PDA

Visualizza Versione Completa : KUFATEC



leellah
02-10-2009, 18:03
Apro questo 3D non tanto per far conoscere l'arcinoto produttore di cablaggi per le nostre care Audi...

Oggi però ho fatto il mio primo ordine sul sito, pagando con PayPal.
Ho confrmato l'ordine alle 14:57, e alle 15:33 il pacco era già nelle mani della GLS...:w00t::w00t::w00t:
Mi era capitato di trattare con venditori veloci... ma questo li batte tutti!!!

mat.01
02-10-2009, 19:08
Facciamo a gara? Giovedì pomeriggio della settimana scorsa ore 15e12 faccio un ordine su inchiostri.it, ore 17e31 mi arriva una mail con scritto che il pacco sarebbe stato spedito al più presto. Venerdì mattina ore 11e45 c'era il sig. Bartolini sotto casa mia.....

Per tornare alla Kufatek invece i cavi per i miei fari posteriori me li han fatti aspettare parecchio, 3 settimane abbondanti. C'è da dire però che non li ho presi dal sito ma direttamente in Audi tramite un loro rappresentante ufficiale.

leellah
02-10-2009, 21:27
Facciamo a gara? Giovedì pomeriggio della settimana scorsa ore 15e12 faccio un ordine su inchiostri.it, ore 17e31 mi arriva una mail con scritto che il pacco sarebbe stato spedito al più presto. Venerdì mattina ore 11e45 c'era il sig. Bartolini sotto casa mia.....

Per tornare alla Kufatek invece i cavi per i miei fari posteriori me li han fatti aspettare parecchio, 3 settimane abbondanti. C'è da dire però che non li ho presi dal sito ma direttamente in Audi tramite un loro rappresentante ufficiale.

Mattia... parècete, ho comprato il cablaggio per le "stuoie" o "cosi" riscaldanti...:wink:

mat.01
03-10-2009, 10:38
a sò pronto quando che ti vol :)
Tien presente che i cosi che va sotto i ghe xè a Verona, staltri gò da farli rivare daea crucchia

Rick
03-10-2009, 10:46
Facciamo a gara? Giovedì pomeriggio della settimana scorsa ore 15e12 faccio un ordine su inchiostri.it, ore 17e31 mi arriva una mail con scritto che il pacco sarebbe stato spedito al più presto. Venerdì mattina ore 11e45 c'era il sig. Bartolini sotto casa mia.....

Per tornare alla Kufatek invece i cavi per i miei fari posteriori me li han fatti aspettare parecchio, 3 settimane abbondanti. C'è da dire però che non li ho presi dal sito ma direttamente in Audi tramite un loro rappresentante ufficiale.

portatarga della mia moto (carpimoto)

ordine del giovedì alle 17, mi sveglio la mattina di venerd' alle 9 controllo il tracking "consegnato" :ph34r: era già in portineria :laugh:

leellah
03-10-2009, 13:34
a sò pronto quando che ti vol :)
Tien presente che i cosi che va sotto i ghe xè a Verona, staltri gò da farli rivare daea crucchia

Bon dai... no go pressa...:biggrin: