PDA

Visualizza Versione Completa : Codifica seconda chiave



Riddigh
28-09-2009, 15:35
Un saluto a tutti. Volevo chiedere un aiuto sulla codifica della chiave della mia A6. Ho usato per la prima volta la seconda chiave perchè appoggiando quella che uso normalmente nel portabagagli, ho chiuso il portellone e buonanotte la macchina si è chiusa da sola. Ma a parte questo la chiave nuova non funziona con il telecomando, sono riuscito ad aprire con la serratura, c'è un modo per ricodificarla?. Grazie in anticipo.

fabio A6
30-09-2009, 17:31
Le batterie del tuo secondo telecomando sono buone?
Comunque se non ricordo male ci dovrebbero essere semplici procedure
per ricodificare la chiave.
Una mi sembra che sia quella di inserire la chiave nella serratura della portiera,
chiudere e tenere premuto per 5-6 secondi il tasto di chiusura del telecomando.
Un'altro dovrebbe essere quello di inserire la chiave nel cruscotto,fare uno scatto e tenere premuto qualche secondo il solito tasto di chiusura.
Altrimenti tramite VAG Seleziona 46-Central Conv-adaptation-canale 1 read-
do it
Premi un tasto del telecomando per concludere la codifica.

Riddigh
30-09-2009, 22:16
Le batterie del tuo secondo telecomando sono buone?
Comunque se non ricordo male ci dovrebbero essere semplici procedure
per ricodificare la chiave.
Una mi sembra che sia quella di inserire la chiave nella serratura della portiera,
chiudere e tenere premuto per 5-6 secondi il tasto di chiusura del telecomando.
Un'altro dovrebbe essere quello di inserire la chiave nel cruscotto,fare uno scatto e tenere premuto qualche secondo il solito tasto di chiusura.
Altrimenti tramite VAG Seleziona 46-Central Conv-adaptation-canale 1 read-
do it
Premi un tasto del telecomando per concludere la codifica.

Si le batterie sono buone, ora provo con i metodi che mi hai detto, tranne il vag perchè non so proprio come fare. Per ora ti ringrazio ti faccio sapere come è andata