PDA

Visualizza Versione Completa : Luci ingombro portiere



A4-180
19-09-2009, 22:55
Ciao a tutti..volevo fare una domanda da .....000 dollari: Perchè nella mia b6 di settembre'04 non ci sono le luci rosse nelle portiere?eppure le ho viste in altre b6 anche più vecchie!! era per caso optional?? Spero che qualcuno mi tolga questa curiosità..grazie:maad:

primaaudi
20-09-2009, 00:50
Certo che sono optional. Non c'erano neanche sulla mia b7 del 2007........:maad:
almeno fino a ieri.......:rolleyess:

cadutoqua
20-09-2009, 03:49
fanno parte del pack luci...

fino a poco prinma del 2004 erano di serie se nn ricordo male....

volendo si possono mettere after market....è un po laborioso ma si può

A4-180
06-01-2010, 22:15
Torno su un vecchio mio quesito....e se le volessi mettere ci saranno già i fili dentro al pannello porta?

Utente (cancellato) 1
06-01-2010, 22:23
Torno su un vecchio mio quesito....e se le volessi mettere ci saranno già i fili dentro al pannello porta?

Se ricordo bene mi pare che c'era già tutto pronto..... :unsure::unsure:
Io avevo aggiunto le luci pozzanghere... ovvero quelle sotto la porta.... molto, ma molto comode!!!!!:wink::wink:

A4-180
06-01-2010, 22:27
Se ricordo bene mi pare che c'era già tutto pronto..... :unsure::unsure:
Io avevo aggiunto le luci pozzanghere... ovvero quelle sotto la porta.... molto, ma molto comode!!!!!:wink::wink:

Appunto..volevo mettere le luci ingombro poi collegare assieme anche i led sotto la porta...per smontare il pannello porta una volta sola!
Quindi dovrei comprare solo le 4 lucette al posto dei miei catarinfrangenti..poi il filo dove lo cerco??:blink:

Utente (cancellato) 1
06-01-2010, 22:36
Appunto..volevo mettere le luci ingombro poi collegare assieme anche i led sotto la porta...per smontare il pannello porta una volta sola!
Quindi dovrei comprare solo le 4 lucette al posto dei miei catarinfrangenti..poi il filo dove lo cerco??:blink:

Il filo che avevo preso, se non sbaglio era tipo quello delle "casse" e mi ero attaccato alle luci nella parte laterale della porta!!!!

A4-180
06-01-2010, 22:39
Il filo che avevo preso, se non sbaglio era tipo quello delle "casse" e mi ero attaccato alle luci nella parte laterale della porta!!!!

:blink::blink::blink:??

Utente (cancellato) 1
06-01-2010, 22:43
:blink::blink::blink:??

Si, mi ero collegato da quella luce laterale.... con del filo schermato.....

A4-180
06-01-2010, 22:45
Si, mi ero collegato da quella luce laterale.... con del filo schermato.....

Scusa la mia ignoranza ma continuo a non capire di quale luce laterale stai parlando..:biggrin:

Utente (cancellato) 1
06-01-2010, 22:50
Scusa la mia ignoranza ma continuo a non capire di quale luce laterale stai parlando..:biggrin:

Quelle che non hai tu..... a lato delle portiere!!!!

A4-180
06-01-2010, 22:54
Quelle che non hai tu..... a lato delle portiere!!!!

:biggrin::biggrin::biggrin:adesso capisco...
Se ce le avevo mi sarei attaccato li...ma non avendole se non c'è il filo mi attacco al cxxx:laugh::laugh:
Oppure dovrei prendere corrente dal pulsante che le fa accendere quello alla base sel montante...dai ditemi che c'è il filo:unsure::unsure:..............altrimenti rimane così:maad::maad:

Utente (cancellato) 1
06-01-2010, 23:01
:biggrin::biggrin::biggrin:adesso capisco...
Se ce le avevo mi sarei attaccato li...ma non avendole se non c'è il filo mi attacco al cxxx:laugh::laugh:
Oppure dovrei prendere corrente dal pulsante che le fa accendere quello alla base sel montante...dai ditemi che c'è il filo:unsure::unsure:..............altrimenti rimane così:maad::maad:

Come ti dicevo prima..... forse il filo fino lì nelle luci laterali c'è.
E' il pezzo che va sotto nelle luci pozzanghere che non c'e!!!!

A4-180
06-01-2010, 23:10
Come ti dicevo prima..... forse il filo fino lì nelle luci laterali c'è.
E' il pezzo che va sotto nelle luci pozzanghere che non c'e!!!!

Ho smontato il pannello porta qualche mese fa per cambiare il motorino degli alzavetri e non c'è nessun filo al di fuori della matassa che porta corrente agli specchi e ai comandi dei vetri....se non l'hanno chiuso dentro li non c'è...peccato...

Audia32
07-01-2010, 01:04
I fili per le luci pozzanghera e quelle che segnalano la portiera aperta vanno presi dalla centralina posta sotto al motorino tergicristalli,ossia quella dove c'è lo spinotto grigio con il fermo fucsia...
Non ricordo quali sono i pin però:tongue:
Se non erro nella sezione fari,in una discussione vecchia,c'era un utente che le aveva installate...

A4-180
07-01-2010, 15:36
I fili per le luci pozzanghera e quelle che segnalano la portiera aperta vanno presi dalla centralina posta sotto al motorino tergicristalli,ossia quella dove c'è lo spinotto grigio con il fermo fucsia...
Non ricordo quali sono i pin però:tongue:
Se non erro nella sezione fari,in una discussione vecchia,c'era un utente che le aveva installate...

Grazie mille....pag 23 sez.Fari....trovato foto dove collegare i fili!!
Avrei un altra domanda..quelle foto si riferiscono al collegamento delle luci vano piedi..collegando i fili lì(a questo punto metto anche le luci vano piedi)anche le luci vano piedi si spengono lentamente come le plafoniere??e di conseguenza anche le luci ingombro porta?

leellah
07-01-2010, 20:29
Ho smontato il pannello porta qualche mese fa per cambiare il motorino degli alzavetri e non c'è nessun filo al di fuori della matassa che porta corrente agli specchi e ai comandi dei vetri....se non l'hanno chiuso dentro li non c'è...peccato...

Hai idea di cosa costa un kg di rame?
http://www.kitcometals.com/charts/copper.html

5 euro/kg... e si parla di materia prima, non di fili...

A4-180
07-01-2010, 22:01
Hai idea di cosa costa un kg di rame?
5 euro/kg... e si parla di materia prima, non di fili...

:laugh::laugh::laugh: