PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda!!!



mitia
23-09-2009, 21:51
Ciao a tutti,
finalmente dopo + di tre mesi di attesa mi arriva la mia a4 avant my10,
2000 tdi - bianco ibis - advanced - automatico - volante multifunzione con palette - interno cuciture argento, non vedo l'ora.
Il conce mi ha detto che fine ottobre me la consegna, produzione 41 settimana.
Ho solo una domanda, mi sono accorto che con 160 € potevo montare il sensore luci/pioggia e lo specchietto schermabile, dite che riesco ancora a farmelo aggiungere? xchè avere lo specchietto con la levetta in caso di abbaglio mi dà fastidio.
Che ne dite???

primaaudi
23-09-2009, 22:32
Si, credo che l'auto non sia ancora stata assemblata. Quindi vai in conce domani mattina stessa. Corri.......

aquila-uno
23-09-2009, 23:23
metti la tenda stanotte!!!! sembra una stupidaggine, ma lo specchietto fotosensibile migliora la sicurezza di guida di notte in maniera incredibile!

mitia
26-09-2009, 09:18
Ho chiamato in conce e mi hanno risposto che ormai è troppo tardi, non si può aggiungere!!! Peccato pensavo fosse di serie (ce lo avevo sulla toyota) ma evidentemente audi ha un'altra politica, ancora un poco paghi anche l'aria che respiri.

perlupo
26-09-2009, 11:43
Ho chiamato in conce e mi hanno risposto che ormai è troppo tardi, non si può aggiungere!!! Peccato pensavo fosse di serie (ce lo avevo sulla toyota) ma evidentemente audi ha un'altra politica, ancora un poco paghi anche l'aria che respiri.

hai centrato il punto
benvenuto in AUDI
:smile:

primaaudi
26-09-2009, 14:22
aghi tutto, è vero. Ma è tutta roba di indiscutibile qualità. Una volta entrato nel mondo Audi è difficile uscirne. Ma poi perchè dovresti volerne uscire???:tongue::biggrin:

aquila-uno
28-09-2009, 10:19
anche io son caduto nello stesso tranello. Però il discorso non è corretto: va bene pagare tutto ... d'altronde sono beni di lusso, mica un supporto per la sopravvivenza. Però, credo che non si possa lasciare al cliente l'onere di scoprire questi reconditi risvolti della configurazione vettura. Insomma, mettete 200/300 euro in più sul prezzo di listino e inserite 'sto benedetto specchietto senza dover fare la settimana enigmistica per configurare una cacchio di macchina!!!
Stesso cosa dicasi per il pacchetto luci o i portaoggetti interni o altre cavolate del genere! Non dico di arrivare ai livelli della mia Passat 3B (santa vettura che non finirò mai di osannare) in cui era tutto compreso, pelle pacchetti luci vari specchio fotocromatico volante a 3 razze ecc..., ma almeno quelle poche cose che NON possono mancare su una vettura Audi!

primaaudi
28-09-2009, 15:00
anche io son caduto nello stesso tranello. Però il discorso non è corretto: va bene pagare tutto ... d'altronde sono beni di lusso, mica un supporto per la sopravvivenza. Però, credo che non si possa lasciare al cliente l'onere di scoprire questi reconditi risvolti della configurazione vettura. Insomma, mettete 200/300 euro in più sul prezzo di listino e inserite 'sto benedetto specchietto senza dover fare la settimana enigmistica per configurare una cacchio di macchina!!!
Stesso cosa dicasi per il pacchetto luci o i portaoggetti interni o altre cavolate del genere! Non dico di arrivare ai livelli della mia Passat 3B (santa vettura che non finirò mai di osannare) in cui era tutto compreso, pelle pacchetti luci vari specchio fotocromatico volante a 3 razze ecc..., ma almeno quelle poche cose che NON possono mancare su una vettura Audi!

Hai perfettamente ragione ma in loro prevale il desiderio commerciale di essere al passo con i prezzi (bassi) dei concorrenti. Qundi chiamano i clienti con pubblicità che "regalano" A4 a 32500 € per poi farli innamorare degli accessori a pagamento. Il problema è che sono talmente tanti (qulli a pagamento) che sfuggono sia all'acquirente (che ne ignora l'esistenzo o che li crede ovviamente di serie) che al venditore (talvolta incredibilmente per i medesimi motivi).

mitia
28-09-2009, 20:47
Avete ragione tutti, comunque il venditore poteva almeno avvertirmi anche xchè era nel suo interesse offrirmi altri optionals.


Visto che non montato nè il cruise control e il specchietto fotocromatico, secondo voi posso montare questi, penso che la macchina sia già cablato x montarli per ovvie ragioni economiche alle origini... sapete se basta montarlo e basta o bisogna tirare fili???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280387839994&_trkparms=tab%3DWatching

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270453825480&_trkparms=tab%3DWatching

Grazie mille

primaaudi
28-09-2009, 21:31
Per quanto riguarda lo specchio vanno raggiunti i fili nella scatola contatti. Il filo della retromarcia e quello della plafoniera. Per quanto riguarda il cruise dovrebbe essere abbastanza semplice (se la centralina è compatibile) e te lo auguro

Kalman
01-10-2009, 09:12
Forse con questo configuratore risolveranno tanti problemi!

http://www.autoblog.com/2009/09/30/video-the-future-of-car-configurators-brought-to-you-on-micros/#continued

perlupo
01-10-2009, 10:22
che spettacolooooo!
:)

leellah
01-10-2009, 13:33
Per me tutta sta scenografia farà perdere l'orientamento...
E le cazzatine da 100€ continueremo a dimeticarcele per strada...:laugh:

supercaliffo
01-10-2009, 14:13
anche io son caduto nello stesso tranello. Però il discorso non è corretto: va bene pagare tutto ... d'altronde sono beni di lusso, mica un supporto per la sopravvivenza. Però, credo che non si possa lasciare al cliente l'onere di scoprire questi reconditi risvolti della configurazione vettura. Insomma, mettete 200/300 euro in più sul prezzo di listino e inserite 'sto benedetto specchietto senza dover fare la settimana enigmistica per configurare una cacchio di macchina!!!
Stesso cosa dicasi per il pacchetto luci o i portaoggetti interni o altre cavolate del genere! Non dico di arrivare ai livelli della mia Passat 3B (santa vettura che non finirò mai di osannare) in cui era tutto compreso, pelle pacchetti luci vari specchio fotocromatico volante a 3 razze ecc..., ma almeno quelle poche cose che NON possono mancare su una vettura Audi!

Concordo su tutta la linea.
Non concepisco come in audi si debbano pagare a parte accessori tanto banali

Armya4
01-10-2009, 15:32
cmq c'è il grande mastaro che potrebbe aiutarti....

mitia
02-10-2009, 09:05
Grazie x le info, ma la centralina dove la trovo? e che siglka deve avere x montare il cruise control?+


Bello quel configuratore ma perdi sempre qualche pezzo x strada, l'unica cosa è prima di ordinare leggere bene il depliant, comunque non vedo l'ora che arrivi manca ancora poco, e poi non si sà mai, magari mi arriva con qualche optional in + può capitare?

Tanto lo so che non è il mio caso, vediamo!!!

mitia
04-10-2009, 13:02
Può capitare che arrivi con qualche optional in +?

mitia
04-10-2009, 21:32
Per quanto riguarda il cruise dovrebbe essere abbastanza semplice (se la centralina è compatibile) e te lo auguro

Come faccio capire se è compatibile e dove la trovo?