PDA

Visualizza Versione Completa : Griglia nera!



tatogatti
11-10-2009, 20:46
Ciao a tutti!! mi sono iscritto da poco... e entro subito nel vivo del forum... ho una richiesta per voi, mi servirebbe un bel consiglio!!
Possiedo un'S3 sportback e vorrei sostituire la griglia anteriore con una nera lucida. la macchina è bianca con il tetto nero e i cerchi grigi titanio..
Secondo voi?????!!!!!
ah...e se qualcuno sa dove procurarsela...sono tutto orecchie!!!!!
"audi forever"

S3QUATTRO
11-10-2009, 20:47
credo avresti potuto ordinarla gia' cosi'..........

Fabrizio-S3
11-10-2009, 20:48
ciao, posso dirti che sta veramente bene.....c'è come ricambio originale, griglia piu cornice.....la fa la oettinger però modello RS4......dipende anch dai tuoi gusti...cosa avevi in mnte di montare?

LUPIN
11-10-2009, 20:49
se la monti, dovresti montare anche le cornici fendinebbia nere, se no se rimangono cromate stan male..

se vuoi veder l'effetto, guarda pure tra le mie foto in firma..

comunque, su auto bianca cerchi bruniti e tetto nero credo sia il top del top. ;)

ziosam
11-10-2009, 20:50
Ciao a tutti!! mi sono iscritto da poco... e entro subito nel vivo del forum... ho una richiesta per voi, mi servirebbe un bel consiglio!!
Possiedo un'S3 sportback e vorrei sostituire la griglia anteriore con una nera lucida. la macchina è bianca con il tetto nero e i cerchi grigi titanio..
Secondo voi?????!!!!!
ah...e se qualcuno sa dove procurarsela...sono tutto orecchie!!!!!
"audi forever"

ciao,personalmente non mi piace:tongue:,pero oggi ne ho incrociata una come la vuoi tu,e tutto sommato non propio malvagia:biggrin:,penso che su internet puoi trovarla,se no in audi di sicuro:biggrin:
originale non ti piace piu??

tatogatti
11-10-2009, 20:58
ma diciamo che vorrei renderla un pò più cattiva!...(lo è già però...)...originale mi piace ma voglio personalizzarla un pò renderla ancora più mia!...
Lupin il tuo cerchio nero tanta roba!! cmqil tipo di griglia sarebbe l'originale che teoricamente acquisti con l'optional "look nero"! quindi la griglia la vorrei come la ho su ora ma nra lucida insomma. a nido d'ape a mò di rs mi sembra un pò eccessivo!...insoma griglia per rs sulle rs e griglia s su s :):) non trovate che sia giusto così??!

LUPIN
11-10-2009, 21:00
ma diciamo che vorrei renderla un pò più cattiva!...(lo è già però...)...originale mi piace ma voglio personalizzarla un pò renderla ancora più mia!...
Lupin il tuo cerchio nero tanta roba!! cmqil tipo di griglia sarebbe l'originale che teoricamente acquisti con l'optional "look nero"! quindi la griglia la vorrei come la ho su ora ma nra lucida insomma. a nido d'ape a mò di rs mi sembra un pò eccessivo!...insoma griglia per rs sulle rs e griglia s su s :):) non trovate che sia giusto così??!

certo infatti ;)

te la consiglio vivamente su auto bianca comunque, non te ne penti. diventa mille volte più cattiva.. :asd: come piace a me.. motivo anche per il quale ho montato il cerchio nero, prima avevo l'rs4 brunito come quello che hai tu ora.. ma non era abbastanza 'cattivo' come lo voglio io :D

Fabrizio-S3
11-10-2009, 21:05
la griglia originale in audi costa 280 piu IVA e manca la cornice......almeno cosi mi hanno detto vicino a casa mia.....però secondo me su ebay.de la trovi e spendi di sicuro di meno...

tatogatti
11-10-2009, 21:05
la grigia nera l'hai montata subito al momento dell'acquisto??!

grazie mille ancora!! adesso spulcio il web!!

cucciolo
12-10-2009, 15:43
ma fattela verniciare da un carrozziere bravo, secondo me con massimo 100 euro sei a posto, con la differenza che se prendi sassi in autostrada a fine inverno con altri 100 euro la rivernici ed hai sempre la griglia perfetta

AUDIte AUDIte
21-10-2009, 20:14
Io ce l'ho nera sulla mia 8P... Però su un'S3 secondo me sta meglio cromata... Visto che, mentre sulla mia di cromato non c'è nulla, sull'S3 hai le calotte alluminio e i cerchietti fendi... quindi cromata sta molto bene anche se l'auto è bianca.... A questo punto se vuoi un nero look ti consiglierei di smontare mascherone e griglie fendi e di portarle ad un bravo carrozziere per farle fare nere mantenendo però tutte le cromature...

crazyF@R S3
21-10-2009, 21:41
Io ce l'ho nera sulla mia 8P... Però su un'S3 secondo me sta meglio cromata... Visto che, mentre sulla mia di cromato non c'è nulla, sull'S3 hai le calotte alluminio e i cerchietti fendi... quindi cromata sta molto bene anche se l'auto è bianca.... A questo punto se vuoi un nero look ti consiglierei di smontare mascherone e griglie fendi e di portarle ad un bravo carrozziere per farle fare nere mantenendo però tutte le cromature...

Come non quotarti! w l'all black:wub:

AUDIte AUDIte
21-10-2009, 22:07
Come non quotarti! w l'all black:wub:

Beh io sinceramente a lui ho detto di mantenerle le cromature, visto che l'S3 ha diversi particolari cromati... (cornice griglia, listelli verticali griglia, cerchietti fendi e calotte satinate..)
Certo che se non avesse calotte satinate e cerchietti fendi gli direi monta l'all black specialmente se è bianca/grigia, cmq chiara...
Però visto l'atteggiamento sportivo dell'S3, gli ho consigliato appunto di mantenere le cromature magari facendo i pezzi nero opaco/lucido...

thomas69
10-11-2013, 21:25
su ebay la trovi anche con le maglie più grandi o più strette