PDA

Visualizza Versione Completa : cambiare quadro strumenti



giulio
03-10-2009, 17:22
salve a tutti
sapete se è possibile sostituire l'attuale quadro strumenti della mia audi a6 1800 turbo del 1998 con uno diverso che dovrei comprare in quanto il mio display non funziona più? E se si posso sostituirlo con quello che ha l'orologio digitale? (il mio è analogico con lancette). grazie

dan_87
03-10-2009, 17:49
oddio!! in una settimana due nuovi utenti con l'A6 1.8t!!!!! che cosa stà succendo ragazzi!!!!!!!!!! ciao giulio, ma ti conviene cambiare tutto il quadro strumenti?? butti via un sacco di soldi.. fai aggiustare solamente in display no?? dai un'occhiata.. puoi spedirgli il tuo tacho, lo aggiustano e te lo rimandano.. il tutto con circa 200 euri !!!
http://www.centroinstallazioni.it/index.php?option=com_content&task=view&id=16&Itemid=52

giulio
03-10-2009, 19:08
no, gia contattati non hanno il display per il quadro con l'orologio a lancette, ho trovato un quadro in germania per pochissimi soldi x questo volevo cambiarlo

dan_87
03-10-2009, 19:12
mi sembra strano che non ce l'hanno :( e comunque sia non penso sia una cosa fattibile sostituire il tuo con quello con l'orologio digitale.. aspettiamo altre risposte..

hornet900
03-10-2009, 22:18
Sostituire il quadro strumenti non è una cosa facile, di sicuro non puoi montare uno con l'orologio digitale. Ti conviene far riparare il tuo.

montecarlo
03-10-2009, 22:58
Ciao Giulio, non puoi montare quello con l'orologio digitale, è diverso e non funzionerebbe......se trovi il tacho come il tuo assicurati che il display sia buono.....ma è praticamente impossibile.....e se vuoi per sostituirlo è una stupidagine, però hai assolutamente bisogno di un vag che ti ri-codifica l'immobilizer della macchina, altrimenti non l'accendi più!....attento!!:wink::wink:

giulio
04-10-2009, 08:26
ne ho trovato uno uguale nuovo con 0 km in germania ad un prezzo molto interessante e volevo acquistarlo in considerazione del fatto che quelli di centro riparazioni non hanno più i display per questo quadro ma se le difficoltà sono queste ...........lascerò perdere grazie ragazzi.