PDA

Visualizza Versione Completa : Pacchetto s-line exterior postmontaggio



Lanc
10-09-2009, 21:30
Ciao a tutti raga...ho un dubbio atroce che mi tormenta da giorni e quello del concessionario nn sa darmi una risposta, quindi chiedo a voi!! Sapete dirmi se è possibile montare il pacchetto s-line exterior dopo aver acquistato l'auto? Principalmente mascherina anteriore e posteriore....grazie mille del attenzione...fatemi sapere!!

Ps: se è pissibile, e qualcuno di voi lo ha fatto, sarebbe così gentile da dirmi quanto ha speso? Grazie ancora!

ginotto
11-09-2009, 09:43
Intendi dire paraurti ant e post ???
Certo che si può fare,sia dal tuo concessionario che sulla baia tedesca :wink:
Guarda qua
http://cgi.ebay.de/Audi-TT-8J-Stossfaenger-vorn-S-Line-phantomschwarz-LZ9Y_W0QQitemZ350240963566QQcmdZViewItemQQptZAutot eile_Zubeh%C3%B6r?hash=item518bfcfbee&_trksid=p3286.c0.m14

http://cgi.ebay.de/Audi-TT-8J-Stossstange-Stossfaenger-hinten-LY9C-S-Line_W0QQitemZ350240963588QQcmdZViewItemQQptZAutot eile_Zubeh%C3%B6r?hash=item518bfcfc04&_trksid=p3286.c0.m14

luca1981mo
11-09-2009, 11:07
io l'ho fatto con il frontale, costato 280€ su ebay.de compreso spoiler, montato io in 1 ora e 1/2. è leggermente segnato e rovinato ma la 1° volta che vado in carrozzeria x altro lo faccio sistemare/lucidare.
il posteriore al momento mi manca, non so se lo monterò cmq...

Lanc
11-09-2009, 12:31
Ho chiamato l'audi x sapere se si poteva fare e mi hanno risposto di no però....come mai? (ricordo che la mi nasce senza pacchetto s-line EXTERIOR...cmq costo del exterior + manodopera? grazieee!! ;)

luca1981mo
11-09-2009, 13:59
farlo aftermarket, facendo fare tutto fuori come manodopera, pezzi NUOVI, verniciatura ecc...secondo me sei sui 2000€...

ti conviene prendere dell'usato su ebay.de, spendi la metà...ripeto, io con meno di 300€ ho preso il frontale, montato da me, segnato poco ma tranquillamente ripristinabile con poco (magari inserendolo in qualche altro lavoretto di carrozzeria)

nuovo aftermarket è un suicidio...

Lanc
11-09-2009, 19:31
nn ho capito xche quelli dell audi mi hanno fatto capire che bisogna cambiare mezza macchina, con costi superiori ai 7000 euro e che cmq l'audi nn lo lascia fare....e qui ho le testimonianze viventi che l'Exterior si può metere anche DOPO!... grazie mille ragazzi!

valentinoser
15-09-2009, 08:23
anke io l'ho montato dopo.....
preso in audi come ricambio e montato dal mio carrozziere...
perchè in audi "nn si poteva montare"......

Lanc
15-09-2009, 18:40
E lo ha montato tranquillamente? senza modifiche? senza stravolgere l'auto come dicono all audi? -.-

luca1981mo
16-09-2009, 08:42
no, sviti 10 viti, i fari, i tappi x lo xeno, e togli il paraurti, macchè stravolgimenti, l'ho fatto da solo al buio...

Lanc
16-09-2009, 18:23
hahahaha sei un fenomeno ;)

fabioorobello
16-01-2011, 13:16
come hai fatto????

armran
16-01-2011, 16:58
Ciao a tutti raga...ho un dubbio atroce che mi tormenta da giorni e quello del concessionario nn sa darmi una risposta, quindi chiedo a voi!! Sapete dirmi se è possibile montare il pacchetto s-line exterior dopo aver acquistato l'auto? Principalmente mascherina anteriore e posteriore....grazie mille del attenzione...fatemi sapere!!

Ps: se è pissibile, e qualcuno di voi lo ha fatto, sarebbe così gentile da dirmi quanto ha speso? Grazie ancora!

Ti rispondo dicendoti solo una cosa;
Vai in Audi, chiedi loro se puoi mettere l'RNS-E al posto di un Concert (cosa piu facile non esiste, è piu facile di togliere uno stero da una vecchia panda e rimetterlo e sul forum l'hanno fatto il 98%,scusa mi correggo, l'abbiamo fatto)!
Ovviamente la risp sara qualcosa del genere:

"NON ESISTE, LA CAR è NATA COSI E NON PUOI FARE UNA COSA DEL GENERE IN QUANTO NON è PREDISPOSTA" !

Io con loro ho avuto problemi (prima che la car arrivasse) per chiedere gli attacchi di fendi, le stesse lampade xeno dei fari, targa ecc in quanto volevo comprare gia prima dell'arrivo (per aver tutto pronto) fendi xeno, sostituire le D1S con delle 6000K, sostituire delle lampade incandescenza come la targa ecc ecc e loro mi dissero addirittura che serviva il numero telaio dell'auto (pur avendo detto prima che la car non era ancora stata costruita);
alla fine nn mi hanno saputo dire gli attacchi e mi hanno detto che no avrei potuto fare quello che avevo in testa di fare, pero se vedi le foto, io ho fatto tutto e come, e con modesta facilita pure!

Vai tranquillo, non so con i para com'è la situazione perche io non l'ho fatto, ma sul forum tantissimi hanno cambiato e continuano a farlo, puoi tranquillamente mettere anche i pezzi del TTS e TT RS e li vendono anche su "TTSHOP"!

Divertiti ad aggiornare la tua car e B. spese (li si che prevedo alte cime hihihi)!

fabioorobello
17-01-2011, 12:49
quindi se vado a l audi ed ordino tutto posso montare tranquillamente?ricordo ke la mia esce senza s line exterior!!