PDA

Visualizza Versione Completa : Non scarica i dati sull'RNS-E



nicolafabrizio75
20-05-2008, 15:42
Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum,
volevo chiedere se qualcuno di voi sa come far scaricare i dati del cellulare (Nokia 6230i) sul Naviplus RNS-E. La connessione non avviene tramite modulo bluetooth ma tramite una basetta sita dentro al bracciolo e che si connette con una interfaccia sita a fianco il freno a mano. Non riesco a capire come mai il vivavoce funziona correttamente ma i dati non vengono trasferiti sul Naviplus. Se qualcuno sa come risolvere questo dilemma? Ringrazio anticipatamente.

ClaZ
20-05-2008, 18:10
Non è questa la sezione adatta.
Devi dare una occhiata alla sezione navigatori.

Ho provveduto a spostare già la discussione...

achille77
01-06-2008, 12:22
http://europe.nokia.com/A4143881

cerca quello compatibile col tuo cellulare (1st, 2nd o 3rd edition)

se posso darti un consiglio, per leggere sul FIS chi ti chiama, modifica le voci della rubrica anteponendo a tutti i contatti il +39...

fatti questo sganci il tel dal BT della macchina e fai partire il programma..
ti dirà prima "elaborazione in corso" e poi dopo un po "trasferimento in corso"
in due o tre minuti (a volte può sembrare bloccato) è fatto...

PS: disabilita dal menu del tel lo scarico automatico, sennò ogni volta che il cell si connette fa lo scaricamento della rubrica (basta scaricarla una volta e rimane in memoria nell'RNS-E), a meno che tu non abbia nuovi numeri da inserire...
spero di essere stato chiaro..

:rolleyess:

ops... ho letto ora che non hai il bt... vabbè la lascio lo stesso, magari è utile a qualcun altro... sorry...

comunque provalo lo stesso, non si sa mai...

steven79
01-06-2008, 15:46
Ma anche senza connessione bluetooth scarica lo stesso la rubrica....almeno col 6310i...Grazie della info, che con l'e51 la rubrica non la vedo...

lyodf
03-06-2008, 16:32
Un saluto a tutti i frequentatori di questo forum,
volevo chiedere se qualcuno di voi sa come far scaricare i dati del cellulare (Nokia 6230i) sul Naviplus RNS-E. La connessione non avviene tramite modulo bluetooth ma tramite una basetta sita dentro al bracciolo e che si connette con una interfaccia sita a fianco il freno a mano. Non riesco a capire come mai il vivavoce funziona correttamente ma i dati non vengono trasferiti sul Naviplus. Se qualcuno sa come risolvere questo dilemma? Ringrazio anticipatamente.

Stessa situazione, anche io ho un 6230i e riesco solo ad integrarlo con il vivavvoce.
Niente di niente per la rubrica...:cry::cry:

Mi toccherà provare via bluetooth e seguire la proceddura riportata da achille77...
Vi farò sapere.
:biggrin:

Griecos71
04-06-2008, 21:34
Inserisco il mio messaggio in questo Post mi sembra più giusto l'argomento:

Allora ...ho trovato il programma scarica rubbrica, l'ho installato sul cell e sono riuscito a scaricare la rubbrica telefonica, ora ho questi problemini sotto elencati, chi mi da una mano?

1) Non mi visualizza il nome del chiamato e ne quello quando mi chiamano (mi sembra di aver letto da qualche parte che devo anteporre il +39 davanti a tutti i numeri, difatti la centralina BT lo antepone sia ai numeri che chiamo che a quelli che ricevo)

2) Di conseguenza visto il punto (1) come faccio a modificare sulla Rubbrica Telefonica dell'RNS-E tutti i numeri dei contatti scaricati? Mi sembra che non ci sia modo....

3) Se voglio cancellare un numero della rubbrica telefonica che non mi interessa piu' (o addirittura tutta la rubbrica) come devo fare?

4) Dopo aver spento la macchina e levata la chiave non mi tiene piu' in memoria gli ultimi numeri chiamati/ricevuti/persi...... è normale?

Uffi........ non si finisce mai