PDA

Visualizza Versione Completa : info sottoparaurti anteriore S3



luca_fdl
01-10-2009, 08:48
buongiorno cari amici AUDIsti...:tongue:
io ho un'a3 8p bianco ibis del 2008 (nn restilyng) sline exterior...
ho visto che un mio amico nella sua S3 nera monta una specie di sottoparaurti nel muso davanti...cosa che credo sia comune in tt le s3...praticam la sua č nera e quel pezzo li č argentato, x richiamare il sottoparaurti post la griglia e le calotte...volevo metterlo pure io sulla mia ovviam verniciato di nero...sapete x caso 1come si chiama 2dove posso trovarlo 3se c'č qlcno che nel forum lo vende...
grazie mille x la disponibilita...
buona giornata
Luca

Fabrizio-S3
04-10-2009, 12:07
ciao, io ho una S3 del 2008, quella prima del restyling m già il 2.0 turbo per intenderci.......io davanti non ho un sottoparaurti, però forse intendi quel pezzettino che si trova sul bordo inferiore del paraurti e in corrispondenza della griglia.....è quello?

luca_fdl
05-10-2009, 08:40
sisi dovrebbe essere un pezzo abbastanza piccolo sotto la griglia...che nelle s3 dovrebbe essere argentato...confermi???

Armando_A3
05-10-2009, 11:10
non potete mettere una foto
interessa anche a me
se è possibile montarlo su A3 restyling

Fabrizio-S3
05-10-2009, 14:16
allora, luca_fdl, se riesci a mettere una foto del pezzo che ti interessa entro stasera, domani devo andare in audi cosi poi ti so dire qualche cosa,ok? se vuoi si puo fare cosi, mi pare il metodo piu veloce.......

orlando112
05-10-2009, 16:14
allora, luca_fdl, se riesci a mettere una foto del pezzo che ti interessa entro stasera, domani devo andare in audi cosi poi ti so dire qualche cosa,ok? se vuoi si puo fare cosi, mi pare il metodo piu veloce.......

stra....quoto :laugh:

utente cancellato 2020
05-10-2009, 18:01
Questo e' il pezzo...

http://img242.imageshack.us/img242/5927/bbs30701g.jpg

Fabrizio-S3
05-10-2009, 18:27
perfetto, volevo giusto la conferma......domani vi saprò dire qualche cosa di esatto, però cosi ad occhio mi sa che non si può staccare dal paraurti.....in ogni caso vedremo domani.....

utente cancellato 2020
05-10-2009, 19:06
perfetto, volevo giusto la conferma......domani vi saprņ dire qualche cosa di esatto, perņ cosi ad occhio mi sa che non si puņ staccare dal paraurti.....in ogni caso vedremo domani.....

Per avere quel pezzo bisogna cambiare tutto il paraurti anteriore con quello della s3,non esidte quel pezzo in vendita e anche ci fosse non si adatta assolutamente al paraurti dela a3 ne normale ne s-line!!!

Fabrizio-S3
05-10-2009, 19:44
quoto sportbackman.......lo pensavo anche io ma volevo avere la sicurezza di verificare con i codici......per il prezzo ti posso dire che l'intero paraurti grezzo, ovviamente non compreso di griglia.....è moooolto alto........

luca_fdl
06-10-2009, 08:31
cavolo...quindi bisogna x forza cambiare tt il paraurti??? mamma mia...x un pezzo cosi piccolo...peccato...comunque aspetto la conferma...invece x il sottoparaurti post??? sapete x caso prezzo e se c'è qlcno che lo vende nel forum??? grazie...

Fabrizio-S3
06-10-2009, 12:47
ciao a tutti, stamattina sono andato in audi e dal mio crroziere di fiducia.
Il pezzo che interessa a luca_fdl non è staccabile dal paraurti nè quindi ordinabile separatamente; quindi dovresti prendere tutto il paraurti S3 piu griglia frontale piu le due griglie fendi.......il costo del solo paraurti grezzo è di circa 350 euro....il mio carroziere mi ha anche detto che per avere la conferma del montaggio dovrebbe vedere le due macchine insieme, quindi la mia e la tua per capirci, ma cosi ad occhio secondo lui è fattibile, sperando negli agganci vari ovviamente.......
per il posteriore quello èeffettivamente un sottoparaurti a sè, staccabile dal paraurti però cosi su due piedi non so dirti un prezzo......però secondo me si dovrebbe montare tranquillamente senza preoblemi......
Spero di esserti stato utile.....

luca_fdl
06-10-2009, 14:37
grazie mille fabrizio...sei stato esauriente...
qlcno nel forum ha idea di quanto possa costare il sottoparaurti posteriore e soprattutto se è in vendita da qualche utente?? contattatemi pure lascio la mia email...
[email protected]

Fabrizio-S3
06-10-2009, 14:41
se vuoi posso sentire in audi....ma penso che ti convenga di gran lunga trovarlo al di fuori.....comunque ti faccio sapere....

luca_fdl
06-10-2009, 14:47
grazie mille x la disponibilità...buona giornata...

tab
12-10-2009, 17:39
Se non sbaglio costava 85 euro, però non vorrei sparare una cavolata...io avevo guardato perchè volevo mantenere il mio originale e prenderne uno da tagliare e fare il terminale a due uscite dx e sx, poi ho cambiato idea e non l'ho comprato.