PDA

Visualizza Versione Completa : Problema chiusura centralizzata su A4 (B5)



maveric87
27-09-2009, 16:38
Dopo aver cercato qua e là nel forum, sempre con esito negativo ho deciso di aprire questa nuova discussione.
La cara "vecchia" A4 di mamma è da qualche tempo che ha il totale controllo dell'apertura/chiusura centralizzata...:cry:
Mi spiego meglio..sulla macchina è montato l'antifurto, credo made in Audi (ma non sono sicuro) che, in teoria, quando viene attivato chiude portiere e finestrini. Ultimamente ciò non avviene..all'attivazione dell'antifurto le portiere non si chiudono ma i finestrini sì e l'antifurto si attiva ugualmente.. chiudendo la portiera lato guidatore con la chiave a volte si chiude tutta la macchina a volte si chiude solo quella portiera..:wacko::wacko::wacko:
Ho già provato un paio di volte a smontare la portiera(lato guidatore), smontare la serratura principale e pulire/lubrificare il tutto ma nulla è cambiato...:maad::maad::maad:
sinceramente non so più dove sbattere la testa...:cry::cry:
l'ultima cosa a cui ho pensato riguarda il compressorino che serve appunto x la chiusura centralizzata che magari è andato in tilt!!ma non so dove sia posizionato per poterlo smontare e "verificare"....

Non so più cosa inventare per sistemare questo fastidioso difettoooo....perfavore AIUTATEMIII!!

maveric87
28-09-2009, 22:15
non c'è nessuno che mi può aiutare??!!!
:crybaby2::crybaby2::crybaby2::icon_cry2::icon_cry 2::icon_cry2:

maveric87
30-09-2009, 19:14
qualcuno mi sa dire dove è posizionato il compressorino della chiusura centralizzata???
....per piacere.....:sad::sad::sad:

maveric87
18-10-2009, 17:28
dopo aver passato un sabato e una domenica nella cara A4 ho trovato quello che cercavo (compressorino della chiusura centralizzata)!!!
era messo nel baule a destra sotto la tappezzeria.
smontato aperto pulito e risaldato alcuni contatti dei connettori ed ora tutto è perfettamente funzionante!!!!!!:wink::wink:
Fabio Meccanico 1-0....AHAHahahahaha:laugh::laugh:

AVVISO ai moderatori qui si può CHIUDERE!

ciaooo a tutti