PDA

Visualizza Versione Completa : Crame Imola



ummagumma
10-09-2009, 09:39
Ciao ragazzi, da domani alle 13 fino a domenica, all'interno dell'autodromo di Imola si terrà come tutti gli anni la mostra scambio di auto e moto d'epoca.


Ormai un appuntamento famoso in tutta Europa e che si svolge nella splendida cornice dell’autodromo di Imola, ora rinnovato, la mostra scambio Crame richiamerà a metà settembre migliaia di visitatori nella città romagnola, tutti in cerca di fare affari in una delle compravendite più importanti di vetture, moto e cicli d’epoca. Crame significa Club Romagnolo auto e moto d’epoca ed è un evento che appassiona collezionisti e non da oltre trent’anni. I visitatori sono eterogenei, sia per età che provenienze, con arrivi da tutta Italia, ma anche da Europa e resto del mondo, anche per quanto riguarda gli espositori, ogni anno più numerosi ed aggressivi.
Le presenze per questa edizione sono stimate in oltre 50.000 unità, una riprova dell’importanza del Crame e delle ricadute economiche dell’evento su tutto il territorio romagnolo. Si prevede che le strutture ricettive verranno messe a dura prova dal grande flusso, con il tutto esaurito che coinvolgerà anche le vicine località di Faenza, Lugo e Castel S. Pietro.

Teatro del Crame sarà il rinnovato Autodromo Enzo e Dino Ferrari, recentemente ristrutturato e pronto ad accogliere gli espositori e i visitatori, che assieperanno l’area espositiva, compresa tra la zona del Paddock e la pista, fino alla variante bassa della Tosa. Tutti alla ricerca di preziosi pezzi di ricambio, ed occasioni utili per completare od iniziare la propria collezione preferita. Imola è luogo privilegiato per gli appassionati di moto d’epoca, ma il tessuto sociale tipicamente romagnolo è ben intriso al contempo dalla passione per le auto storiche e la bicicletta.

....io quest'anno sarò alla ricerca di una vespa o una lambretta da risistemare con mio nonno..:laugh:

Qui altre info: http://www.mostrascambioimola.it/

montecarlo
10-09-2009, 23:21
po**a vacca Enrico, se non fosse per questa pupetta in grembo (che fa i capricci prima ancora di nascere), io ero sicuramente con te!:sad::sad: