PDA

Visualizza Versione Completa : alla faccia della crisi.............



control18
09-09-2009, 12:06
Questa mattina mi sono recato in concessionaria in quanto stufo di aspettare ( ordine fatto l' 8 giugno 2009) e ho parlato con il venditore con cui ho fatto il contratto. Premessa secondo le parole del venditore la vettura mi doveva essere gia stata consegnata..... Mi aveva promesso alla stipula del contratto prima di ferragosto.....
Appena mi ha visto ( mia faccia incazzata nera) ha in cominciato a balbettare e mi ha detto testuali parole: ho appena controllato la lista, la tua macchina č stata prodotta la 36 settimana il 20 settembre č qui da noi..... E io gli ho rispotto altrettanto testuali parole: adesso mi sono stancata delle tue c..... voglio vedere i fatti fammi vedere la lista dove c'č scritto che č stata prodotta e lui sapete che mi ha risposto non so dove ho messo il foglio.... Una balla piu credibile nn poteva inventarsela ho pensato tra me e me, e senza dirgli neanche una parola sono andato sopra nell'ufficio del titolare.... Ho preteso che mi dicessero come stavano veramente le cose o rivolevo immediatamente il mio acconto e la scissione del contratto........ Morale della favola la mia vettura verra prodotta la 42 settimana cio vuol dire che arriverā per fine ottobre..:BangHead::icon_dho:... Mai piu un aquisto con questo venditore ma soprattutto in questa concessionaria....:angryfire_1::angryfire_1::angry fire_1::angryfire_1:

perlupo
09-09-2009, 14:08
come hai poteto pensare che ti arrivasse in 3 mesi compreso agosto???
di norma arrivano dopo 3/4 mesi (ferie escluse ovviamente)
questo non lo dico io ma i vari conce che ho visitato in questi mesi
quindi fine ottobre ci sta tutto
sei partito troppo ottimista

control18
09-09-2009, 14:21
hai ragione che sono stato ottimista ma ammeti che il venditore mi ha preso bene bene per il c... se me lo avesse detto prima come stavano le cose io non mi sarei incazzato cosi

perlupo
09-09-2009, 16:34
hai perfettamente ragione
del resto il venditore d'auto (Audi o Fiat non cambia nulla) sono TUTTI una brutta razza
hai la mia solidarietà

Paky
09-09-2009, 17:42
a me è arrivata in 50 giorni..

oscar_snw
10-09-2009, 10:08
a questo punto ti conviene immatricolarla nel 2010!

perlupo
10-09-2009, 11:20
a questo punto ti conviene immatricolarla nel 2010!

Verissimo!
ottimo consiglio :blob1:

control18
10-09-2009, 14:23
a questo punto ti conviene immatricolarla nel 2010!

hai perfettamente ragione infatti gia l'ho detto al concessionario che la immatricoliamo nel 2010 cosi si imparano..... cmq sono troppo arrabbiato........

:pain10::pain10::pain10::pain10::pain10: