PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti S-Line o TTS ??



umby-85
25-09-2009, 17:18
Secondo voi è meglio il paraurti anteriore S-line o quello della TTS??

a dire la verità mi piacciono tutti e 2 ma secondo me è leggermente meglio quello della S-line, mio parere soggettivo...

voi cosa consigliate?? perchè volevo cambiare il paraurti e mettere i fari LED della TTS... ma sono indeciso su quale dei 2 paraurti... :huh:

luca1981mo
25-09-2009, 17:23
sulla tt normale ci va SOLO l's-line (per non scadere nel ridicolo, già con il 2.0 è ridicolo, figurarsi con il 1.8...senza offesa ovviamente), altrimenti è un "mezzo e mezzo" che non sta bene.

o la fai tutta TTS, compresi fari, frontale, minigonne e rear, altrimenti non è abbinata, ho visto una tt normale con il solo front tts e senza minigonne stava malissimo, oltre che anche il solo rear s-line non si abbina, senza sottoparaurti originale tts.

vai di s-line exterior e bòna lè, è l'ideale...

Michele 85
25-09-2009, 17:53
Quoto luca. Vai di paraurti s-line che sta benissimo. Solo frontale tts stona..

master.buga
26-09-2009, 12:06
Secondo voi è meglio il paraurti anteriore S-line o quello della TTS??

a dire la verità mi piacciono tutti e 2 ma secondo me è leggermente meglio quello della S-line, mio parere soggettivo...

voi cosa consigliate?? perchè volevo cambiare il paraurti e mettere i fari LED della TTS... ma sono indeciso su quale dei 2 paraurti... :huh:

Se ti interessa vendo il paraurti, la mascherina e lo scarico originale a 4 uscite della TTS, se vuoi contattami via Pm per i prezzi!!!

Ciao!!!

umby-85
01-10-2009, 16:26
ecco allora ragazzi io mi sono deciso di mettere il paraurti anteriore e posteriore s.line e penso di prenderlo magari usato su ebay, verniciato di bianco, pronto al montaggio... (paraurti posteriore con fori x sensori di parcheggio)..

dato che non sono pratico di ebay tedesco non è che mi dite che cosa devo scrivere x cercare o meglio ancora se mi indicate direttamente qualche inserzione... sicuramente siete + esperti di me.. grazie mille

luca1981mo
02-10-2009, 08:35
scrivi "tt s" o "t s-line" e vedrai che ne trovi, ce ne sono parecchi, forse anche qualche bianco...così ti risparmi una bella botta, come ho fatto io con il nero...

umby-85
19-10-2009, 16:49
li ho trovati in germania, ma il venditore non vende in italia. O almeno mi ha chiesto 400 euro di spedizione, mi sa quasi di insulto..

imperatore0589
12-11-2009, 16:32
a me sa di ridicolo mettere l'estetica del tts su un tt normale..vai s line che da un tocco sportivo ma allo stesso tempo elegante all'auto..oppure..il dark line...moooolto bello, simil RS..

fedeTT
01-01-2010, 15:49
metti i paraurti s-line con look carbonio! stupendi! :smile:

Paky
01-01-2010, 16:20
i pezzi del tts lasciali al tts. una tt normale con pezzi tts sà di: "vorrei tanto ma non posso"

mide87
13-10-2012, 11:49
il paraurto è l'anteriore?

andre.fiume
15-10-2012, 13:06
la discussione riguarda il paraurti frontale il posteriore che sia s-line o tts cambia solo il rear per il resto è uguale.

peppepasticcio
20-11-2012, 23:29
Se ti interessa vendo il paraurti, la mascherina e lo scarico originale a 4 uscite della TTS, se vuoi contattami via Pm per i prezzi!!!

Ciao!!!

ciao hai ancora a disposizione i pezzi che avevi messo in vendita??

Alessio09
21-11-2012, 06:26
ecco allora ragazzi io mi sono deciso di mettere il paraurti anteriore e posteriore s.line e penso di prenderlo magari usato su ebay, verniciato di bianco, pronto al montaggio... (paraurti posteriore con fori x sensori di parcheggio)..

dato che non sono pratico di ebay tedesco non è che mi dite che cosa devo scrivere x cercare o meglio ancora se mi indicate direttamente qualche inserzione... sicuramente siete + esperti di me.. grazie mille

Ciao ascolta, io ho un amico utente del forum che vendeva anche le minigonne s line insieme ai rear e diciamo che con la spedizione che davi in germania ci pagavi lui, più o meno.... i pezzi sono tutti aggiornati al restyling se vuoi ti ci posso mettere in contatto, lui ha ancora questi pezzi perche li aveva ordinati per la sua che però ha venduto prima.
Fammi sapere

armran
21-11-2012, 09:04
Ciao, allora, vediamo se posso delucidarti in qualche modo:

Fino al aprile 2010 (ovvero il momento in cui è uscito il resty per TT), la TT "base" era come la tua, la S-line esterno era esattament e come l'attuale TT "base";

praticamente con il resty 2010, la TT base è ormai identica alla S-line pre resty e la nuova S-line ha il paraurti anteriori del TTS (differiscono le mascherine laterali e la calandra che ovviamente non dovresti mettere quelle del TTS perche non stanno su TT per i motivi che ti hanno detto i ragazzi precedentemente) e le gonne idem, poi per quanto riguarda il posteriore, visto che la tua è 1.8 con una sola doppia cannetta di scarico, puoi tranquillamente mettere il retro della 1.8 S-line resty o della 2.0 pre resty;

Spero ti abbia chiarito e non confuso le idee :)



1)TT "base" pre resty come la tua che non esiste piu http://annunci.ebay.it/annunci/brescia-annunci-brescia/audi-tt-2-0-tfsi-s-line-dsg-f1-xeno-pdc-18-full-km64/36747905

2)TT S-line pre resty o TT "base" resty http://annunci.ebay.it/annunci/auto/milano-annunci-milano/audi-tt-s-line-2-serie/36452936#

3)TT S-line resty, paraurti e gonne identiche a TTS, cambia per posteriore, specchi, calandra e mascherine laterali, in pratica puoi avere TT in forma estetica TTS senza che nessuno puo dirti che l'hai voluta imitira perche è un pacchetto previsto anche per la 1.8
http://classifieds.pistonheads.com/classifieds/used-cars/audi/tt-mk2-07-current/tt-diesel-coupe-2-0-tdi-quattro-s-line-2dr-2011/635393

TTpower1976
18-12-2012, 17:57
Ciao, allora, vediamo se posso delucidarti in qualche modo:

Fino al aprile 2010 (ovvero il momento in cui è uscito il resty per TT), la TT "base" era come la tua, la S-line esterno era esattament e come l'attuale TT "base";

praticamente con il resty 2010, la TT base è ormai identica alla S-line pre resty e la nuova S-line ha il paraurti anteriori del TTS (differiscono le mascherine laterali e la calandra che ovviamente non dovresti mettere quelle del TTS perche non stanno su TT per i motivi che ti hanno detto i ragazzi precedentemente) e le gonne idem, poi per quanto riguarda il posteriore, visto che la tua è 1.8 con una sola doppia cannetta di scarico, puoi tranquillamente mettere il retro della 1.8 S-line resty o della 2.0 pre resty;

Spero ti abbia chiarito e non confuso le idee :)



1)TT "base" pre resty come la tua che non esiste piu http://annunci.ebay.it/annunci/brescia-annunci-brescia/audi-tt-2-0-tfsi-s-line-dsg-f1-xeno-pdc-18-full-km64/36747905

2)TT S-line pre resty o TT "base" resty http://annunci.ebay.it/annunci/auto/milano-annunci-milano/audi-tt-s-line-2-serie/36452936#

3)TT S-line resty, paraurti e gonne identiche a TTS, cambia per posteriore, specchi, calandra e mascherine laterali, in pratica puoi avere TT in forma estetica TTS senza che nessuno puo dirti che l'hai voluta imitira perche è un pacchetto previsto anche per la 1.8
http://classifieds.pistonheads.com/classifieds/used-cars/audi/tt-mk2-07-current/tt-diesel-coupe-2-0-tdi-quattro-s-line-2dr-2011/635393

A però, queste particolarità ben spiegate non le avevpo ancora lette. Grazie!

04-03-2013, 18:15
Vendi ancora il kit?

---------- Post added at 18.08.54 ---------- Previous post was at 17.55.33 ----------

Anch io vorrei trasformarla in TT s !ho comprato la TT nuova nel 2008 e ora mi trovo in un bivio ,tenere la TT e trasformarla in TT s o cAmbiarla per un Audi A5 ?mi date una mano per capire quando dovrei spendere per farla TT s?sono nuovo del forum e mi scuso se sbaglio qualcosa!

---------- Post added at 18.15.47 ---------- Previous post was at 18.08.54 ----------

Scusami se nn li ha venduti gli dici di contattarmi!?

andre.fiume
04-03-2013, 20:06
presentati nell'apposita sezione !
comunque minimo 2000 euro per un lavoro completo... prendi l'a5 o tieni la TT

04-03-2013, 20:55
presentati nell'apposita sezione !
comunque minimo 2000 euro per un lavoro completo... prendi l'a5 o tieni la TT

Scusami ma mi puoi dare il link dove vedere il prezzo e poter comprare sti pezzi?sai se qualcuno li vende magari usati così risparmio un po' !!!