PDA

Visualizza Versione Completa : una bella rinfrescatina così...



Dr.Vazzo
27-09-2009, 01:30
http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=lgn4jm2bez1f

montecarlo
27-09-2009, 08:00
Il muso "new style" non mi dispiace, forse troppo basso lo spoiler sottoparaurti anteriore....per il resto c'è di molto peggio!!.....a Bologna!:wink::wink:

jpdonn
27-09-2009, 08:28
Condivido, il muso new style ci puo anche stare per me, ma quello spoiler anteriore cosi basso...:sick: e poi quei 2 bazuca enormi dietro...troppo tamarri :biggrin:
Per il resto puo andare...Gli interni pero sono rimasti originali...senza navi, senza pelle...

dan_87
27-09-2009, 12:40
pare un tosaerba.. nn aggiungo altro!!

LUPIN
27-09-2009, 12:48
hahaha

se la fai così, ti voglio stringere la mano :D

che zarro!

leellah
27-09-2009, 13:02
Avrei preferito degli Oxigin da 20" (Crystal FullChrome).:laugh:

Gabry_90
27-09-2009, 13:06
Ragazzi.... è orribile!!!!!!!!!

michele fagotto
27-09-2009, 13:41
classica cinghialata tedesca!!!!

Dr.Vazzo
27-09-2009, 16:09
classica cinghialata tedesca!!!!

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! gran bel mezzo!:ph34r::ph34r:


e poi quei 2 bazuca enormi dietro...troppo tamarri :biggrin:

i vostri commenti sono troppo gustosi ragazzi!!! :laugh::laugh:

comunque, a parte l'evidente esagerazione, trovo molto bello e aggressivo, il baule posteriore privo di portatarga: se fosse una cosa fattibile senza grandi rimaneggiamenti, lo farei anche sulla mia: la rende molto più moderna

Torque
27-09-2009, 21:17
A me non piace molto......lo stile Audi viene snaturato così facendo......:sleep:

A4-180
27-09-2009, 21:32
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! gran bel mezzo!:ph34r::ph34r:



i vostri commenti sono troppo gustosi ragazzi!!! :laugh::laugh:

comunque, a parte l'evidente esagerazione, trovo molto bello e aggressivo, il baule posteriore privo di portatarga: se fosse una cosa fattibile senza grandi rimaneggiamenti, lo farei anche sulla mia: la rende molto più moderna

Secondo me è sempre stato un neo quel portatarga nero con quei 2 retronebia...magari è solo questione di gusti,ma a me non è mai piaciuto..:biggrin:

primaaudi
28-09-2009, 02:05
A me piace solo il cofano posteriore "pulito" e i fari posteriori. Potresti partire di quì per iniziare un restyling sulla tua.......

beppe0907
28-09-2009, 07:44
pare un tosaerba.. nn aggiungo altro!!

bellissima

:w00t::w00t::icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgr een::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

Dr.Vazzo
28-09-2009, 08:29
A me piace solo il cofano posteriore "pulito" e i fari posteriori. Potresti partire di quì per iniziare un restyling sulla tua.......

bisogna solo capire come fare. una svolta smontato il porta targa con i retronebbia, probabilmente bisognerebbe fare un bel lavoro di stucco metallico per rendere tutto il lavoro uniforme e riverniciare. mica lo so però cosa costerebbe e soprattutto chi è in grado di fare un lavoro simile...

A4-180
28-09-2009, 13:33
bisogna solo capire come fare. una svolta smontato il porta targa con i retronebbia, probabilmente bisognerebbe fare un bel lavoro di stucco metallico per rendere tutto il lavoro uniforme e riverniciare. mica lo so però cosa costerebbe e soprattutto chi è in grado di fare un lavoro simile...


Il problena non è come fare il baule ma è dove mettere i retronebbia!!
Adesso fanno coperture per il vano targa in vetroresina per ogni tipo di vettura,(si incolla poi si toglie lo scalino con un velo di stucco)basta cercare,ma se non mi ricordo male l'a6 ha i fari con solo 3 luci:stop,freccia e retro,quindi dove metti i retronebbia??

Non provare a rispondere"aggiuntivi nel paraurti"perchè mi immagino già le risposte!!:tongue:

primaaudi
28-09-2009, 14:16
bisogna solo capire come fare. una svolta smontato il porta targa con i retronebbia, probabilmente bisognerebbe fare un bel lavoro di stucco metallico per rendere tutto il lavoro uniforme e riverniciare. mica lo so però cosa costerebbe e soprattutto chi è in grado di fare un lavoro simile...

Il lavoro del portellone lo fa qualunque carrozziere. Per quanto riguarda i retronebbia puoi installare delle lampadine a doppio filamento nei fari posteriori originali. Il tuo elettrauto dovrà portare nei fari i fili dei retronebbia. Non credo sia eccessivamente complicato.

michele fagotto
28-09-2009, 15:01
http://static.blogo.it/autoblog/audi-a9/10z7mgn.jpg Guardate questo posteriore.....

hornet900
28-09-2009, 18:19
Tuning estremo ! ! ! !

Dr.Vazzo
28-09-2009, 21:48
http://img169.imageshack.us/i/posteriorea6tuned.jpg/

A4-180
28-09-2009, 23:27
Il lavoro del portellone lo fa qualunque carrozziere. Per quanto riguarda i retronebbia puoi installare delle lampadine a doppio filamento nei fari posteriori originali. Il tuo elettrauto dovrà portare nei fari i fili dei retronebbia. Non credo sia eccessivamente complicato.


Invece si,perchè nel faro ci sono 3 lampadine:quella arancio,quella posizione/stop e quella retromarcia...dove la metti quella retronebbia???

primaaudi
28-09-2009, 23:32
Ah, la lampadina posizione-stop è una sola? Non due distinte? Ne sei sicuro?

A4-180
28-09-2009, 23:35
Ah, la lampadina posizione-stop è una sola? Non due distinte? Ne sei sicuro?

Sicurissimo!!!!:tongue:

Dr.Vazzo
28-09-2009, 23:37
Adesso fanno coperture per il vano targa in vetroresina per ogni tipo di vettura,(si incolla poi si toglie lo scalino con un velo di stucco)basta cercare

qualche indirizzo su internet? se esistesse un pezzo simile ne varrebbe davvero la pena di rifare il baule.

francamente è così importante il retronebbia? l'avrò acceso due volte in tutta la mia vita e non so ancora se era indispensabile accenderlo...

primaaudi
28-09-2009, 23:40
Sicurissimo!!!!:tongue:

Peccato, ra quella la mia idea, utilizzare una lampadina doppio filamento per posizione e retronebbia. Invec loro hanno pensato bene di utilizzarla per posizione e stop. Allora non ci resta altra soluzione che eliminare il retronebbia.




francamente è così importante il retronebbia? l'avrò acceso due volte in tutta la mia vita e non so ancora se era indispensabile accenderlo...

Appunto......

A4-180
28-09-2009, 23:42
qualche indirizzo su internet? se esistesse un pezzo simile ne varrebbe davvero la pena di rifare il baule.

francamente è così importante il retronebbia? l'avrò acceso due volte in tutta la mia vita e non so ancora se era indispensabile accenderlo...


Senza il retronebia non passi la revisione!!.............ho la soluzione giusta per te:biggrin:perchè non monti 2 belle strisce a led anche nel para post??fai pandan con quello davanti e hai un buon motivo per accenderle!!!:biggrin::tongue::laugh:ihihihihihihi hihihih

primaaudi
28-09-2009, 23:46
Senza il retronebia non passi la revisione!!.............ho la soluzione giusta per te:biggrin:perchè non monti 2 belle strisce a led anche nel para post??fai pandan con quello davanti e hai un buon motivo per accenderle!!!:biggrin::tongue::laugh:ihihihihihihi hihihih

Ho la soluzione giusta per te. Seria:tongue:.
Una luce di retromarcia e un retronebbia. E passi la revisione.:ph34r::biggrin:

A4-180
28-09-2009, 23:50
Ho la soluzione giusta per te. Seria:tongue:.
Una luce di retromarcia e un retronebbia. E passi la revisione.:ph34r::biggrin:


Esatto!!!!!!!!!!!! Uè Simò trovata soluzione!!!!!!!!a quando il baule liscio????????????





........e la targa??? bisogna fare la sede nel paraurti!!! nuovo problema!!:wacko::maad:

primaaudi
28-09-2009, 23:54
Esatto!!!!!!!!!!!! Uè Simò trovata soluzione!!!!!!!!a quando il baule liscio????????????





........e la targa??? bisogna fare la sede nel paraurti!!! nuovo problema!!:wacko::maad:

Uffa ragazzi.......ma non posso mica pensare a tutto io..............:tongue::tongue:

A4-180
28-09-2009, 23:57
Uffa ragazzi.......ma non posso mica pensare a tutto io..............:tongue::tongue:



Sai com'è il proprietario della macchina si perde a guardare altri post e a noi tocca pensare a come modificargli l'auto!!!! mah.......:biggrin::tongue:

giotrial
28-09-2009, 23:58
Concordo x lo spoiler anteriore grosso e troppo basso, le marmitte troppo in fuori ed i cerchi propio da tamarro:icon_mrgreen: