PDA

Visualizza Versione Completa : Sedili Recaro S3: Discussione Generale



M206
23-05-2008, 15:39
Ciao ragazzi, apro questa discussione per parlare dei mitici Recaro S3 elettrici e riscaldabili!:w00t:

Io ne ho appena installato un set con successo sulla mia Seat Leon 1M, creando ovviamente i cablaggi originali per il riscaldamento e la regolazione elettrica!!:cooool:

Fantastici!:wub:

Devo solo risolvere qualche scricchiolio di troppo, forse dovuto all'usura e al tempo di utilizzo..Magari in futuro andrò a fare un salto alla perfetta per vedere cosa mi consigliano..:rolleyess:

Poi la butto lì, l'ultima pazzia che mi è venuta in mente:

secondo voi sarebbe possibile "upgradarli" aggiungendo motorini e connettori vari per far si che si abbia anche la regolazione elettrica avanti/indietro e basculante (come sulle ultime leon 1M)??:ph34r:

Poi qualcuno mi può dire con certezza matematica quali parti si dovrebbero riscaldare quando si attiva il pulsantino??:icon_scratch:

Grazie a tutti, ciaoz:wink:

VidokF1
23-05-2008, 18:36
le le parti che si scaldano sono il culo e il basso lombare...

per altro non saprei...

Audia32
23-05-2008, 22:38
Esatto,sono le 2 parti che si riscaldano!:wink:

MilleOttoTurbo
26-05-2008, 23:09
Esatto,sono le 2 parti che si riscaldano!:wink:

quoto! ;)

ragazzi, ho delle righe laterali nei miei recaro a causa del salire e scendere, ce un modo di
"stirarle"?

maske
27-05-2008, 00:30
a quanto pare ero l unico che li trovava un pochino brutti:laugh::laugh:
ora però + li guardo + mi piacciono...(grazie alessio:tongue:)

Audia32
27-05-2008, 01:45
Grazie a te di tenerli!:wink:




ragazzi, ho delle righe laterali nei miei recaro a causa del salire e scendere, ce un modo di
"stirarle"?

Purtroppo no....:sad:

MilleOttoTurbo
27-05-2008, 09:46
grazie audia32.

ma voi i sedili li curate con la pasta x pelle?
ho letto nel libretto che bisogna farlo 1-2 volte all'anno.....

Audia32
27-05-2008, 10:04
Se non sono sporchi basta idratarli con la Nivea!In fin dei conti sempre di pelle parliamo!:wink:

MilleOttoTurbo
27-05-2008, 10:14
nivea? mi stai prendendo x i fondelli? :biggrin:

xsabux
27-05-2008, 10:22
no no, va benissimo la nivea|! è crema idratante, funziona molto bene.

M206
27-05-2008, 11:25
Se non sono sporchi basta idratarli con la Nivea!In fin dei conti sempre di pelle parliamo!:wink:

ma dici che va bene la nivea anche sullo sky / finta pelle??:wacko:

poi ragazzi qualcuno mi può aiutare postando le foto della parte sotto i sedili sia davanti che dietro che vorrei vedere se mi manca qualche copertura??:happy:

riguardo all'altro progetto secondo voi è infattibile??(quello di aggiungere la regolazione elettrica avanti indietro):ph34r:

Audia32
27-05-2008, 15:18
Nulla è impossibile ma secondo me la spesa non vale l'impresa!:dry:
Sulla finta pelle non serve usarla in quanto non è altro che plastica!
Per le coperture ti posso dire all 99% che ti mancano!Se vedi i binari vuol dire che le devi acquistare!:wink:

M206
27-05-2008, 17:08
Nulla è impossibile ma secondo me la spesa non vale l'impresa!:dry:
Sulla finta pelle non serve usarla in quanto non è altro che plastica!
Per le coperture ti posso dire all 99% che ti mancano!Se vedi i binari vuol dire che le devi acquistare!:wink:

uhm..beh bisognerebbe vedere quali / quanti componenti servono..
per il discorso finta pelle come posso fare per mantenerla bella stirata e pulita??

per le coperture in plastica sapresti dirmi il codice da ordinare??

senza troppa fretta..

grazie!!

Audia32
28-05-2008, 02:48
Vediamo se riesco a capire quali codici servono.......:wink:

M206
28-05-2008, 10:19
grazie dell'aiuto!

altra domanda:

ho visto che c'è un filo che va a finire nel cuscino anteriore allungabile per appoggiare bene le gambe, sapete dirmi a cosa serve??

è per caso riscaldato anche lui??

grazie ciaoz

maske
28-05-2008, 14:50
il mio nn è riscaldato....

Audia32
28-05-2008, 14:54
Non ci ha mai fatto caso... Comunque non è riscaldato!

VidokF1
29-05-2008, 00:47
Scusate ma per la crema che idrata la pelle vi riferite alla crema nivea quella col barattolo rotondo blue?

Chi di voi la usa da un pò potrebbe confermare che effettivamente ci sono dei miglioramente?

i SEDILI PIù BELLI E CURti che fino ad ora abbia mai visto sono quelli del presidente, nonostante abbiano percorso 100 mila chilomentri sembrano nuovi...:w00t::w00t:

Chi sa che prodotto usa per l'idratazione della pelle!?!?!?!:ph34r::ph34r:

Audia32
29-05-2008, 01:02
Non quella!!!! E' venduta in una bottiglia di colore blu ed è liquida non cremosa! Al raduno che fei l'anno scorso anche a me dissero che erano perfetti!:tongue:

VidokF1
29-05-2008, 01:24
se hai una foto potresti postarla gentilmente???

Grazie Ale...:rolleyess:

Audia32
29-05-2008, 01:36
http://img135.imageshack.us/img135/6560/1149208vn3.jpg

:wink:

VidokF1
29-05-2008, 01:45
Grazie Ale, gentilissimo come sempre....

Io per la jmia sto usando il kit della Natuzzi di Divani&Divani e devo dire che non è male...cmq ora comprerò questa crema e testerò la differenza....

Farò delle foto prima e dopo il trattamente...:wub::wub:

Audia32
29-05-2008, 01:47
Questa sicuramente costerà tanto di meno! Il segreto è nel farlo di frequente,la tua pelle ti ringrazierà!:wink:

maske
29-05-2008, 08:20
io ieri sn stato in conce e nn ho resistito a prendere il loro prodotto per la cura della pelle:wub: era cosi carino il barattolo...
spero funzioni:wacko: vedremo a trattamento eseguito....:biggrin:

Audia32
29-05-2008, 10:08
Sicuramente sarà buono ma costa tanto di più solo perchè è marchiato Audi!!!:dry:

VidokF1
29-05-2008, 12:52
adesso non so cosa costa quello audi però quello della natuzzi lo pagai 20 euro, crema liquido pulitore uno stick un panno ed una spugnetta...

maske
29-05-2008, 22:41
beh oggi l ho preso visto che finalmente han trovato le chiavi della vetrinetta:dry:
cmq nn costa neanke tantissimo rispetto a quello di Vido...pagato 8 euro mi sembra
eccolo qui:tongue: è cosi carino:tongue:
http://img164.imageshack.us/img164/6715/29052008740ey3.jpg






cè scritto che è una sostanza pregiata adatta per la pelletteria con effetto impregnante per effetti lisci...aumenta la moridezza e protegge dallo sporco e dallo scolorimento precoce. Rinfresca e ridona elasticità.


per usarlo dice di pulire la superficie della pelle e farla asciugare e poi applicare il prodotto su un panno di cotone e lasciarlo agire.



domandoni:
come la pulisco prima la pelle? usando una pelle di daino umida? e poi come lo distribuisco il prodotto? con i panni di microfibra per la pulizia auto? o uso ancora la daino dopo avarla risciacquata???

Audia32
30-05-2008, 01:27
Per la pulizia và bene la pelle mentre per stendere il prodotto và bene anche un pezzo di stoffa di cotone!:wink:
Comunque vi ripeto che la Nivea và più che bene se si tratta solo di idratare! Se funziona su di noi funziona anche sui sedili!:happy:

MilleOttoTurbo
30-05-2008, 14:39
http://img164.imageshack.us/img164/6715/29052008740ey3.jpg


Alla grande!!!!! da noi non esiste piu'!!!! :maad:

VidokF1
30-05-2008, 20:58
però nel mio kit c'è anche il detergente apposta per il lavaggio, una spugnetta, un panno per stendere la crema...

cmq facci sapere come va con questo prodotto, se noti miglioramente...

Al prossimo giro proverò quello dell'Audi, e poi la Nivea... cosi vediamo un pò chi è il miglior prodotto per la pelle...

Per ora questo kit della Natuzzi non mi ha soddisfatto più di tanto, il pulitore è ok ma la crema non mi soddisfa...

maske
30-05-2008, 22:22
ragazzi io l ho preso solo x la confezione estramente accattivante,
la nivea l ha sempre usata anche mio pà e ho sempre costatato un idratazione spettacolare...
cmq dice alessio:
se funziona su di noi, funziona anche sui sedili!!:biggrin:

VidokF1
31-05-2008, 01:25
i sedili sono morti...noi no:blink::blink:

valvo
31-05-2008, 14:52
io forse ho un po' di psicosi e isedili sono abituato a pulirli spesso!
mi metto prima con il sapne di masiglia li asciugo e gli do la crema idratante della ma-fra per sedili in pelle ,po asciugo e attacco il riscaldamento dei sedili in modo ke entri a modo.(operazione ke in 6 mesi ho gia' fatto 3volte).....poi dipende anche dal sedile dato ke tanti li hanno neri,io li ho ghiaccio e anche le minime cose si vedono

M206
03-06-2008, 16:56
raga qualche suggerimento su cosa usare per pulire la similpelle/sky??

i miei sono sporchi nella parte centrale che è bianca, sembra colore di jeans, ho sentito che c'è il rischio che non vada più via, voi cosa consigliate??

ho già provato la "gomma magica" con sopra mastro lindo, leggermente migliorati, ma il problema non è risolto..

aiuto..

per i codice delle coperture in plastica ci sono novità??:ph34r:

grazie ciaoz

M206
11-06-2008, 12:02
up..:ph34r:

Audia32
11-06-2008, 15:16
Di che colore ti servono le coperture?

Allora i codici sono questi:
COPERTURA ANTERIORE SX 8L0 881 349 E 6PS
COPERTURA ANTERIORE DX 8L0 881 350 F 6PS
COPERTURA POSTERIORE SX 8L3 882 099 6PS
COPERTURA POSTERIORE DX 8L3 882 100 6PS
Queste sono di colore nero;se le vuoi bianche basta sostituire al 6PS finale il cosice 9NQ.
Il prezzo delle anteriori è di circa 15 euro l'una e quelle posteriori 26,sempre cadauna!:wink:

M206
11-06-2008, 16:00
Di che colore ti servono le coperture?

Allora i codici sono questi:
COPERTURA ANTERIORE SX 8L0 881 349 E 6PS
COPERTURA ANTERIORE DX 8L0 881 350 F 6PS
COPERTURA POSTERIORE SX 8L3 882 099 6PS
COPERTURA POSTERIORE DX 8L3 882 100 6PS
Queste sono di colore nero;se le vuoi bianche basta sostituire al 6PS finale il cosice 9NQ.
Il prezzo delle anteriori è di circa 15 euro l'una e quelle posteriori 26,sempre cadauna!:wink:

grazie mille delle info, non avevo visto..

ti farò sapere, ma sicuramente le prenderò nere!

il montaggio è difficile??

si fa da sedile montato spero, perchè di rismontarli non se ne parla..

grazie ancora ciaoz

Audia32
11-06-2008, 16:58
Quelle anteriori sonoa incastro mentre quelle posteriori vanno fissate co due viti che non riuscirai ad avvitare senza aver smontato il sedile!:icon_dho::icon_dho:
Anche a me non andava di smontarlo e le ho fissate con una specie di plastihina nera,la usa chi realizza gli infissi in alluminio. Se non riesi a trovarla usa il silicone,mettine pochissimo tanto si reggono quasi da sole!:wink:

M206
11-06-2008, 17:35
Quelle anteriori sonoa incastro mentre quelle posteriori vanno fissate co due viti che non riuscirai ad avvitare senza aver smontato il sedile!:icon_dho::icon_dho:
Anche a me non andava di smontarlo e le ho fissate con una specie di plastihina nera,la usa chi realizza gli infissi in alluminio. Se non riesi a trovarla usa il silicone,mettine pochissimo tanto si reggono quasi da sole!:wink:

azz ecco lo sapevo che c'era la fregatura..

ma per plastichina nera cosa intendi??

io vorrei qualcosa che si riuscisse a smontare facilmente senza rompersi un domani che voglio rimettere su gli originali..quindi il silicone non so se è il caso..

MilleOttoTurbo
11-06-2008, 18:00
Di che colore ti servono le coperture?

Allora i codici sono questi:
COPERTURA ANTERIORE SX 8L0 881 349 E 6PS
COPERTURA ANTERIORE DX 8L0 881 350 F 6PS
COPERTURA POSTERIORE SX 8L3 882 099 6PS
COPERTURA POSTERIORE DX 8L3 882 100 6PS
Queste sono di colore nero;se le vuoi bianche basta sostituire al 6PS finale il cosice 9NQ.
Il prezzo delle anteriori è di circa 15 euro l'una e quelle posteriori 26,sempre cadauna!:wink:

di quale pezzo si tratta precisamente?

Audia32
11-06-2008, 21:42
azz ecco lo sapevo che c'era la fregatura..

ma per plastichina nera cosa intendi??

io vorrei qualcosa che si riuscisse a smontare facilmente senza rompersi un domani che voglio rimettere su gli originali..quindi il silicone non so se è il caso..

E' una specie di plastichina che usano anche gli installatori hi-fi per fissare alla buona i tw sui motanti o sul cruscotto.E' appicicoso dopo averlo scaldato con le mai e non solidifica col tempo,rimane sempre morbido.


di quale pezzo si tratta precisamente?

Sono delle operture in plastica che coprono il telaietto dei sedili;sicuramente li hai già di serie sulla tua!:wink:

M206
14-07-2009, 10:19
ciao ragazzi, dopo un bel pò mi rifaccio vivo..

dunque con i codici che mi avevi dato ho controllato, vanno bene quelli anteriori, ma quelli posteriori non sono quelli di cui ho bisogno..adesso vedo se riesco a fare una foto della parte di cui avrei bisogno..

poi qualcuno ha esperienze con "la perfetta" di padova??

vorrei far sistemare qualche scricchiolio di troppo dei miei recaro s3..e in base a quanto potrebbe costare, valutare l'installazione del raffreddamento sedili..che prezzi hanno??qualcuno l'ha mai fatto??

grazie ciaoz.

lucachd
14-07-2009, 10:29
ciao ragazzi, dopo un bel pò mi rifaccio vivo..

dunque con i codici che mi avevi dato ho controllato, vanno bene quelli anteriori, ma quelli posteriori non sono quelli di cui ho bisogno..adesso vedo se riesco a fare una foto della parte di cui avrei bisogno..

poi qualcuno ha esperienze con "la perfetta" di padova??

vorrei far sistemare qualche scricchiolio di troppo dei miei recaro s3..e in base a quanto potrebbe costare, valutare l'installazione del raffreddamento sedili..che prezzi hanno??qualcuno l'ha mai fatto??

grazie ciaoz.

scricchiolio? :dry:
pure i mio sedile guidatore ce li ha! porca vacca non riesco a capire che è dato che hanno un anno!!

pensavo che smontandolo riuscivo a fare qualcosa io.......
questa azienda di padova li mette a posto??
solo che se sono originali farli smontare e rimontare la pelle non sarà mai come prima.......:sad:

Audia32
18-07-2009, 03:31
Non so se La Perfetta effettua questo tipo di lavori......... Sono specializzati nel rivestirli e non nel cercare gli scricchiolii.....

M206
27-07-2009, 17:53
Non so se La Perfetta effettua questo tipo di lavori......... Sono specializzati nel rivestirli e non nel cercare gli scricchiolii.....

ricordo di un utente (Massy118) che aveva portato i suoi a rigenerare, li aveva fatti ri-imbottire e sistemare, copio pari pari quello che aveva scritto nel vecchio forum:

"Ho smontato il sedile...che bordello, altro che madonne, ho tirato giù l'impossibile, perchè prima ho provato come diceva Buffalo_bill, ma non son riuscito, così mi son cimentato nello svitare tutte le viti a brugola e pezzetto per pezzetto son venuti via tocchi del carrello, poi alla fine, quando ormai il sedile era in 1525 pezzi impossibili da riassemblare, quel bastardo è uscito dalle guide esattamente come diceva Buffalo, o forse cretino io che ho spinto mezz'ora senza vedere che ci son due molle da abbassare prima di mandarlo indietro! Ora martedi lo porto su nella speranza che oltre al lavoro me lo riassemblino anche, altrimenti vado all'Ikea e mi compero uno sgabello da metter al posto del sedile!

Eccomi, allora inoziamo con alcune foto di come era il sedile prima del trattamento, per quelle dopo dovrete attendere domani perchè le faccio stasera, schienale, imbottitura ormai molla e conseguenti antiestetiche pieghe

Seduta, anche qui cedendo l'imbottitura si erano formate delle pieghe, inoltre si accusava una sensazione di sprofondamento

Laterali, pieghe dovute al cedimento della pelle dell'imbottitura

Il lavoro effettuato è stato il ripristino dell'ibottitura in tutto il sedile e la ripresa delle parti di pelle che avevano ceduto, il risultato è un sedile nuovo dal punto di vista funzionale della imbottitura, e notevolmente migliorato a livello estetico, hanno completato il tutto con un lavaggio totale che gli ha restituito un po' di opacità, il tutto per € 180,00, ho poi acquistato un kit professionale di pulitore e crema che mi han lasciato a 10 € invece di 15.

Parliamo ora invece della ditta, nelle ore pomeridiane di attesa, mi hanno fatto fare un giretto guidato, dal reparto dove realizzano i sedili nuovi, a quello dove li ripigmentano e li restaurano, all'officina dove avviene il lavoro sulla vettura e infine al piano superiore dove vengono effettuati i lavaggi completi e i restauri degli interni, ho finalmente visto qualcosa che merita davvero il nome di lavaggio interni, praticamente loro smontano tutto, fino ai sedili e partendo dal lavaggio moquette fanno tutto l'interno, pannelli , cielo, condotti dell'aria con appositi prodotti, fin a dove è alloggiata la ruota di scorta.
Ora, c'era li una S4 di 5 anni con gli interni panna, appena lavata, con delle immagini di come era prima, e pareva nuova, gli hanno ripigmentato i sedili e anche quelli sono venuti nuovi, insomma, sono in grado di riportarti gli interni alla condizione originale.
Ho poi fatto un giro a vedere le vetture alle quali avevano appena fatto gli interni in pelle da zero, anche li, e la Nico che ha visto qualche foto lo può confermare, fanno interni bellissimi, personalizzati in tutto, colore, tipo di pelle, ricami, quello che si vuole!
Che altro dire, chiedetemi tutto quel che volete sapere, il mio commento l'ho dato nel post sopra...fate una gita a Padova e scoprirete un posto davvero bello èer le vostre piccole! A domani la foto del mio sedile rigenerato!"


diversamente alessio secondo te chi potrebbe farlo (cioè provare a sistemare gli scricchiolii)??

Audia32
28-07-2009, 02:44
Nessuno a parer mio....Sono quei problemi che ti fanno uscir pazzo!!!! Nessuno vuole di questi "fastidi".....

M206
28-07-2009, 11:48
ho provato a mandare una mail a laperfetta, vediamo se e cosa mi rispondono..certo è che se per rivestirli li smontano, magari sono anche in grado di vedere se il rimontaggio da parte del primo proprietario è stato fatto bene oppure no..magari per loro è una cosa da niente..chissà..

Black-Angel
28-07-2009, 20:49
Ciao,

io alla fine non sono ancora andato a La Perfetta a farli rivestire, ma credo che prima o poi lo farò. Dicono che i miei sedili sono perfetti, ma a me non sembra :tongue:

Comunque per pulirli (i miei sono ghiaccio) uso sapone di marsiglia in saponetta, lasciato scigliere nell'acqua calda.
Poi lo passo con una spuguna più volte e lo risciacquo a dovere, quindi asciugo con un panno di cotone e poi ci passo la sostanza curativa Audi presa da Maske.
Prima di passarla, pulite sempre bene, se no rischiate di fissare lo sporco sul sedile :rolleyess:

Per lo smontaggio, sul programma riparazione audi ci sono gli schemi che spiegano come è assemblato il sedile.
Credo che a Padova sappiano comuqnue come muoversi
e possano aiutare nella eliminazione dei rumorini.

M206
29-07-2009, 11:41
Ciao,

io alla fine non sono ancora andato a La Perfetta a farli rivestire, ma credo che prima o poi lo farò. Dicono che i miei sedili sono perfetti, ma a me non sembra :tongue:

Comunque per pulirli (i miei sono ghiaccio) uso sapone di marsiglia in saponetta, lasciato scigliere nell'acqua calda.
Poi lo passo con una spuguna più volte e lo risciacquo a dovere, quindi asciugo con un panno di cotone e poi ci passo la sostanza curativa Audi presa da Maske.
Prima di passarla, pulite sempre bene, se no rischiate di fissare lo sporco sul sedile :rolleyess:

Per lo smontaggio, sul programma riparazione audi ci sono gli schemi che spiegano come è assemblato il sedile.
Credo che a Padova sappiano comuqnue come muoversi
e possano aiutare nella eliminazione dei rumorini.

Grazie della risposta.

i miei sono similpelle/sky, quindi non so bene che cosa dovrei usare per pulirli al meglio, magari non va bene la stessa procedura per la vera pelle..boh..

per il discorso perfetta, mi dai un'ottima notizia, ma tu ci sei andato almeno una volta per farglieli visionare i tuoi o no??
se no come han fatto a dire che andavan bene??da foto forse??

inoltre dovrei anche cambiare / sistemare / rivestire (in base a cosa costa meno) i gusci posteriori, che sono veramente rovinati..poi mi mancherebbe qualche copertura in plastica, dici che loro hanno tutti i codici audi da ordinare per rimetterli a nuovo??

secondo te quanto potrebbero chiedermi per una cosa del genere??

grazie ancora, fammi sapere ciaoz.

GRS3
29-07-2009, 12:42
mah io ho messo il prodotto , un prodotto americano del quale nn ricordo lil nome, ho notato che ha ridato un po' di opacità ma niente più le righe sono rimaste e la pelle è rimasta ondulata tipo dove si appoggia il culo....
Si può fare di più o contro la normale usura non c'è niente da fare se non idratare?..?

Black-Angel
08-08-2009, 00:46
Grazie della risposta.

i miei sono similpelle/sky, quindi non so bene che cosa dovrei usare per pulirli al meglio, magari non va bene la stessa procedura per la vera pelle..boh..

per il discorso perfetta, mi dai un'ottima notizia, ma tu ci sei andato almeno una volta per farglieli visionare i tuoi o no??
se no come han fatto a dire che andavan bene??da foto forse??

inoltre dovrei anche cambiare / sistemare / rivestire (in base a cosa costa meno) i gusci posteriori, che sono veramente rovinati..poi mi mancherebbe qualche copertura in plastica, dici che loro hanno tutti i codici audi da ordinare per rimetterli a nuovo??

secondo te quanto potrebbero chiedermi per una cosa del genere??

grazie ancora, fammi sapere ciaoz.
"Dicono" i ragazzi sul forum, loro mi hanno detto che riprendevano i fianchetti e rimpolpavano l'imbottitura, poi pulivano a fondo e ricolorovano il tutto per assimilare il colore con le parti nuove. il tutto per circa 300€. Altrimenti mi rivestivano tutto a nuovo per 1400€, ma ti parlo ormai di 3 anni fa.
Per il cielo in alcantara nero volevano 800€.

Il guscio dietro al sedile credo si possa rivestire tranquillamente, per i pezzi mancanti non credo che abbiano già loro i codici ricambi, ma prova a chiedere.
Io le parti rovinate da cambiare le ho comprate in Audi.

Audia32
08-08-2009, 01:44
800 euro solo per il tetto!!!!????
Mio Dio............

M206
02-09-2009, 09:38
Ciao a tutti, grazie delle risposte sul "la perfetta", in ogni caso non mi han ancora risposto..bah, vedremo..

nel frattempo forse mi è sorto un problema..così dall'oggi al domani, mentre tornavo dalle ferie, mi è venuta come l'impressione di avere un problema al riscaldamento del sedile guidatore..e cioè che anche con rotellinza a 0 mi sembra che scaldi un pò..come se rimanesse sempre a 1..anche perchè poi ho provato a mettere a 5 e si sentiva che scaldava molto di +..è solo una mia impressione o potrebbe essere davvero che il sedile scalda anche se non dovrebbe??è già capitato a qualcuno??
come potrei fare per capire se effettivamente c'è il problema o è solo una mia impressione??esiste qualche test??

potrebbe essere sempre colpa del solito tasto di regolazione o ci potrebbe essere qualcosa di più grave??

aiuto..

grazie a tutti ciaoz.

M206
03-09-2009, 19:27
ho appena tolto il pulsante con la rotellina, vediamo se era quello il problema..

poi vi farò sapere..

M206
04-09-2009, 15:43
ho appena tolto il pulsante con la rotellina, vediamo se era quello il problema..

poi vi farò sapere..

forse il problema era la rotellina, ma non riesco ancora ad esserne certo al 100%..

esiste qualche prova oggettiva che faccia in modo che al sedile non arrivi nessun tipo di corrente per essere sicuri che non possa scaldare??tipo disconnettere anche il connettore che arriva sotto al sedile??qual'è da togliere che non mi ricordo più??io ne ho 3, airbag, riscaldamento, reg.elettrica..o secondo voi avendo già tolto il pulsante è come togliere il connettore e non ce ne sarebbe bisogno??

esiste la possibilità che anche senza essere collegato a niente ci sia qualche componente (resistenze o quant'altro) che fa in modo che scaldi lo stesso anche senza essere alimentato??

grazie dell'aiuto..

ciaoz.

Audia32
04-09-2009, 17:00
Avevo avuto la stessa impressione l'inverno scorso ma poi mi son reso conto he sono proprio caldi di loro....:tongue:
Se vuoi staccare il connettore da sotto il sedile è semplice!E' quello che ha più fili!:wink:

M206
04-09-2009, 17:41
Avevo avuto la stessa impressione l'inverno scorso ma poi mi son reso conto he sono proprio caldi di loro....:tongue:
Se vuoi staccare il connettore da sotto il sedile è semplice!E' quello che ha più fili!:wink:

grazie!!!

quindi staccando quello avrei la certezza che non dovrebbe scaldarsi in nessun modo??

o potrebbe ugualmente esserci qualche componente difettoso all'interno del sedile che lo mantiene caldo??

M206
05-09-2009, 17:50
grazie!!!

quindi staccando quello avrei la certezza che non dovrebbe scaldarsi in nessun modo??

o potrebbe ugualmente esserci qualche componente difettoso all'interno del sedile che lo mantiene caldo??

up..:cry:

Audia32
07-09-2009, 01:13
No no,senza corrente non ha modo di riscaldarsi!

M206
07-09-2009, 10:24
No no,senza corrente non ha modo di riscaldarsi!

grazie dell'aiuto..dunque ieri ho staccato anche il connettore sotto al sedile, giro qualche giorno per cercare di capire se era una mia impressione oppure la rotella aveva qualche problema..

ancora grazie, poi aggiornerò qui i risultati..

ciaoz.

Audia32
07-09-2009, 20:02
Tienimi aggiornato!

Audia32
10-09-2009, 00:51
Novità????

M206
11-09-2009, 12:59
scusate il ritardo..dunque, a questo punto, cioè sia con rotella che con connettore sotto al sedile staccato, credo al 99% che fosse una mia impressione..anche se forse ho notato qualche differenza nel momento che avevo solo la rotella staccata rispetto a prima..per stare tranquillo come potrei fare a farmela sostituire in garanzia??come gli dimostro che è difettosa, anche se non ne ho la certezza assoluta??:huh:

poi purtroppo quelli de "la perfetta" non hanno ancora risposto alla mia e-mail riguardo la sistemazione dei sedili..:cry:

che dite, gliene mando un'altra??:blink:

grazie ciaoz.:wink:

Audia32
12-09-2009, 23:03
Anche due,tanto he ti costa?!
Come ti dicevo sono caldi di loro quei sedili,avevo avuto la tua stessa impressione appena li montai!!!!