PDA

Visualizza Versione Completa : Sedili elettrici A3 8P/8PA.



Uragano
11-10-2009, 12:23
Buongiorno a tutti,

mi chiedevo (sempre se il prezzo fosse accessibile) se si poteva montare solo la centralina con funzione memory dei sedili elettrici per poter sfruttare l'abbassamento dei vetri degli specchi retrovisori esterni inserendo la retromarcia.

Inoltre, volevo sapere se esiste solo la centralina oppure se la stessa sia un tutt'uno con i motorini elettrici dei sedili.

Infine, mi servirebbero gli eventuali codici.

Saluti.
Uragano


P.S.: Spero di non aver sbagliato sezione.:ph34r:

mat.01
11-10-2009, 13:16
non so darti info ma la cosa interessa anche a me...

Uragano
12-10-2009, 21:29
non so darti info ma la cosa interessa anche a me...

Ciao Mattia,

avevo un presentimento che anche a te gustava questa cosa.

Comunque sembra che nessuno mi possa aiutare.

Ho cercato la centralina su E T K A, ma non la trovo, mentre se la cerco come Audi A6, la becco al primo colpo. Mah, mistero.

Figurati che ho già la codifica per l'attivazione.:ph34r:

Rinnovo la richiesta di aiuto.

Saluti.
Raffaele.

lucachd
18-10-2009, 14:13
Ciao Mattia,

avevo un presentimento che anche a te gustava questa cosa.

Comunque sembra che nessuno mi possa aiutare.

Ho cercato la centralina su E T K A, ma non la trovo, mentre se la cerco come Audi A6, la becco al primo colpo. Mah, mistero.

Figurati che ho già la codifica per l'attivazione.:ph34r:

Rinnovo la richiesta di aiuto.

Saluti.
Raffaele.

se chiedevi solo l'installazione dei motorini elettrici dei sedili allora ok, potevo darti una mano, ma quella centralina 'memory' non ho proprio idea se si possa installare......

è un optional dell'A3?

Uragano
18-10-2009, 15:01
se chiedevi solo l'installazione dei motorini elettrici dei sedili allora ok, potevo darti una mano, ma quella centralina 'memory' non ho proprio idea se si possa installare......

è un optional dell'A3?

Ciao Luca,

la cosa non mi è del tutto chiara, l'unica cosa che so per certo è che se si hanno i sedili elettrici, inserendo la retro, gli specchi retrovisori esterni si abbassano automaticamente (non so se tutti e due o solo quello destro).

Se vuoi ti posso postare la codifica proprio per A3.

Sportback88
22-10-2009, 20:17
Luca perchè se non ho i sedili elettrici si possono installare i motorini? Spiegami un po...gia mi piace ;) Grazie!

gigit
08-11-2009, 17:04
up interessante!