PDA

Visualizza Versione Completa : Cannuccia esta-thè nella bocchetta abitacolo....



frecciabianca
15-10-2009, 01:12
Eh ragazzi succede anche questo per sbaglio gli è scivolata alla mia ragazza...ma può succedere qualcosa...??...

Audia32
15-10-2009, 23:17
Niente,tranquillo! L'importante è che non ci sia caduto il thè!:laugh:

S3-Diego
15-10-2009, 23:25
prova a tappare, tutte le bocchette (se quelle frontali) e lascia aperta quella del danno :D poi manda l'aria a palle e vedi se miracolosamente la sputa fuori! :D

frecciabianca
16-10-2009, 01:07
Niente,tranquillo! L'importante è che non ci sia caduto il thè!:laugh:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ........


prova a tappare, tutte le bocchette (se quelle frontali) e lascia aperta quella del danno :D poi manda l'aria a palle e vedi se miracolosamente la sputa fuori! :D

Grande, ci avevo pensato anch'io ma non sapevo se fosse una stupidaggine o meno....ci proverò....

primaaudi
16-10-2009, 01:20
Grande, ci avevo pensato anch'io ma non sapevo se fosse una stupidaggine o meno....ci proverò....

Non è detto che una cosa pensata da due o più persone non si riveli una stupidaggine.

andrea85
16-10-2009, 03:36
Con me una volta ha funzionato,e non dico nemmeno con cosa!!:doh: e comunque anche se no dovesse funzionare,tutto quello che va giù si ferma sempre o nel filtro abitacolo o nelle palette della ventola di aerazione e in entrambi i casi è una cavolata smontare,rimuovere e rimontare.:smile:

frecciabianca
16-10-2009, 12:42
Con me una volta ha funzionato,e non dico nemmeno con cosa!!:doh: e comunque anche se no dovesse funzionare,tutto quello che va giù si ferma sempre o nel filtro abitacolo o nelle palette della ventola di aerazione e in entrambi i casi è una cavolata smontare,rimuovere e rimontare.:smile:


no no adesso vogliamo saperlo... :laugh: :laugh: :laugh: ....comunque come si fa a smontare...??...