PDA

Visualizza Versione Completa : Info a4 avant b8



nezah
04-10-2009, 08:02
Ciao ragazzi,
ho venduto la mia Passat DSG e questa settimana ordino la mia a4 avant automatica ( speriamo che il cambio multi non sia una delusione ).
Sto verificando gli accessori da montare... usando il configuratore del sito.
Ho scelto la Advanced che di serie monta lo xenon plus con lavafari.

Continuando poi la configurazione arrivo alle luci e come optional mi ritrovo lo xenon plus con lavafari e led diurni e led posteriori da poter scegliere . :blink::blink::blink::blink::blink:

Sono confuso .... intanto peroseguo e se ho altri dubbi mi permetto di chiedere ...:biggrin:

Mauro

mitia
04-10-2009, 10:36
Ciao deve essere un problema del configuratore, xchè quando l'ho fatto io funzionava, comunque leggi bene tutti gli optionals e non dare per scontato nulla, a molti sfuggono gli accessori + banali che pensano siano di serie, (vedi me e altri).

perlupo
04-10-2009, 14:58
per esempio cosa sfugge?

aquila-uno
04-10-2009, 19:48
per esempio:
specchietto fotosensibile
pacchetto portaoggetti
specchietti esterni priegabili elettricamente

solo per citare le tre stupidaggini che ho fatto io ....

mitia
04-10-2009, 19:53
per esempio:
specchietto fotosensibile
pacchetto portaoggetti
specchietti esterni priegabili elettricamente

solo per citare le tre stupidaggini che ho fatto io ....

Corretto!!! solo gli specchietti ripiegabili sono di serie!! almeno adesso

nezah
04-10-2009, 20:08
Grazie,

avevo già letto post in cui si diceva di fare attenzione agli ammenicoli da poche centinaia di euro, proprio per questo controllo frà configuratore e catalogo ... e poi vado dal conce con la lista della spesa !!!

Adesso ho un'altro dubbio ... il vivavoce !!

Sulla passat mi ero installato da solo il parrot ck3200 ... che non ha mai dato problemi con tutti i tipi di telefono provat.

Adesso sono tentato di non prendere quello originale ma prendere per poi installarmi il fiscon.... visto la consuleza del forum :smile:

Mauro