PDA

Visualizza Versione Completa : Aumento prestazioni 2.000 TDI 170 cv



AudiPhil
16-09-2009, 14:48
Secondo Voi fino a quanti cavalli si possono ottenere con una ri-mappatura fatta come si deve ???

A chi ci si può rivolgere in zona basso Piemonte / Liguria ???

Con quali costi ???

In sede di tagliando è vero che Audi "riporta" alla configurazione originale ???

geodo
16-09-2009, 15:12
Ci sono molti amici che hanno fatto questa modifica e penso che 30 cv in più li sopporta senza problemi.
Da chi rivolgerti non ho idea in quella zona.
Si riporta alla configurazione originale solo quando ti fanno l'agg.. software per il tuo motore,con un normale tagliando rimane tutto tale..

AudiPhil
20-09-2009, 18:30
Possibile che nessuno sia interessato o non abbia da dire la sua ???

teoturo
21-09-2009, 10:53
Secondo Voi fino a quanti cavalli si possono ottenere con una ri-mappatura fatta come si deve ???

A chi ci si può rivolgere in zona basso Piemonte / Liguria ???

Con quali costi ???

In sede di tagliando è vero che Audi "riporta" alla configurazione originale ???

20-25cv sono già un buon risultato. C'è chi dice di passare i 200cv ma onestamente ne dubito. Le elettroniche Siemens delle tdi170pd fanno le preziose e il DPF crea problemi con facilità

Per la questione tagliando, Audi aggiorna le ECU solo se sono disponibili aggiornamenti. Ma eventuali aggiornamenti è il caso che tu li faccia PRIMA di mappare cosi da partire già con un file aggiornato :icon_wink:

AudiPhil
23-09-2009, 09:06
...... se io ho il VAG e il file della mappatura, dopo l'eventuale aggiornamento da parte da Audi, posso rifare la mappatura io stesso (con opportune indicazioni e/o tutorial) o devo per forza farlo fare da chi lo fa tutti i giorni ???

frantik3
17-10-2009, 17:00
...... se io ho il VAG e il file della mappatura, dopo l'eventuale aggiornamento da parte da Audi, posso rifare la mappatura io stesso (con opportune indicazioni e/o tutorial) o devo per forza farlo fare da chi lo fa tutti i giorni ???

dovresti avere anche un programmatore per scrivere la ecu il meno costoso e il powergate ma va bene solo per la ecu abilitata e cioe la auto per cui viene richiesto

Il cocchiere
18-10-2009, 10:10
Secondo Voi fino a quanti cavalli si possono ottenere con una ri-mappatura fatta come si deve ???

A chi ci si può rivolgere in zona basso Piemonte / Liguria ???

Con quali costi ???

In sede di tagliando è vero che Audi "riporta" alla configurazione originale ???

Vedo solo ora questa discussione....
Rimappando la tua centralina puo aver un incremento di 25-30 cv senza problemi poi ci si può spinger anche oltre ma su questo tipo di motore le noie inizano ad aversi per colpa del Fap...non parlo di noie di affidabilità ma definiamole rotture ci caxxo in fase di ergozione...

Riportando in Audi la macchina per un tagliando non hanno modo di capir se è stata rimppata o meno a menochè non la provino e constatino effetivament che va più forte ma x riportarla alla configurazione originale devono aver il tuo benestar..cioè sei tu che gli dici rimettetemal originale cosa che però può e deve farti il preparatore che ti ha fatto la centralina.

Visto che sei di Genova se vuoi schiarirti le idee e affidarti a buone mani io ti consiglio di far un salto qui a Savona da PENSOTECH(Via Valletta San Cristoforo 019-862936)
Son loro cliente da anni e sono collaboratori dell Audi RS Club :wink:
Se deciderai di venire contattami in Pm sarà un piacer accompagnarti da loro e far la tua conoscenza

frantik3
18-10-2009, 10:24
Vedo solo ora questa discussione....
Rimappando la tua centralina puo aver un incremento di 25-30 cv senza problemi poi ci si può spinger anche oltre ma su questo tipo di motore le noie inizano ad aversi per colpa del Fap...non parlo di noie di affidabilità ma definiamole rotture ci caxxo in fase di ergozione...

Riportando in Audi la macchina per un tagliando non hanno modo di capir se è stata rimppata o meno a menochè non la provino e constatino effetivament che va più forte ma x riportarla alla configurazione originale devono aver il tuo benestar..cioè sei tu che gli dici rimettetemal originale cosa che però può e deve farti il preparatore che ti ha fatto la centralina.

Visto che sei di Genova se vuoi schiarirti le idee e affidarti a buone mani io ti consiglio di far un salto qui a Savona da PENSOTECH(Via Valletta San Cristoforo 019-862936)
Son loro cliente da anni e sono collaboratori dell Audi RS Club :wink:
Se deciderai di venire contattami in Pm sarà un piacer accompagnarti da loro e far la tua conoscenza

su quella auto in diagnosi vi e il contatore delle scritture e se ne accorgono se vogliono fidati!!!!

gamba
20-10-2009, 19:05
20-25cv sono già un buon risultato. C'è chi dice di passare i 200cv ma onestamente ne dubito. Le elettroniche Siemens delle tdi170pd fanno le preziose e il DPF crea problemi con facilità

Per la questione tagliando, Audi aggiorna le ECU solo se sono disponibili aggiornamenti. Ma eventuali aggiornamenti è il caso che tu li faccia PRIMA di mappare cosi da partire già con un file aggiornato :icon_wink:
esatto.quoto tutto.



io se posso consigliare, vai da garage mp.

AudiPhil
20-10-2009, 23:19
Per Il Cocchiere:
GRAZIE per dritta. Ci sentiamo in privato

Per Gamba:
SORRY:
garage mp ????

(non capisco)......

S3-Diego
20-10-2009, 23:50
Marc000, socio, ha rimappato da Fede Racing a Roma.. eroga 200cv e mette in difficoltà me con i miei 210cv... tu che sei in liguria Pensotech!

gamba
21-10-2009, 09:10
Per Il Cocchiere:
GRAZIE per dritta. Ci sentiamo in privato

Per Gamba:
SORRY:
garage mp ????

(non capisco)......
si Garage MP..Matteo è un grande con le rimappe
è ad erba