PDA

Visualizza Versione Completa : Deflettori Aria Antiturbo Oscurati



Uragano
17-09-2009, 00:14
Salve a tutti,

volevo chiederVi un parere, che ne pensate dei Deflettori di cui al titolo?

A me piacerebbero questi, però per la Sportback (solo anteriori):

http://cgi.ebay.it/Deflettori-Aria-Antiturbo-Oscurati-Audi-A3-S3-3-porte_W0QQitemZ370247644826QQcmdZViewItemQQptZRica mbi_automobili?hash=item56347ab69a&_trksid=p3286.c0.m14

Vi raccomando non siate cattivi con i commenti.:ph34r:

Ciao.
Uragano

Mark-A3
17-09-2009, 00:31
ti consiglio di prendere solo gli originali in conce...lascia perdere quelli di concorenza non sono mai precisi e non stanno su..esperienza personale...io mi trovo benissimo...però è 3 porte sulla 5 non so se li metterei....

Uragano
17-09-2009, 08:37
ti consiglio di prendere solo gli originali in conce...lascia perdere quelli di concorenza non sono mai precisi e non stanno su..esperienza personale...io mi trovo benissimo...però è 3 porte sulla 5 non so se li metterei....

Perchè esistono originali Audi? Non lo sapevo, qualcuno può postare qualche foto? Voglio vedere come son fatti e di che colore sono.

P.S.: Mi piacciono quelli del link sopra, perchè ho l'Audi nera con i vetri posteriori oscurati.:ph34r:

Uragano
20-09-2009, 12:34
Perchè esistono originali Audi? Non lo sapevo, qualcuno può postare qualche foto? Voglio vedere come son fatti e di che colore sono.

P.S.: Mi piacciono quelli del link sopra, perchè ho l'Audi nera con i vetri posteriori oscurati.:ph34r:

Qualcuno può aiutarmi?:cooool:

Mark-A3
26-09-2009, 22:41
si se vai in conce ci sono quelli originali...costano un pochino in più ma ne vale la pena con quelli non hai problemi quando chiudi i vetri...
i miei sono diversi come forma è inutile che ti metto le foto...(A3 8L 3porte)
il colore dei miei è fume chiaro...

primaaudi
26-09-2009, 23:05
Lo fai per l'estetica? A me personalmente non piacciono.

A4-180
26-09-2009, 23:30
Io ho preso quelli della "Parimor" e anche la mia ha 5 porte,esteticamente non mi piacciono ma li ho presi esclusivamente per la funzionalità,le nostre auto non hanno la grondina per ovvia funzione estetica e da fumatore se tieni aperto anche di un dito il finestrino piove dentro!! Li monto solo d'inverno e ormai sono tre anni che li metto e li tolgo e non ho mai avuto un problema!!

Uragano
27-09-2009, 13:48
Lo fai per l'estetica? A me personalmente non piacciono.

Veramente lo faccio perchè son fumatore e come dice A4-180, quando piove ed apri un pochetto il vetro per far uscire il fumo, ti piove dentro, ma la cosa più fastidiosa è che l'acqua va a finire proprio sui tastini alzavetro ed ho paura che con il tempo si possano rompere.

P.S.: Altra alternativa è smettere di fumare!:ph34r:

P.S.2: Mark-A3, le foto mi servono per rendermi conto della larghezza, della lunghezza e di quanto sporgono dallo sportello i tuoi deflettori, così evito di passare in Audi e farmi il sangue amaro, dato che li considero incompetenti quelli della mia zona!:maad:

Schumyle
29-09-2009, 00:37
qualcuno li ha montati? come si è trovato? è preferibile acquistarli originali?grazie anticipatamente......

N.B. non e che avete i codice

Armando_A3
29-09-2009, 00:41
dai lascia stare:wacko:

Schumyle
29-09-2009, 02:55
lo so che non è il massimo però quando piove è una grande rottura.....tutta l'acqua entra all'interno....:cry::cry::cry::cry::cry:

Uragano
29-09-2009, 14:03
dai lascia stare:wacko:

Ciao Armando, lo so che non sono il massimo, però a me servono, non sopporto l'acqua che entra all'interno, tu non hai questo problema perchè vivi a Napoli:ph34r: (lì c'è sempre il sole anche di notte:tongue:).

Ciao.
Uragano

P.S.: Ci sono novità, nessuno può aiutarmi?

marcodf81
29-09-2009, 14:49
Ci potrebbero stare ma la misura piccola piccola (cmq io non li metterei MAI)....nn come il ragioniere di mio padre che li aveva messi per metà vetro sulla lancia prima 1600 color marroncino.....ho ancora gli incubi.. :ph34r::ph34r:

Armando_A3
29-09-2009, 14:55
hai ragione Uragano, conosco bene la zona
è che esteticamente non sono il massimo
poi de gustibus

INGegnere
17-07-2011, 11:49
salve, riapro questo post piuttosto datato per sapere se qualcuno di voi li ha montati sulla A4 B6, e soprattutto se vi hanno creato problemi di alcun tipo con gli alzacristalli elettrici.