PDA

Visualizza Versione Completa : Errore riscontrato 00955-Key1



Diegocampy
23-09-2009, 01:07
Ciao fatto vaggata ieri, ho trovato questo errore:
Errore riscontrato 00955-Key1
005 settaggio errato abdatescion intermittent

sapete dirmi cos'è?

Ho una A3 Sportback del 2007 2.0 TDI 170cv

LuPo86
23-09-2009, 01:37
sta a vede ke le un problm cn l'interruttore del freno :D

HuG0_B0Ss
23-09-2009, 02:00
L'errore 00955 key l'ha dato anke a me,ho cambiato la batteria del telecomando ed ho risolto... :)

Diegocampy
23-09-2009, 11:12
infatti a volte non si apre col telecomando anche se arriva un impulso all'auto perchè qnd è in garage e nn si apre, si sente un rumorino provenire dall'auto.
Grazie, provo a cambiare telecomando

HuG0_B0Ss
23-09-2009, 15:04
Figurati,fammi sapere se hai risolto...ciao ;)

dome983
10-11-2013, 12:39
Ragazzi anche io ho lo stesso problema,non si apre la macchina col telecomando,però si sente un rumore dal cofano.facendo la vaggata mi riscontra un errore nel modulo 46.
00955-key 1
005-No or incorrect basic setting/adaptation- intermittent.....ho provato a cancellare l errore,ma naturalmente si ripresenta.....qualcuno mi può aiutare?secondo me la centralina confort dovrebbe funzionare,perché l'impulso dal telecomado arriva,ho cambiato le batterie ad entrambi i telecomandi ma niente.potrebbe essere qualche filo o contatto di qualche serratura?c'e la possibilità col vag di controllare i collegamenti delle serrature?grazie a tutti per eventuali suggerimenti

gianPC
11-11-2013, 12:53
infatti a volte non si apre col telecomando anche se arriva un impulso all'auto perchè qnd è in garage e nn si apre, si sente un rumorino provenire dall'auto.
Grazie, provo a cambiare telecomando

quando hai cambiato le pile, magari il telecomando si e' smemorizzato e devi fare nuovamente la Sincronizzazione del telecomando.
ECCO UN COPIA E INCOLLA DAL MIO LIBRETTO DI ISTRUZIONI.
Se non si riesce o sbloccore o bloccore la vettura con
il telecomando, questo deve essere sincronizzoto.
- Se non si riesce a sbloccare la vettura. aprirla con la
chiave dalla serratura della porta del conducente.
- Premere il tasto di sbloccaggio del telecomando.
- Inserire la chiave nel blocchetto di accensione ed accendere
il quadro strumenti.
- Spegnere il quadro strumenti ed estrarre la chiave dal
blocchetto di accensione.
- Premere il tasto di sbloccaggio o quello di bloccaggio.
fine.
prova, magari risolvi

dome983
12-11-2013, 20:38
Magari fosse così semplice,l ho fatto più volte ma niente.le chiavi sono apposto,perché premendo il tasto del telecomando si sente un rumore dal cofano,quindi il segnale arriva.....anzi a volte apre pure......cmq ti ringrazio lo stesso

gianPC
12-11-2013, 21:20
Magari fosse così semplice,l ho fatto più volte ma niente.le chiavi sono apposto,perché premendo il tasto del telecomando si sente un rumore dal cofano,quindi il segnale arriva.....anzi a volte apre pure......cmq ti ringrazio lo stesso

il guasto allora non e' nel telecomando! ma chi sa mettere le mani sulla centralina della chiusura centralizzata?
ti tocca andare in officina, forse direttametne audi, perche le officine generiche magari hanno poca esperienza su quel componente ce un guasto cosi strano (e credo raro).
in bocca al lupo.

dome983
15-11-2013, 09:37
Si infatti dovrò andare in audi.....prima proverò a smontare le chiusure degli sportelli prima