PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova S3 e A3 2008



pagno"S"
23-05-2008, 22:29
:blink::blink::blink:


<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6vXt1YxnRj4&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6vXt1YxnRj4&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

maske
23-05-2008, 23:20
nn &#232; ke ne sia convintissimo....:dry:

Adriano
23-05-2008, 23:22
Questa volta per quanto mi riguarda l'Audi ha tirato fuori un restyling del piffero, molte volte capita di dire meglio la vecchia (magari da parte di possessori), ma questa volta la vecchia S3 8P (vecchia un corno aggiungerei :D) &#232; migliore in tutto e per tutto.

E poi fino a quando c'&#232; a disposizione un ottimo cambio sportivo (DSG) al posto di un manuale ci posso stare, fino a quando migliore la trazione ok....ma nonvenitemi a dire che un'auto sportiva deve avere il parking system o quegli specchietti da elefante..... e no

io mi compro la vecchia !

e complimenti ai possessori di S3 8P NR (no restyling)

pagno"S"
23-05-2008, 23:25
Questa volta per quanto mi riguarda l'Audi ha tirato fuori un restyling del piffero, molte volte capita di dire meglio la vecchia (magari da parte di possessori), ma questa volta la vecchia S3 8P (vecchia un corno aggiungerei :D) è migliore in tutto e per tutto.

E poi fino a quando c'è a disposizione un ottimo cambio sportivo (DSG) al posto di un manuale ci posso stare, fino a quando migliore la trazione ok....ma nonvenitemi a dire che un'auto sportiva deve avere il parking system o quegli specchietti da elefante..... e no

io mi compro la vecchia !

e complimenti ai possessori di S3 8P NR (no restyling)

:icon_pray::icon_pray::icon_pray:

Queste sono parole sante...... Pure io sono contento di avere un modello VECCHIO............:laugh::laugh::laugh:

- Oz -
24-05-2008, 01:05
Questa volta per quanto mi riguarda l'Audi ha tirato fuori un restyling del piffero, molte volte capita di dire meglio la vecchia (magari da parte di possessori), ma questa volta la vecchia S3 8P (vecchia un corno aggiungerei :D) è migliore in tutto e per tutto.

E poi fino a quando c'è a disposizione un ottimo cambio sportivo (DSG) al posto di un manuale ci posso stare, fino a quando migliore la trazione ok....ma nonvenitemi a dire che un'auto sportiva deve avere il parking system o quegli specchietti da elefante..... e no

io mi compro la vecchia !

e complimenti ai possessori di S3 8P NR (no restyling)

quoto al 100% gli specchietti sono la cosa più brutta..:sick:

Audia32
24-05-2008, 01:27
Anche i fari non mi convincono per niente...

CiScO_ AuDi S4
24-05-2008, 02:16
sono strano forse ? a me piace da dioo :w00t:

- Black Hawk -
24-05-2008, 02:35
sono strano forse ? a me piace da dioo :w00t:

Siamo in 2 allora...

- Black Hawk -
24-05-2008, 02:44
Questa volta per quanto mi riguarda l'Audi ha tirato fuori un restyling del piffero, molte volte capita di dire meglio la vecchia (magari da parte di possessori), ma questa volta la vecchia S3 8P (vecchia un corno aggiungerei :D) è migliore in tutto e per tutto.

E poi fino a quando c'è a disposizione un ottimo cambio sportivo (DSG) al posto di un manuale ci posso stare, fino a quando migliore la trazione ok....ma nonvenitemi a dire che un'auto sportiva deve avere il parking system o quegli specchietti da elefante..... e no

io mi compro la vecchia !

e complimenti ai possessori di S3 8P NR (no restyling)

quoto sul fatto degli specchietti, ma non su quello del parking system; per il semplice fatto che è un optional e quindi è a discrezione del cliente averlo o non averlo.. a prescindere dall'indole sportiva della vettura...:happy:

DeviInside
24-05-2008, 12:10
Questa volta per quanto mi riguarda l'Audi ha tirato fuori un restyling del piffero, molte volte capita di dire meglio la vecchia (magari da parte di possessori), ma questa volta la vecchia S3 8P (vecchia un corno aggiungerei :D) è migliore in tutto e per tutto.

E poi fino a quando c'è a disposizione un ottimo cambio sportivo (DSG) al posto di un manuale ci posso stare, fino a quando migliore la trazione ok....ma nonvenitemi a dire che un'auto sportiva deve avere il parking system o quegli specchietti da elefante..... e no

io mi compro la vecchia !

e complimenti ai possessori di S3 8P NR (no restyling)

Uno con una qualsiasi lamborghini darebbe via un rene per il parking system. Non capisco cosa centra con l'indole della vettura.

Amicovarto
24-05-2008, 12:40
a me piace tutta.....meno gli specchietti!!!!!!:ph34r:

Adriano
24-05-2008, 12:48
Ragazzi non mi avete capito, mica ho detto che il parking system è da vecchi con cataratta, e andiamo :D

Ho solo voluto sottolineare la pubblicità di Audi che su una vettura sportivetta, non dovrebbe dedicare spazio al parcheggio automatico, ma di più alle immagini di curve percorse, dinamicità vettura ecc

Non fossilizziamoci sulle quisquilie :biggrin::biggrin:

Se uno decide di comprare l'S3 perchè ha il sistema di parcheggio automatico ....mah

DeviInside
24-05-2008, 12:54
Ragazzi non mi avete capito, mica ho detto che il parking system è da vecchi con cataratta, e andiamo :D

Ho solo voluto sottolineare la pubblicità di Audi che su una vettura sportivetta, non dovrebbe dedicare spazio al parcheggio automatico, ma di più alle immagini di curve percorse, dinamicità vettura ecc

Non fossilizziamoci sulle quisquilie :biggrin::biggrin:

Se uno decide di comprare l'S3 perchè ha il sistema di parcheggio automatico ....mah

Ah ok, ora hgo capito cosa intendevi :tongue:

Audia32
24-05-2008, 14:30
Ragazzi non mi avete capito, mica ho detto che il parking system è da vecchi con cataratta, e andiamo :D

Ho solo voluto sottolineare la pubblicità di Audi che su una vettura sportivetta, non dovrebbe dedicare spazio al parcheggio automatico, ma di più alle immagini di curve percorse, dinamicità vettura ecc

Non fossilizziamoci sulle quisquilie :biggrin::biggrin:

Se uno decide di comprare l'S3 perchè ha il sistema di parcheggio automatico ....mah

Giusto Adriano!! Al massimo avrebbero potuto tirar fuori una 15 di cv in più,proprio come fecero sull'S3 8L!

- Black Hawk -
24-05-2008, 15:38
Ragazzi non mi avete capito, mica ho detto che il parking system è da vecchi con cataratta, e andiamo :D

Ho solo voluto sottolineare la pubblicità di Audi che su una vettura sportivetta, non dovrebbe dedicare spazio al parcheggio automatico, ma di più alle immagini di curve percorse, dinamicità vettura ecc

Non fossilizziamoci sulle quisquilie :biggrin::biggrin:

Se uno decide di comprare l'S3 perchè ha il sistema di parcheggio automatico ....mah

Ok capito... :wink:
Cmq penso sia più una "strategia" dettata dal marketing, che dall'effettiva volontà di sottolineare le doti dell'auto (anche perchè non cambia una cippa dal modello precedente :smile:, quindi hanno puntato più sulla novità)

pagno"S"
24-05-2008, 16:06
Giusto Adriano!! Al massimo avrebbero potuto tirar fuori una 15 di cv in pi&#249;,proprio come fecero sull'S3 8L!

No, va bene cos&#236;, 7cv sono abbastanza......:laugh::laugh::laugh::tongue: :wink:

- Black Hawk -
24-05-2008, 17:03
No, va bene cos&#236;, 7cv sono abbastanza......:laugh::laugh::laugh::tongue: :wink:

Se ci fossero.. :icon_dho::wacko::biggrin:

Simone Quattro®
24-05-2008, 20:52
Questa volta per quanto mi riguarda l'Audi ha tirato fuori un restyling del piffero, molte volte capita di dire meglio la vecchia (magari da parte di possessori), ma questa volta la vecchia S3 8P (vecchia un corno aggiungerei :D) è migliore in tutto e per tutto.

E poi fino a quando c'è a disposizione un ottimo cambio sportivo (DSG) al posto di un manuale ci posso stare, fino a quando migliore la trazione ok....ma nonvenitemi a dire che un'auto sportiva deve avere il parking system o quegli specchietti da elefante..... e no

io mi compro la vecchia !

e complimenti ai possessori di S3 8P NR (no restyling)
ah ho capito vuoi comprare la mia...................

Adriano
24-05-2008, 21:12
:D

dammi qualche notizia in pi&#249; in PM, &#232; un periodo un po' cos&#236; ma vuoi vedere che...non si sa mai....

DrakePerformance
25-05-2008, 13:17
sono sempre piu convinto...la S3 restyling proprio nn mi piace!!!! gli specchi:sick: la calandra/cofano svasati:sick::sick::sick::sick: i fari!!!!!!:sick::sick::sick::sick: sembrano una roba da tuning uscita male...e per di piu i led vanno SOTTO non sopra!!!!

faraone
25-05-2008, 17:14
Io non vedo niente ......:sad:

Adriano
25-05-2008, 17:16
c'&#232; il video in prima pagina :smile:

faraone
25-05-2008, 17:28
c'è il video in prima pagina :smile:

Io non vedo un kappero ..... :sad::wacko: ...... Cosa ti sei perso, ieri sera, Adriano!!!!! :rolleyess:

Adriano
25-05-2008, 21:36
Io non vedo un kappero ..... :sad::wacko: ...... Cosa ti sei perso, ieri sera, Adriano!!!!! :rolleyess:

Mi fa piacere che la serata sia andata bene, ma devo essere refrattario alle distrazioni per un po'. :sisi:

ste77
26-05-2008, 09:39
o quegli specchietti da elefante


:unsure::huh::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

si per carità abbasso il marketing e le mode e viva la PASSIONE....i fari nn mi piacciono per niente (gli specchietti AIUTO!!!!!)...nn riprendono (almeno dal video) l'effetto a led della A5 (tanto per fare un esempio)..forse perchè quell "effetto" è destinato alla futura A3 . cmq concordo che è un restyling del MENGA:sick:

Amicovarto
26-05-2008, 17:01
ragazzi.....a me piace....e poi, comunque i led sopra li hanno messi anche alla nuovissima Q5......magari sar&#224; questa la direzione che prender&#224; Audi per i prossimi modelli!!!!

p@olo la volpe!!
26-05-2008, 17:06
ma nn si potevano metter i led come nell'a5??mille volte meglio sarebbe stato!!:happy:

AUDIte AUDIte
26-05-2008, 21:20
A me sinceramente mi piacciono solo i fanali dietro!
I fanali avanti bohhh.... i led son messi male (sopra non mi piacciono neanche a me), la freccia li in mezzo fa schifo, le cromature interne dei fanali mi san tanto di "spaziale e tamarro" e non di sportivo come lo sono quelli "vecchi" con la parabola scura dentro (molto meglio!!)
Come design anteriore bohh mi rimane indifferente.... (il dietro &#232; uguale tranne che i fanali che con carini secondo me)
I cerchi fanno entrambi completamente schifo!!! Inguardabili proprio!!
per il resto non mi pare che ci siano novit&#224;... a parte che han fatto l'S3 sportback che, nonostante io non concepisca le macchine sportive con 5 porte, vi dir&#242; che mi piace molto di piu' della 3 porte (la sportback a pensare che non mi &#232; mai piaciuta! Per&#242; con il restyling sembra sia migliorata sicuramente piu' della 3 porte!!) :happy:

leellah
26-05-2008, 21:39
I proiettori anteriori sono "ignoranti", i led occupano troppo spazio all'interno del trasparente e poi così "piegati" a L sembra che dritti non ci stessero...
Audi si è fatta uccellare magistralmente da BMW riguardo ai fari anteriori (angel eyes si chiamano, vero?) tanto che adesso si deve inventare geometrie incomprensibili per "risolvere" un gruppo ottico... Provate a guardarle tutte le nuove Audi. Quelle che si salvano sono TT e R8, le altre... un pianto:sick:!!!

AUDIte AUDIte
26-05-2008, 21:51
I proiettori anteriori sono "ignoranti", i led occupano troppo spazio all'interno del trasparente e poi cos&#236; "piegati" a L sembra che dritti non ci stessero...
Audi si &#232; fatta uccellare magistralmente da BMW riguardo ai fari anteriori (angel eyes si chiamano, vero?) tanto che adesso si deve inventare geometrie incomprensibili per "risolvere" un gruppo ottico... Provate a guardarle tutte le nuove Audi. Quelle che si salvano sono TT e R8, le altre... un pianto:sick:!!!

TT, R8 e A5 direi... :wink:
A me sembrano tutto tranne che ignoranti!! Anzi personalmente addirittura penso che i vecchi con la diurna a parabola siano molto piu' aggressivi!! In questi ci vedo ben poco di ignorante cos&#236; come nei "cerchi" della serie1 (rispetto a quelli della serie3 per esempio)!! "L'aggressivit&#224;" di un fanale secondo me &#232; dato dalla forma e secondariamente dal colore della parabola e io vedo l'aggressivit&#224; in fanali con parabola scura, non cromata o con strane righe (tamarre) cromate dentro... :happy::wink:

leellah
26-05-2008, 22:00
Mah, forse sono stato frainteso. Per me A3 restyling e A4 B8 (e secondariamente A5) hanno dei gruppi ottici inutilmente complicati e privi di personalità... Un faro dev'essere seplice per essere aggressivo, vedi BMW e 159 (cattivissimi!!!).

AUDIte AUDIte
27-05-2008, 20:30
Mah, forse sono stato frainteso. Per me A3 restyling e A4 B8 (e secondariamente A5) hanno dei gruppi ottici inutilmente complicati e privi di personalità... Un faro dev'essere seplice per essere aggressivo, vedi BMW e 159 (cattivissimi!!!).

Ah allora avevo capito male... scusami! :tongue:
Cmq si sono d'accordo con te... Cioè non che i led peggiorino o pregiudichino l'aggressività di un fanale anzi... quelli dell'R8 sono bellissimi e aggressivi!! Però appunto secondo me devono esser fatti bene e il piu' semplice possibile... quelli di questo restyling li vedo troppo complicati (come dici giustamente tu) e troppo sul "tamarro" con tutte quelle righe cromate vistose all'interno... mi sembra piu' una forzatura che altro!
Al contrario i fanali posteriori mi sembrano bellini, sarà anche perchè ci voleva qualcosa che "rinfrescasse" il posteriore dell'A3 3 porte... (è dal 2003 che si vedono solo quelli... :laugh:)

France'79
28-05-2008, 21:17
Sono arrivati oggi nei concessionari i listini di Audi A3 face lift.I prezzi rimangono pressoche invariati ma per ora saranno disponobili solo il 1.4 TFSI da 125CV,il 2.0 TFSI quattro S tronic da 200 CV,il 1,9 TDI da105 CV,il 2.0 TDI common rail da 140CV e la nuovissima S3 Sportback 2.0 TFSI quattro da 265.La S3 e tutte le altre motorizzazioni saranno disponibili a partire da inizio Agosto.I 2.0 TDI 140 CV e 170 CV sono ora common rail e per tutte le motorizzazioni benzina e diesel è disponibile l'ormai noto cambio DSG.

fonte autoblog.it

- Black Hawk -
28-05-2008, 23:07
Sono arrivati oggi nei concessionari i listini di Audi A3 face lift.I prezzi rimangono pressoche invariati ma per ora saranno disponobili solo il 1.4 TFSI da 125CV,il 2.0 TFSI quattro S tronic da 200 CV,il 1,9 TDI da105 CV,il 2.0 TDI common rail da 140CV e la nuovissima S3 Sportback 2.0 TFSI quattro da 265.La S3 e tutte le altre motorizzazioni saranno disponibili a partire da inizio Agosto.I 2.0 TDI 140 CV e 170 CV sono ora common rail e per tutte le motorizzazioni benzina e diesel è disponibile l'ormai noto cambio DSG.

fonte autoblog.it

Forse non capisco io, da agosto quindi le prime consegne per S3? :blink:

seba88
02-06-2008, 15:32
invece a me piace da morire in tutto e per tutto ma sono allo stesso tempo contentissimo di avere il modello vecchio perchè mi piace pure il mio davvero tanto.......l'unica cosa ke vorrei sono i led.....:wub:

lucachd
03-06-2008, 13:05
invece a me piace da morire in tutto e per tutto ma sono allo stesso tempo contentissimo di avere il modello vecchio perchè mi piace pure il mio davvero tanto.......l'unica cosa ke vorrei sono i led.....:wub:

inizio O.T.
seba hai la casella di posta piena, dovevi farti sentire entro stamattina, io li ordino, se poi ti interessa vedrò se riesco a prendertelo.ciao
fine O.T.
scusate l'intrusione ma era urgente....saluti.:happy:

albertoman
06-06-2008, 17:32
Mah, forse sono stato frainteso. Per me A3 restyling e A4 B8 (e secondariamente A5) hanno dei gruppi ottici inutilmente complicati e privi di personalità... Un faro dev'essere seplice per essere aggressivo, vedi BMW e 159 (cattivissimi!!!).

Che possano non piacere sono gusti ma dire che siano privi di personalità mi sembra sbagliato. Sono stati una novità assoluta che, sono sicuro, verrà a breve copiata ...... altro che gli angel della bmw. L'unica cosa che mi piace della B8 sono i fari :biggrin:

Amicovarto
07-06-2008, 14:18
Che possano non piacere sono gusti ma dire che siano privi di personalità mi sembra sbagliato. Sono stati una novità assoluta che, sono sicuro, verrà a breve copiata ...... altro che gli angel della bmw. L'unica cosa che mi piace della B8 sono i fari :biggrin:

stra-quoto!!!!!

xblack79x
29-07-2008, 08:16
Io ragazzi aspetto un paio di anni che esca e cambio con la terza A3, magari un bel Tdi 204cv... Sbav.. :biggrin::biggrin:

Non mi sembra male cmq, certo bisognerebbe vederla dal vivo ma è ancora presto.. :cooool:

Amicovarto
30-07-2008, 20:47
Io ragazzi aspetto un paio di anni che esca e cambio con la terza A3, magari un bel Tdi 204cv... Sbav.. :biggrin::biggrin:

Non mi sembra male cmq, certo bisognerebbe vederla dal vivo ma è ancora presto.. :cooool:

sono daccordissimo con te.......magari sulla nuova ci sarà il 204cv..........:wub:...

Paky
30-07-2008, 21:55
&#232; gi&#224; stata copiata la striscia a led, la lancia delta la monta nella stessa posizione dove li ospita il faro della a5. come frontale era pi&#249; bello quello vecchio. i fari pi&#249; belli secondo me sono i bi-xeno vecchi. la nuova mi piace solo perch&#232; c'&#232; una stupenda s3 sportback. davvero una macchina che mi fa impazzire :D VOGLIOOOOOO IL LED. MA FRA POCO ARRIVA :D

Martini
30-07-2008, 22:23
veramente &#232; audi che ha copiato lancia....
La thesis &#232; stata la prima a montare fari a led, posteriori:wink:

Audia32
31-07-2008, 04:10
Erano osceni per&#242;.................:sick: :sick: :sick:
Nulla a che vedere con quelli dell'Audi!

Adriano
31-07-2008, 07:30
i primi LED io li ho avuti sul Benelli 491 .....che design spettacolare

xblack79x
31-07-2008, 20:58
sono daccordissimo con te.......magari sulla nuova ci sarà il 204cv..........:wub:...

E' ancora presto ma ho già letto da parecchie parti che uscirà un bel 2.0 TDI common rail 204cv con la nuova... :w00t::w00t: Però anche questo 1.8 TFSI 160Cv, che sicuramente ci sarà anche con la terza A3, mi ispira parecchio, chissà come va... :tongue::tongue:

Paky
02-08-2008, 00:19
ho gi&#224; visto circolare una nuova s3 sportback a gorla minore. ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :D

Amicovarto
05-08-2008, 20:38
io non l'ho ancora vista, ma sono sicuro che &#232; fantastica!!!!!

Audia32
06-08-2008, 00:39
ho già visto circolare una nuova s3 sportback a gorla minore. ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :D

E perchè non le hai fatto un bel servizio fotografico????:blink: