.....le battute dei tasti
tutto li

Non è che sia il tuo modus vivendi che te lo fa evitare.
E' che un auto così conciata, senza ciò che la rende lei (Motore-Interni) non è che un pezzo di ferro con un numero, importantissimo, inciso. Per di più senza quei particolari non vale 18k euro. :wink:





certo che ci mi chiede 2 maniglie è uno sciacallo, chi mi chiede il motore è una cosa un po diversa....
prima di leggere le contraddizioni ragionaci un attimo....secondo me sai far di meglio
Luca

Non ho letto cosa ti hanno chiesto, avevo solo intravisto interni e ora vedo che li hai venduti, tutto qui. :smile::wink:


facendo il carrozziere..penso ke questa macchina non l'aggiustino...al max useranno targhe e telaio....troppo il botto..e il costo dei ricambi...
purtroppo esiste questa ..."""storia"""... x rimettere in circolo certe macchine...

Ah appunto, qualcuno del settore ha detto così.


Nessuno pensava di ripristinarla... :rolleyess:
Io parlavo di pezzi da riutilizzare... Si tratta pur sempre di un 2008...
Esempi? Luci posteriori, particolari abitacolo, RNS-E, centralina clima, cambia CD, sedili/rivestimenti, cerchi (almeno un paio)... Ad esempio ero interessato alle maniglie apriporta interne, ma di roba ce ne sarebbe, di provenienza certa e fesca...

Altro....

lucaoms
08-10-2009, 13:46
Non è che sia il tuo modus vivendi che te lo fa evitare.
E' che un auto così conciata, senza ciò che la rende lei (Motore-Interni) non è che un pezzo di ferro con un numero, importantissimo, inciso. Per di più senza quei particolari non vale 18k euro. :wink:



Non ho letto cosa ti hanno chiesto, avevo solo intravisto interni e ora vedo che li hai venduti, tutto qui. :smile::wink:



Ah appunto, qualcuno del settore ha detto così.



Altro....

direi che abbiamo sprecato fin troppo tempo...
me lo fa fare il mio modus vivendi , nel senso che io tra gli altri sono fornitore ferrari F1-brembo racing etc etc, e quindi il mio modus vivendi mi impone din rischiare il mio nome, per guadagnare 2000€ in piu....

l'auto a 18k è da intenersi COMPLETA, chi l'ha comprata ha un buon giro sui pz di ricambio, quindi lui ha gia venduto quello che ho scritto sopra, solo a testimoniare che per ora il nr di telaio non era una prioritaì per lui....
gli esperti del settore poi.....
buona giornata

ilPoli
08-10-2009, 13:54
Leggo solo ora non essendo un frequentatore assiduo del forum (a parte questi giorni di lavoro tranquillo). Che dire mi spiace molto e sarà una frase fatta, ma purtroppo sono sfighe che possono capitare, pur mettendoci tutta l'attenzione del mondo.
D'altro canto quando è stata distribuita l'intelligenza, ma forse sarebbe meglio dire "il buon senso", in tanti erano in bagno.
Come hanno detto tutti l'importante è che sei qua a raccontarlo, grazie alla tua prontezza di riflessi e grazie alla macchina che si è "sacrificata" per salvarti le pelle.

Per il resto, se le vendi intera, a pezzi, se la bruci, se la tieni come soprammobile direi che sono decisioni che spettano solo a te :)
Sei stato fortunato nella sfiga, l'importante è quello, probabilmente certi post danno più fastidio adesso per il fatto che comunque questo incidente un po' di ha segnato (io ci sono passato, ma si trattava di una rapina), magari tra un anno rileggendoti magari non ti riconosci neppure.

GIOVA
08-10-2009, 14:13
Sicuramente inserire un post dove "generalizzando" si offende tutto il forum al completo, è sbagliato.

Luca, un consiglio, quando ce l'hai con qualcuno in particolare rivolgiti direttamente a lui o a "loro" scrivendo i loro nomi.
In modo da ottenere un confronto e magari delle scuse.

Con il tuo post invece ci siamo sentiti offesi un pò tutti e sicenramente non credo che ce lo meritiamo. :unsure:

Troppi sono gli interventi generici che leggo sul forum e son davvero irritanti e dimostrano spesso mancanza di coraggio. (non è il tuo caso ;) )

tweety-s-
08-10-2009, 14:29
ciao teresa,
non è successo nulla, se non quella di ricevere nr2 messaggi di "incoraggiamento e compresnsione, della serien dai luca che va tutto ok" e almeno 15 msg dove mi si chede:
le maniglie della porta
il pomello del cambio
il pannello dx....
etc etc etc
ora, da un "amico" non ki apetterei mai che in un momento come quello che ho passato , mi chieda se per 30€ gli do un pezzo di quello che è sempre stato il mio dream di auto.....
della serie: cavolo ti è morto il cane , mi dispiace....non è che mi vendi a 10€ il collare...
e poi molti di questi leggo chescrivono fanta teorie su chi la prende , se vale o no la pena aggisutare, e sul fatto che vi sono molte macchine csi' in giro...
per chi non lo sapesse, la mia posizione, e il mio MODUS VIVENDI, non mi permeterrebero mai di fare ciocchi, o di interpellare che li fa per avere 2000€ in piu......e forse quindi prima di sciacallare anche verbalmente tutta la storia, potvenao prima misure.....le battute dei tasti
tutto li


Bhé Luca da una parte ti posso capire, fosse successa a me una cosa del genere... bho :cry:, non oso neanche immaginare.

Purtroppo si sà che nel mondo di oggi, quasi tutti pensiamo per prima cosa a noi stessi, possiamo dare parole di conforto, (chi più chi meno) ma poi l'interesse prende il sopravvento.

Immagino che aprendo questa discussione forse tu non ti saresti mai immaginato di avere certe risposte... Ma ti ripeto, non te la prendere.

L'importante é che tu sia riuscito a tirarci fuori qualcosina di buono da questa tragedia, fregandotene di quello che dicono gl'altri. :wink:

lucaoms
08-10-2009, 14:59
facendo il carrozziere..penso ke questa macchina non l'aggiustino...al max useranno targhe e telaio....troppo il botto..e il costo dei ricambi...
purtroppo esiste questa ..."""storia"""... x rimettere in circolo certe macchine...


anche secondo me è assurdo mettere apposto una car con un ciocco del genere...


non volevo dirlo io... :ph34r:


Ho due zii (uno da parte materna e uno paterna) che operano nel campo di Sp@ (e sono concorrenti tra loro)... Per quello era lampante l'uso di questa vettura. :sad::ph34r:
Cannabizzarla, documenti inclusi.


tutti lo sanno e nessuno lo dice... chissà quante auto ci son in giro così...quando mai ti guardan il numero di telaio , però son sempre auto comuni tipo golf,punto o dei gran TDi ;con queste la vedo dura !!


Si fa, si fa. :smile::biggrin:

Poi hai pure una centralina motore, un tacho e 2 chiavi.
Meglio di così non si può. :ph34r::ohmy:


Cannabizzarla:icon_weed: o cannibalizzarla???:laugh::laugh:
Per questo al carrozziere servono solo: libretto, targhe e telaio... il resto vien da sè...Ma a prescindere eventuali (...) losche manovre, a me interssano i pezzi, comunque disponibili, o no?



dai giova....
si capisce bene a chi mi riferisco.....
mi rifierisco in maniera ,chiara, a chi ha scritto che avrei affidato l'auto allo scugnizzo truffatore del caso.
qualche volta mi hai letto e lo sai che non ho problemi a tirare in causa qualcuno con nomi o nik (ricorda andream88)
ma per onor di cornaca e per mia chiarezza, ecco alcuni dei post che mi hanno infastidito ede ai quali mi riferivo....
non credo che: teresa,stefano, adriano, etc etc , si siano sentiti tirati in causa...
Luca

runk
08-10-2009, 15:13
Leggo adesso dell'accaduto, mi dispiace un sacco, per lo meno non hai beccato lui con la macchina e tu ne sei uscito illeso, hai fatto la cosa migliore, salvare te e lui, ci ha rimesso la macchina lo so, ed è terrbile...

ste77
08-10-2009, 15:29
Sicuramente inserire un post dove "generalizzando" si offende tutto il forum al completo, è sbagliato.

Luca, un consiglio, quando ce l'hai con qualcuno in particolare rivolgiti direttamente a lui o a "loro" scrivendo i loro nomi.
In modo da ottenere un confronto e magari delle scuse.

Con il tuo post invece ci siamo sentiti offesi un pò tutti e sicenramente non credo che ce lo meritiamo. :unsure:

Troppi sono gli interventi generici che leggo sul forum e son davvero irritanti e dimostrano spesso mancanza di coraggio. (non è il tuo caso ;) )

quoto.

cmq sia con una ferita ancora aperta , nn si possono fare certi commenti ragazzi...un pò di tatto.

Io ai tempi disfai mezza auto sul ghiaccio, ed è una sensazione che ci mette mesi e mesi solo ad affievolirsi :dry: ed inoltre c'è sempre quel "se però facevo così,facevo cosà...etc"; ancora adesso ogni tanto mi viene in mente....e son passati 10 anni...ho detto tutto.

Ma the show must go on, soprattutto se la salute c'è :smile:

Quindi Luca dicci che auto prenderai :wink::smile:

pacor
08-10-2009, 15:37
L'ha gia' detto,prendera' il Q7.Ottima auto,bravo Luca!!!:smile::wink:

lucaoms
08-10-2009, 15:44
quoto.



Quindi Luca dicci che auto prenderai :wink::smile:

ritirata ieri...

Q7 4.2Tdi, nero\nero S-line inter\exter
Ieri primo viaggetto (milano fiere EMO)
e inutile fare paragoni, non hanno ragione di essere,sali e metti in tasca le Emozioni,ma fare un viaggio con quel mezzo è un vero scialo....

ps: come dicevi tu per ora è ancora tutto un pensare ai se facevo, ma resta vivo e forte il pensiero che è una storia a lieto fine in quanto il danno è stato solo ed esclusivamente economico...
luca


L'ha gia' detto,prendera' il Q7.Ottima auto,bravo Luca!!!:smile::wink:

grazie.....(non per il bravo:biggrin:)
mi serviva un msg cosi'
Luca

pacor
08-10-2009, 15:52
grazie.....(non per il bravo:biggrin:)
mi serviva un msg cosi'
Luca

Figurati Luca,la stessa cosa e' capitata recentemente ad un mio amico,quindi so cosa vuol dire!!:wink:
Pero',ora,mi aspetto una bella recensione sul Q7.:laugh::tongue::wink:

P.S. Luca,venerdi 16 ottobre sei per caso a Milano?? E' in programma una cena del Club,se partecipassi ci farebbe molto piacere.:wink:

ste77
08-10-2009, 19:05
ritirata ieri...

Q7 4.2Tdi, nero\nero S-line inter\exter
Ieri primo viaggetto (milano fiere EMO)
e inutile fare paragoni, non hanno ragione di essere,sali e metti in tasca le Emozioni,ma fare un viaggio con quel mezzo è un vero scialo....

ps: come dicevi tu per ora è ancora tutto un pensare ai se facevo, ma resta vivo e forte il pensiero che è una storia a lieto fine in quanto il danno è stato solo ed esclusivamente economico...
luca



grazie.....(non per il bravo:biggrin:)
mi serviva un msg cosi'
Luca


Si alla fine poi è un discorso di spazio/tempo cioè per sfiga in quel dato tempo eri in quello spazio ed hai fatto il possibile; nn ti sei fatto un graffio hai salvato una vita il bilancio tutto sommato nn è dei peggiori.:wink:


Il Q7 è un altra auto, migliore sicuramente di un RS4 per la famiglia, per sfogarti poi ti prendi un carrello, una bella lotusina (my love:wub:) e vai in pista.

mape86
08-10-2009, 19:11
Cavolo Luca, mi dispiace moltissimo! Sono fatalità della vita, l'importante è uscirne con le proprie gambe. Una cosa la devo dire: credo che un buon 50% dei centauri se le cerchino certe disavventure e quello in questione deve ringraziare il Signore se sulla sua strada ha incontrato uno come te, con i riflessi belli pronti... Hai fatto ciò che ogniuno avrebbe fatto, in quei momenti non c'è tempo per ragionare e nonostante la sua demenza gli hai risparmiato un probabile calvario simile a quallo che hai passato tu... se ti fosse venuto addosso la macchina l avresti spaccata comunque, anche se non in quel modo... Beh che altro dire, in bocca al lupo per la nuova auto...

Boston^G
12-12-2009, 15:50
Leggo adesso dell'accaduto, non ti conosco, ma posso ben comprendere quanto tu sia dispiaciuto......tempo fa tamponato da un'ubriacona, 9000 euro circa di danni....sono tipo 1 anno e mezzo di udienze e ancora non ne vengo a capo....municipale str + rilievi fatti alla CZ di cane! Cmq sia l'importante è la salute.....goditi il Q7!

livio
03-05-2010, 20:43
non ho ancora le possibilita' di vedere le foto perche' sono una new entry ma mi spiace solo a leggere quello che ti e' successo la cosa piu' importante e' che non ti sei fatto niente l'erreesse si puo'ricomprare la vita no ciao e tante belle cose

Danny's
03-05-2010, 20:53
E' sempre difficile rinunciare a qualcosa di "sudato" .. ti sono vicino quanto posso!