PDA

Visualizza Versione Completa : info seggiolino



giuseppe80
23-09-2009, 14:07
Salve,non so se qualcuno sa darmi un aiutino,infatti non trovo nemmeno molti argomenti sul web che ne parlano.
Sono pienamente consapevole che di seggiolini auto c'è ne sono veramente di tutti i colori e marche, infatti un buon seggiolino lo abbiamo trovato,di una nota marca per neonati.
Ma facendo una ricerca sul sito audi, nella sezione equipaggiamenti ci sono 3 seggiolini,quello per neonati(ovetto), quelli fino a 4 anni(con isofix) e in fine per i piu grandi.
Per caso qualcuno di voi sa qualcosa in piu?
Certo, posso benissimo rivolgermi presso l'audi zentrum vicino a me,ma prima volevo sapere se qualcuno ha piu info in materia..... Ad esempio sapere anche approssimatiamente i prezzi.
Grazie.

devildriver78
23-09-2009, 23:15
Sull'argomento credo di poter esserti d'aiuto , visto che la sicurezza dei bimbi non ha prezzo io con 250 euro ho preso quello della Recaro mod. Monza con Isofix e ha pure le casse nel poggiatesta infatti mio figlio 5 anni si ascolta con l'i-pod le sue canzoni dei vari gormiti e power rangers .
Di sicuro posso dirti di prenderlo con l'attacco isofix io è il primo che prendo cosi ed è tutto un'altro mondo rispetto a quelli che non lo hanno .
Se hai bisogno altre info A DISPOSIZIONE !