PDA

Visualizza Versione Completa : Giochi....divertirsi in estate



nicola_10
20-05-2008, 12:57
Ragazzi arriva l'estate........o meglio dovrebbe arrivare..........(tempo da lupi)

Come affrontate il mare e la spiaggia???

o meglio................quali giochi preferite per passare il tempo sotto il sole battente......

lo dico perchè personalmente dopo un pò mi annoio (......no mi rompo proprio le.......)

Cosa fate voi,,,,,.....
Cosa e quali passatempi vorreste....??????

ste77
20-05-2008, 14:45
Ragazzi arriva l'estate........o meglio dovrebbe arrivare..........(tempo da lupi)

Come affrontate il mare e la spiaggia???

o meglio................quali giochi preferite per passare il tempo sotto il sole battente......

lo dico perchè personalmente dopo un pò mi annoio (......no mi rompo proprio le.......)

Cosa fate voi,,,,,.....
Cosa e quali passatempi vorreste....??????

1 2 3 stellaaaaaaaaa

lupo mangia frutta

guardie e ladri

dire,fare,baciare,lettera,testamento

:biggrin::biggrin:

scherzi a parte sotto il sole battente io ci sto poco...mi alterno tra bar e acqua...:ohmy:

DrakePerformance
20-05-2008, 15:07
birra ghiacciata........ombrellone.......penso sia tutto:w00t:

Rick
20-05-2008, 15:20
il (poco) tempo che passo rigorosamente sotto l'ombrellone, lo passo sempre in compagnia dell'ipod o delle riviste d'auto



o semplicmente dormo :rickds:

Boxer_Bart
20-05-2008, 15:34
birra ghiacciata........ombrellone.......penso sia tutto:w00t:



mi associo

Donnie
20-05-2008, 17:30
io mi sbatto al sole... non sto mai in spiaggia.. sono ad armeggiare con chiavi inglesi e cricchetti con come sfondo musicale i 125 GP che passano... ahhh che nostalgia :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

beth84
21-05-2008, 04:11
Io sto quasi sempre in acqua e gioco a pallavolo, oppure mi spaparanzo sul materassino o cerco di affogare qualche amico che è bello spaparanzato:biggrin: .Poi passo il tempo gavettonando gli amici che si stanno arrostendo per benino al sole,a fare la lucertola arrosolata,ascoltando musica,camminando sul bagnasciuga in missione esplorativa :ph34r:...per ora non mi viene in mente nient'altro:biggrin:

DrakePerformance
21-05-2008, 08:09
....la beth la riconoscete se la incontrate...passeggia sul bagiasciuga....con la sua A3 in configurazione Desert :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Lupen6
21-05-2008, 13:33
Beach volley all the life.... e ogni tanto lucertola al sole....

beth84
21-05-2008, 15:54
....la beth la riconoscete se la incontrate...passeggia sul bagiasciuga....con la sua A3 in configurazione Desert :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::bigg rin::biggrin:

Bronz84
25-05-2008, 13:41
Io vivrei al sole...quando vado in spiaggia (cioè ogni domenica d'estate più qualche extra) sto molto sull'asciugamano in versione lucertola con l'ipod, o in acqua a giocare con gli amici (abbiamo anche inventato dei giochi da sbellicarsi), o (con la compagnia giusta) mega partitone di beach volley o calcio...poi magari anche qualche passeggiata sul bagnasciuga :cooool:

nicola_10
25-05-2008, 22:30
(abbiamo anche inventato dei giochi da sbellicarsi),

dai dai quali??????

Sono troppo curioso...

Bronz84
25-05-2008, 22:44
Per esempio, l'ultimo (da fare ovviamente in spiaggia):
prendi un pallone da beach, lo riempi di acqua (riempi nel senso di tutto, pieno e con la bocca :laugh:) in modo che pesi giusto quei 4-5kg e dopo averci giocato un po' (si fa anche allenamento) si comincia a tirarlo un po' lontano, chiedendo palla.....non ti dico la faccia dei fighetti del tipo "La prendo io la palla" dopo aver dato un bel calcio ad una palla medica facendo una bella figura di mxxxa!!! :laugh::laugh::laugh:

=ScorpioGT106=
27-05-2008, 15:16
i miei giochi al mare?

Sole (all'inizio poco perchè mi brucio......)
Acqua,tanta tanta........ pinne maschera e boccaglio e divertirmi ......
poi magari una macchina fotografica subacquea , per fare o farsi foto con amici nell'acqua (sotto) ........
poi solito pallone
racchettoni con pallina....

poi boh..........
aspettate luglio, poi vi racconto cosa ho fatto........ :happy: