PDA

Visualizza Versione Completa : Freccie impazzite



Rick
21-05-2008, 19:32
Da stamattina le freccie dell'auto sono impazzite....

ossia inserisco una delle due freccie fa 2/3 lampeggi e poi muore, allora devo riportare il deviluci in posizione e poi ripremere (e ottengo lo stesso effetto)

Saltuariamente funzionano senza problemi
fusibile controllato 10A perfetto
lampadine funzionano tutte e 6


può essere l'intermittenza? (situata dietro al pulsante dell'hazard)

faraone
21-05-2008, 19:36
E' molto probabile, se non certo, che si tratti del relai .....

Rick
21-05-2008, 21:03
E' molto probabile, se non certo, che si tratti del relai .....
che fa parte del gruppo intermittenza/hazard (smontato oggi).... :joys:

mi sa che mi toccherà spendere sti 28€+iva... :flush:

Audia32
22-05-2008, 01:32
Dai non è tantissimo......:biggrin:

Rick
22-05-2008, 14:11
Dai non è tantissimo......:biggrin:
ale, pensi che possa essere quella?

il fatto non è nei soldi in se, è il "dover" rischiare, poi ne compro una e non è quello il problema

faraone
22-05-2008, 14:43
ale, pensi che possa essere quella?

il fatto non è nei soldi in se, è il "dover" rischiare, poi ne compro una e non è quello il problema

Vai in concessionaria e spieghi che, prima di acquistarlo, vorresti verificare che sia proprio lui il "colpevole": lo colleghi e vedi cosa succede, dopo, solo dopo, te lo fai fatturare.

Audia32
22-05-2008, 14:47
Vai in concessionaria e spieghi che, prima di acquistarlo, vorresti verificare che sia proprio lui il "colpevole": lo colleghi e vedi cosa succede, dopo, solo dopo, te lo fai fatturare.

Mi sa che non è un discorso fattibile... l'unica speranza è che ne abbiano uno in magazzino.Se lo devono ordinare non acetteranno mai un compromesso del genere.
Quando vado a ordinare qualcosa mi dicono che se non dovesse essere quello il problema loro non la possono riprendere!!!!:dry:
Non hai un amico con un'A3 che ti faccia fare questa prova????

Rick
22-05-2008, 14:50
purtroppo no.... spero nel president sabato sera....

cadutoqua
22-05-2008, 16:59
una scansione via vag?

potrebbe anche essere la leva delle frecce che sta andando a ramengo...

S3-Diego
22-05-2008, 17:15
Rick.. punto 100€ che è il pulsante delle 4 frecce... ho risolto il problema identico a paolone! :laugh:

Fidati... anche se sembra strano... è il pulsante delle 4 frecce

Lupen6
22-05-2008, 17:56
io sempre riguardo alle frecce, ho quella sinistra che mi lampeggia velocissima e la lampadina davanti non si accende... neanche con le 4 frecce... problema di lampadina anteriore? :cry::cry::cry:

Rick
22-05-2008, 18:04
Rick.. punto 100€ che è il pulsante delle 4 frecce... ho risolto il problema identico a paolone! :laugh:

Fidati... anche se sembra strano... è il pulsante delle 4 frecce

mi fido mi fido perchè ieri l'ho smontato e ho visto che è un tutt'uno con l'intermittenza!! :joys:

grazie tantissimo x la conferma domani appena torno a da scuola faccio una scappata in audi a ordinarla/comprarla


io sempre riguardo alle frecce, ho quella sinistra che mi lampeggia velocissima e la lampadina davanti non si accende... neanche con le 4 frecce... problema di lampadina anteriore? :cry::cry::cry:
si

soluzione più economica, inverti le lampadine delle freccie (sn dx) e vedi se il problema si sposta! :happy:

Audia32
22-05-2008, 20:04
Bè dai inutile perdere tempo a invertire le lampadine,con quello che costano!:biggrin:
Cambiala direttamente,sicuro al 100% che è la colpevole!:wink:

Lupen6
22-05-2008, 21:05
me tocca smontare il faro...... che balls.. gli angel eyes saranno bellissimi ma mi sa che metto i restyling... dove posso trovarli ad un prezzo onesto?..... si scusate ebay.de... sciocco io a chiederlo...:laugh::laugh::laugh::laugh:

Audia32
23-05-2008, 00:52
Se non sei tanto esigente puoi prendere quelli di concorrenza in Germania;costano tanto di meno!:wink:

Rick
23-05-2008, 18:53
38€ non sono più nella mia tasca però funziona tutto :D