PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere morbide.....



QuanSan
07-10-2009, 02:18
salve
raga ho un audi a3 8l 1.6 2000 e ormai devo dire che gl'anni si fanno sentire........
ho il problema delle portiere......mi spiego:
gli scatti che ha solitamente la porta sono piu morbidi,tanto che in discesa tende a chiudersi e farti molto male....
poi visto che siamo in tema volevo chiedervi anche;
come posso fare ad alzare le porte?ma c'e un reggistro dove possa interaggire?
grazie 1000

Audia32
07-10-2009, 23:31
Basta cambiare la cerniera per avere gli scatti originali!
Per la regolazione basta allentare i perni e alzarla un pò..Ti consiglio comunque di passare dal tuo carrozziere di fiducia,non impiegherà più di 2 minuti!

QuanSan
08-10-2009, 02:31
grazie 1000

QuanSan
08-12-2009, 04:54
Sono andato poi dal carrozziere "di fiducia":shifty::shifty:
a detto che devo cambiare la cerniera acquistata ovviamente in audi
poi per la porta e regolarla non ha perso tempo a preso il martello e la messo tra porta e carrozzeria poi ha fatto il movimento come se cercasse di chiudere la porta (secondo me non ha funzionato)
ma poi ne ha sparata una :ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
alla mia domanda come risolvere il solito problema dei finestrini che non salgono fino in fondo e si bloccano...mi ha chiesto se avessi staccato la batteria in quel periodo perche secondo lui era la centralina delle porte che non memorizzava la percorrenza!!!
che ne pensate??? ma sara mica vero??:biggrin::biggrin::biggrin:

Audia32
09-12-2009, 01:45
Di solito sono quelli i rimedi dei carrozzieri....:laugh:
Puoi spiegare meglio il problema dei vetri?Praticamente non ti si chiudono pił completamente????

QuanSan
09-12-2009, 02:09
si chiudono completamente......
ma spesso capita che mentre sale si ferma e torna 3-4 cm giu
sembra che non ha forza a salire.....ho letto da qualche parte che forse sono le guarnizioni dure che comportano questa cosa qui.....boo
forse puo essere anche il motorino dei vetri....chi sà
comunque sembra che sia noto il problema a questo modello

Audia32
09-12-2009, 02:26
In effetti può essere colpa delle guarnizioni...... Lascia perdere quello che ti ha detto il carrozziere!