PDA

Visualizza Versione Completa : Fendinebbia come DRL



Audiman
22-09-2009, 00:19
La domanda è semplice: è possibile codificare i normali e comunissimi fendinebbia di serie come DRL?

cadutoqua
22-09-2009, 10:27
la legge prevede l accensione dei fendinebbia in casi specifici...con la nebbia (ovviamente) è se nn ricordo male anche in caso di nevicate abbondanti o situazioni di scarsa visibilità ecc ecc mentre l utilizzo degli stessi in condizioni climatiche diverse comporta una sanzione amministrativa abbastanza salata....

ad esempio io ammazzerei tutti quelli che li accendono quando piove, perchè soprattutto di sera con l asfalto bagnato danno un fastidio bestia.....

Audiman
22-09-2009, 19:26
....ad esempio io ammazzerei tutti quelli che li accendono quando piove, perchè soprattutto di sera con l asfalto bagnato danno un fastidio bestia.....

Straquoto! Solamente che l'eventuale l'utilizzo come DRL farebbe in modo che si comportassero come tali: accese di giorno, spente o a luminosità ridotta di notte.
L'origine del mio thread è nata ravanando in un forum relativo alla "cugina" Golf: prevede tramite vag l'impostazione in DRL sia dei fendi che degli abbaglianti. Non sarebbe male che tale settaggio fosse possibile pure sulla 4F dotata dei semplici fari alogeni...

Audiman
23-09-2009, 17:46
Possibile che interessi solo a me questa modifica? Evidentemente sarò l'unico possessore di A6 4F con fari alogeni...:blink: