PDA

Visualizza Versione Completa : Codici A4 b6



lukeML
21-09-2009, 14:11
Ciao ragazzi, vi disturbo ancora!
Volevo chiedervi se sapete cosa significano i codici a cui si ha accesso dall'autoradio (chorus) con questa sequenza

Radio su FM
Spegni
Accendi tenendo premuto CD- (o prima stazione memorizzata)
TONE per avanzare

Io so solamente che premendo 7volte TONE viene visualizzata la velocità reale (più bassa di quella da tachimetro, a 140 rileva 132).
Per il resto???

Altra domanda, più complicata :tongue: ma tanto ne sapete una più del diavolo.:biggrin: Cosa è possibile modificare sulla mia auto con il vag com?
Io volevo attivare il coming home / leaving home (che non era ancora previsto al tempo), e fare qualcos'altro!

Grazie!

gian1972
21-09-2009, 14:59
...intanto benvenuto!!
per il resto rimango in attesa pure io....sono curioso!!

lukeML
21-09-2009, 15:03
grazie gian,
ho dato un'occhiata sul forum nella sezione OBD/vag e mi sono fatto un'idea di quello che vorrei modificare. Poi mi serve solo qualcuno che mi faccia il lavoro:biggrin:

- attivazione bloccaggio porte oltre 15km/h
- attivazione sbloccaggio porte all'estrazione della chiave
- attivazione funzione leavinghome/cominghome

è possibile anche montare l'aletta parasole HomeLink? (intendo senza tirare cavi in giro...)
Per la spiegazione dei "codici" restiamo in attesa, sono sicuro che qualcuno saprà illuminarci!

primaaudi
21-09-2009, 19:56
Ma guarda che il coming living home non si può mica attivare con una semplice vaggata. Devi avere il modulo, la centralina, il sensore luce e chissà quanti altri dispositivi dedicati a questa funzione.

lukeML
22-09-2009, 10:47
ah :(
Speravo fosse una semplice funzione da attivare
Nessuno sa cosa siano i valori a cui si ha accesso dalla radio??
Ho cercato anche su internet ma sembra che nessuno abbia mai provato!