PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su sottoparaurti post S3



luca_fdl
07-10-2009, 10:10
buongiorno a tutti...
io ho un A3 bianco ibis...ero intenzionato a cambiare il mio sottoparaurti post Sline exterior con qll della S3...
avendo già la griglia ant black edition...le calotte nere e il tettuccio nero...avevo intenzione di prenderlo e verniciarlo tutto di nero lucido...secondo voi sarebbe buono il risultato?? perchè tenerlo originale S3 argentato secondo me stonerebbe un pò...che dite???
grazie mille
buona giornata

ilPoli
07-10-2009, 10:14
Sicuramente nero fa la sua bella scena ed è ovviamente più coerente con tutti gli altri particolari.

ummagumma
07-10-2009, 10:15
Ciao io sulla mia che ha la griglia black ho verniciato sia il pezzetto del sottoparaurti anteriore e anche quello posteriore, se riesco appena posso ti metto le foto...
Secondo me è da fare.:w00t::wink:

luca_fdl
07-10-2009, 10:40
perfetto...mi faresti un grandissimo favore...peccato solo che il sottoparaurti ant sia attaccato al paraurti...e da qll che ho capito si deve cambiare tt il paraurti uff :(
ma viene bene come lavoro??? rende lo stesso anche se nn è argentato???
please metti le foto a breve...se vuoi ti lascio la mail cosi me le mandi direttamente... [email protected]

tab
12-10-2009, 17:35
Io ho visto quello di ummagumma e ti confermo che sta bene, però solo se si hanno altri particolari neri sull'auto, quindi nel tuo caso è perfetto.