PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto scelta dischi forati



primaaudi
29-09-2009, 00:43
Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete.
Volevo sapere qual'è la misura massima di disco anteriore che posso montare sulla mia Audi A4 avant B7 2.0 tdi 125 kw (170 cv) quattro.
Li vorrei di marca quindi o brembo o zimmerman (mi è parso di capire che siano le migliori e più affidabili) e forati ma non baffati.
Quindi se qualcuno dovesse trovare un link utile con l'oggetto in questione in vendita (ebay) o un contatto utile sempre per il possibile acquisto (brembo italy o simili) sarà ben accetto.
Grazie.

leellah
29-09-2009, 22:41
La misura max dipende dal diametro del cerchio e dall'ET.
Su un 17" penso si riescano a montare dei 355 max.
Attenzione però, perchè molto spesso il problema non è nemmeno il diametro del disco, ma l'ingombro assiale della pinza, specie se si cominciano a montare i 4 o i 6 pompanti, a quel punto il retro delle razze potrebbe strisciare sulla pinza, in tal caso più basso è l'ET meglio si va.
Da valutare chiaramente caso per caso, specie se si intendono montare cerchi più piccoli per le invernali.

leellah
01-10-2009, 13:18
Farei spostare in area tuning - freni.

primaaudi
01-10-2009, 19:07
Non credo, io non parlo di tuning ma di tagliando. Cioè non voglio cambiare le pinze originali, i tubi o altro. Voglio solo sapere qual'è la massima isura di disco che posso montare senza cambiare altro.