PDA

Visualizza Versione Completa : Sintoflon & gasolio



Kenzo
25-05-2008, 11:20
Ho paura di dover rivedere la mia posizione sul Sintoflon...:sad: Più di qualche meccanico mi ha sconsigliato l'uso dello stesso, affermando che contiene del teflon, il quale in combinazione allo sporco generico che vi può essere nel carburante potrebbe dare luogo a residui solidi all'interno del serbatoio...:maad: Personalmente ne avevo fatto uso da poco con l'Audi e guarda caso ho avuto il noto problema al filtro gasolio! In passato con la precedente vettura (Renault Laguna) sono rimasto a piedi sempre per un problema analogo, anche se in quel caso più grave, poichè mi aveva occluso il passaggio nel pescante serbatoio. Ora non posso dire con certezza se il citato prodotto possa o meno concorrere nel creare i problemi descritti, però a titolo precauzionale non lo userò più... :unsure: al max valutando ogni tanto il TUNAP, come consigliato anche da Audi. :rolleyess:

Mark-A3
25-05-2008, 21:09
scusa ma di che prodotto stai parlando??
del Sintoflon Dieselube? che si mette nel serbatorio?

Kenzo
26-05-2008, 21:49
Si esatto...Per ciò che mi riguarda, i problemi si sono manifestati dopo l'utilizzo del dieselubre... (anche con la precedente vettura) Sarà solo coincidenza... Non voglio dire che sia causato direttamente dal prodotto stesso ma quest'ultimo potrebbe aver enfatizzato l'anomalia! Al riguardo ho sentito altre testimonianze concordanti! Cmq nel dubbio mi limiterò ad usare solo il Tunap.:rolleyess:

Kenzo
26-10-2008, 15:36
Ragazzi riprenda vecchia discussione sempre utile, qualcuno di voi utilizza regolarmente il "Diselube" della Sintoflon in aggiunta al gasolio? Avete constatato reali benefici?