PDA

Visualizza Versione Completa : cambio olio del cambio...ke olio?



shaq
13-10-2009, 22:42
ciao raga...mi sapete dire che olio devo prendere? e quale filtro? quanto costa l olio? xkè oramai ho deciso di cambiarlo...e se sapete consigliatemi qlk della mia provincia o vicino..grazie...ciao..

wlupinw
14-10-2009, 15:31
Ciao, anch'io volevo sostituirlo appena ho preso la macchina ma in Audi non è mai previsto il cambio dell'olio cambio/differenziale anteriore (è lo stesso).
Hanno quindi rabboccato e basta.

Audix
16-10-2009, 13:08
ciao raga...mi sapete dire che olio devo prendere? e quale filtro? quanto costa l olio? xkè oramai ho deciso di cambiarlo...e se sapete consigliatemi qlk della mia provincia o vicino..grazie...ciao..


Cambio automatico o manuale??

shaq
16-10-2009, 17:12
automatico

Audix
17-10-2009, 08:47
automatico


Ci sono solo due scelte possibili:

1- vai da Mamma Audi e ti fai dare olio e filtro originali in base al telaio della vettura;

2- ti rivolgi a qualche officina specializzata in cambi automatici (su internet ne trovi un sacco in Puglia) e ti fai dire qual'è l'olio specifico per il tuo cambio ed il filtro (in questa seconda ipotesi risparmi un bel pò di soldini - in alcuni casi addirittura la metà)

shaq
17-10-2009, 11:58
si ma io qui nn ho trovato nessuno specializzato nei cambi automatici...qualkuno ke ha l a6 sà dirmi ke olio a messo nel cambio?