PDA

Visualizza Versione Completa : Cornici retine sedili



fabio A6
09-09-2009, 20:56
Salve ragazzi,
e' un po'di tempo che faccio caso a come le cornici delle retine dei sedili della mia A6 vadano mano a mano deteriorandosi perdendo la vernice superficiale.:blink:
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e poi risolto?:unsure:

jpdonn
09-09-2009, 21:00
Salve ragazzi,
e' un po'di tempo che faccio caso a come le cornici delle retine dei sedili della mia A6 vadano mano a mano deteriorandosi perdendo la vernice superficiale.:blink:
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e poi risolto?:unsure:

Adesso non ho piu le retine dei sedili...ma quando li montavo erano perfetti...
Ho visto invece un'altra audi allroad con lo stesso tuo problema...sembra che il trasparente salti... Ma hai i bambini?

dan_87
09-09-2009, 22:41
io sinceramente non noto questo problema lì.. più che altro lo noto alle ''rifiniture'' vicino i tasti degli alzacristalli..

fabio A6
10-09-2009, 12:08
Adesso non ho piu le retine dei sedili...ma quando li montavo erano perfetti...
Ho visto invece un'altra audi allroad con lo stesso tuo problema...sembra che il trasparente salti... Ma hai i bambini?

Si ho un bambino :tongue:
Comunque e' possibile smontare le cornici abbastanza semplicemente?
Vorrei provare a togliere il trasparente e magari a riverniciarle.
Per quando riguarda i tasti alzacristalli,quelli lato guida e' possibile sostituire semplicemente
la cornice e non costa poi tanto.

Dr.Vazzo
10-09-2009, 12:13
credo che Donatello non abbia pių le retine perchč il fortunello ha montato i sedili recaro della s6!!! :laugh::laugh:

che invidia!!!! :tongue:

jpdonn
10-09-2009, 12:22
credo che Donatello non abbia pių le retine perchč il fortunello ha montato i sedili recaro della s6!!! :laugh::laugh:

che invidia!!!! :tongue:

Eh gia :tongue: Per adesso mi accontento solo degli interni dell' S6...:sad::cry::smile:

dan_87
10-09-2009, 12:58
quanto costano le cornici degli alzacristalli?

fabio A6
10-09-2009, 14:06
Adesso non ricordo bene,se non sbaglio in Audi quella lato conducente dovrei
averla pagata una quindicina di euro.

Dr.Vazzo
10-09-2009, 15:25
Eh gia :tongue: Per adesso mi accontento solo degli interni dell' S6...:sad::cry::smile:

č comunque un bell'accontentarsi amico mio, con gli upgrade che hai apportato alla tua piccola, č diventata un gioiellino!! :wink: