PDA

Visualizza Versione Completa : I finestrini si aprono da soli, è possibile?



wlupinw
12-10-2009, 13:49
Ciao,

oggi vado in macchina e trovo i finestrini appena aperti della stessa quantità a dx e a sx. La macchina l'ho chiusa correttamente, sono sicurissimo, vetri chiusi completamente.

E' possibile che si siano aperti da soli? (il fatto che fossero aperti esattamente alla stessa maniera mi fa pensare questo).

E' possibile impostare tramite cavo che la macchina si chiuda da sola dopo x secondi e anche i vetri?

Grazie a tutti.

Ciao.

Lupin

wlupinw
13-10-2009, 12:17
Uhm...nuddu sapi nenti? :biggrin:

brian ò CONNOR
14-10-2009, 11:08
Non è che hai la batteria scarica o si sta scaricando? qualche volta succede quando la batteria è scarica..!!! e scendono da soli!!!

MilleOttoTurbo
14-10-2009, 13:20
ho già sentito questa storia dei finestrini.... ma non mi ricordo piu' chi me lo ha detto.
cmq, non 6 l'unico!

Audia32
14-10-2009, 19:52
Forse hai letto la discussione di quel ragazzo con l'A4 a cui gli si abbassavano a 120 km/h

Mark-A3
14-10-2009, 21:09
vi diro che è sucesso anche a me 2 volte in garage ma non l'ho mai detto a nessuno perchè pensavo che ero io matto...:laugh:
alla sera chiudo l'auto e la mattina la ritrovo con i 2 vetri tutti abbassati....:blink: per fortuna era estate...:biggrin: e adesso che mi dite che potrebbe incidere la batteria infatti poi dopo alcuni mesi l'ho dovuta cambiare...

Devis82
21-07-2011, 21:58
Ciao ragazzi
a me invece sono 2 giorni che quando chiudo la macchina, tenendo premuto il pulsante per fare salire i vetri, se la riapro subito dopo il finestrino passeggero mi scende di un pezzetto da solo....
quanlcuno sa aiutarmi?
perchè ho smacchinato per un ora col vag ma non ne sono venuto a capo.....

caino81
26-07-2011, 12:28
Mi è successo una volta anche a me con la B6.......Non ho mai capito il motivo.......Con il vag però mi ricordo che era rimasto in memoria un errore sul finestrino lato guida, ma adesso non ricordo di cosa si trattava. Azzerando gli errori non l'ha piu' fatto......

Notte2001
26-07-2011, 13:25
spiegazione logica può essere che inavvertitamente si tiene premuto il tasto di apertura della chiave abbassando i vetri... poi l'auto si richide da sola se non vengono aperti sporteli ma i vetri rimangono aperti...

il problema di devis però è diverso... a me è capitato su una a4 che non funzionava un finestrino ma il meccanico non lo ha capito e con il vag ha azzerato l'errore..
il finestrino è rimasto ko solo in apertura da chiave ma ai successivi controlli con vag non ha dato piu errore.... mha!

micsalvatore
30-07-2011, 10:53
ciao a tutti ,succedeva anche sulla mia , poi dopo qualche tempo si e rotta la macchinetta alzavetro, visto che il cavo in acciaio che alza e abbassa il vetro gira su una puleggia in plastica,quando questa si usura il motorino fa piu fatica a sollevare il vetro e di conseguenza interviene il salva dita, abbassando il vetro di 5 cm.

Notte2001
30-07-2011, 18:56
Le audi sono Logica eh!

questo è il bello del Forum...

grazie micsalvatore!

Devis82
05-08-2011, 15:09
i misteri della tecnologia...
hahahahahhaha
ho smacchinato dappertutto con il vag e non ho trovato errori...
ma questa cosa persiste, boh
comunque questo scherzo lo fa solo ed esclusivamente quando nel chiudere la macchina, tengo premuto il pulsante x fare salire i vetri e poi la riapro subito dopo...
se invece aspetto 5 minuti, il problema non si presenta
oppure se i finestrini sono gia alzati e la la chiudo semplicemente, nel riaprirla subito dopo, non lo fa....
ancora boh...
vabè, settimana prossima probabilmente dovrò andare in audi x fare sostituire le serrature causa furto delle chiavi, quindi la farò controllare a loro...

Notte2001
13-08-2011, 15:03
facci sapere...

Devis82
25-08-2011, 04:49
Niente da fare, anche in audi nessun problema e nemmeno loro si spiegano il motivo....
ma la cosa persiste.......
uff

federicofiorin
01-09-2011, 18:19
a me succede qualche volta, o mentre li tiro giu o su e giro il volante o tutto a sx o tutto a dx oppure quando entro nel menù del fis, che tutti e due i finestrini si aprono o chiudono a metà ( chiedo scusa delle tante O utilizzate) :D