PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate l'ossesione, ma questo paraurti?



underpressure
24-09-2009, 12:30
Ho trovato da questo sito questo paraurti

http://www.carstyle24.de/product_info.php/info/p6665_Motorhaubenansatz-fuer-Front-CI--Look-A4-Typ-B6-8E--Bj--01-04-.html

la foto numero 3 perchè la mia ha i fanaletti.
Solo che io ho la cabrio, in audi mi hanno detto che la cabrio ha il muso diverso e gli attacchi non sono gli stessi di una sw o berlina,
è vero?

La mia è un audi a4 del 2003 cabrio.
Grazie mille.

Fabrizio-S3
24-09-2009, 13:44
ciao, mi pare strano pensare che sullo stesso modello di macchina, cambiando solo il fatto di essere berlina o meno, cambi il muso......te lo dico perchè io ho scoperto che la mia, audi S3 2008, ha le frecce laterali sui passaruota della golf IV.......quindi dubito che abbiano speso soldi per fare solo la versione cabrio con muso diverso.......

leellah
24-09-2009, 13:48
Hanno ragione, il paraurti della cabrio è specifico come estetica, come pure proiettori e griglia. Quanto agli attacchi, non so proprio aiutarti...

Fabrizio-S3
24-09-2009, 13:49
secondo me gli attacchi sono uguali, anche se l'estetica è specifica......poi è una mia opinione e mi sbaglio completamente......

underpressure
24-09-2009, 14:55
Ma mannaggia com'è possibile? Quindi che devo fare? Provo a specificarlo a sti venditori?

leellah
24-09-2009, 15:04
Ma mannaggia com'è possibile? Quindi che devo fare? Provo a specificarlo a sti venditori?

Il problema è che costoro hanno tutto l'interesse a dirti che va bene comunque, pur di venderti la merce... Cmq un tentativo lo puoi fare...:rolleyess:

underpressure
24-09-2009, 15:10
Immagino...io ho chiesto in audi e loro hanno solo quello per a4 sw o berlina...non per la cabrio...è incredibile... Quelli dei sito mi hanno risposto informandomi dei costi di spedizione aggiuntivi (20 euro) ora però...gli ho risposto chiedendo se è compatibile con il mio modello di auto.
Speriamo bene...
Avete qualche consiglio invece per i fari anteriori? Mi hanno sconsigliato i devil eyes...ma vorrei cambiarli solo perchè sono opachi e un po' sporchi...vanno benissimo anche gli angel eyes ma cosa mi consigliate?