PDA

Visualizza Versione Completa : led che si illumina a distanza alla ricezione chiamate..



tommytommy1983
21-05-2008, 15:43
ciao a tutti,
conoscete per caso qualche accessorio che mi permetta di tenere il volume dello stereo alto in auto e vedere cmq quando arrivano chiamate al cell?? molto spesso mi capita di nn sentire la suoneria e percio' di nn rispondere all'istante....anche perchè copro il mio n73 nokia con una guaina protettiva che nn mi fa vedere lo schermo...

io avevo in mente quei portachiavi che si illuminano di rosso..avete presente??
ma penso che nn siano validi se il cell si trova a distanza tipo 1 metro o nel giubbino sul sedile di dietro...

mi potete indicare qualcosa di utile?????

grazie mille...

cadutoqua
21-05-2008, 18:29
vivavoce bt....

io ho montato un parrot ck 3100. altrimenti c'è l upgrade originale.

originale costa un botto della parrot dai 70 euro in su....

e non sei a rischio multe.

Maurino
21-05-2008, 19:49
Confermo. Vivavoce bluetooth e vai sul sicuro....

leellah
21-05-2008, 23:03
BT originale... più della musica che sparisce... c'è solo l'RNS-E che passa in modalità telefono, se poi hai i comandi al volante la libidine è completa...

cadutoqua
22-05-2008, 09:40
cosa significa" piu della musica che sparisce" e "va in modalità phone"?


mi spieghi perche non ho colto.

anche il parrot quando riceve una chiamata abbassa l audio della musica e l autoradio va in " modalità Phone"....


ps ora la parrot commercializza un adattotore can bus per chi ha i comandi al volante e permette di usarli con il suo kit vivavoce non originale......

leellah
24-05-2008, 16:12
Se riceve una chiamata, l'RNS-E passa la radio/CD/MP3 in mute e va sulla schermata del telefono, indicando il numero che sta chiamando. Col multifunzione rispondi direttamente col tasto sx del volante.

lyodf
25-05-2008, 10:35
BT originale... più della musica che sparisce... c'è solo l'RNS-E che passa in modalità telefono, se poi hai i comandi al volante la libidine è completa...

Quoto in pieno....:w00t::w00t:

Sarà perchè lo ho installato proprio ieri, ma è una figata pazzescaaaaa...

Nobonokia
26-05-2008, 12:00
Quoto in pieno, con il volante multifunzione il bt originale ed 'rnse ... e' davvero un altro mondo!!

Senza nulla togliere alle atre soluzioni, s'intende!

VITANLIFE
26-05-2008, 18:25
E VOLENDO SPENDERE QUALCHE SOLDI IN MENO CON 5,00 EURO COMPRATI UN PROFUMO, CHE SI MONTA SUI BOCCHETTONI DELL'ARIA CON IL LED CHE SI ILLUMINA QUANDO ARRIVANO LE CHIAMATE AL CELL. TIPO IL PORTACHIAVI....... IO C'E' L'HO ED E' UNA COSA SIMPATICA :icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu:

Nobonokia
26-05-2008, 18:45
E VOLENDO SPENDERE QUALCHE SOLDI IN MENO CON 5,00 EURO COMPRATI UN PROFUMO, CHE SI MONTA SUI BOCCHETTONI DELL'ARIA CON IL LED CHE SI ILLUMINA QUANDO ARRIVANO LE CHIAMATE AL CELL. TIPO IL PORTACHIAVI....... IO C'E' L'HO ED E' UNA COSA SIMPATICA :icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_pidu::icon_ pidu:
Ciao, possibilmente potresti scrivere in minuscolo?
Nel linguaggio dei forum,scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE :wink:
Tks!

steven79
28-05-2008, 11:13
Il bt originale va alla grande...io ce l'ho con l'rns-e.
Altrimenti in smart ho messo il nokia ck-7w, vivavoce bluetooth con tastino multifunzione...il tutto collegato molto semplicemente con la radio. Arriva la chiamata, va in mute la radio e sento attraverso le casse dello stereo. In più, cosa simpatica, con tomtom che ho nel nokia e50, quando la voce mi dice le manovre da compiere (essendo sempre audio uscente dal telefono) queste vengono trasmesse dalle casse della radio, sempre facendo andare in mute l'eventuale musica.
Montato io in poco tempo, comprato su ebay.de a circa 45 euro.