PDA

Visualizza Versione Completa : Costi e domande su attivazioni VAG in AUDI



Hollywood
23-05-2008, 14:59
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una informazione: essendo sprovvisto di Vag e volendo, al suo arrivo, fare delle piccole disattivazioni e attivazioni, pensavo diportare la mia auto in Audi anche al fine di mantenere tutte le garanzie del caso.
Nel particolare vorrei diabilitare la chiusura a 15 km/h e attivare la doppia illuminazione dietro (le doppie posizioni per intenderci).

Vorrei sapere se le attivazioni hanno un costo cadauna o se lavorano a costo orario, se le fanno tutte tranquillamente o se, le fanno ma togliendo le garanzie.

Grazie!

lyodf
25-05-2008, 15:03
Ogni forma di lavorazione presso un concessionario ufficiale è sempre data dalla somma delle ore di manodopera, più il costo dei ricambi.:sad:
Il costo che ti chiederanno, non dipenderà da quante riprogrammazioni ti faranno ma dalle ore che perderanno per fartele.
Ci sono poi delle tipologie di intervento ben definite che hanno già una quantità precisa di ore lavorative associate, ci sono dei tabellari che definiscono per queste attività quante ore un operaio o più operai ci metterano e su quelle ore si andrà a fatturare, a prescindere poi se realmente verranno tutte utiizzate o meno.
Il problema è secondo me un'altro però: è già capitato che alcuni concessionari non effettuino proprio questo tipo di attività, liquidandoti con delle scuse più o meno valide...:ph34r:
Per quanto rigurada la garanzia puoi stare tranquillo, ogni intervento (certifcato da una procedura ufficiale della casa madre) ed eseguito presso un punto autorizato AUDI non intacca assolutamete la garanzia del veicolo.

Un saluto
:tongue: