PDA

Visualizza Versione Completa : Varano 8 Novembre



Pagine : [1] 2

Adriano
15-10-2009, 09:56
Grazie a Pietro (quattrosport) che si è reso disponibile, rendo pubblica la possibilità di avere, nella giornata dell'8 Novembre, la pista tutta per noi.

Prego tutti coloro che vorranno essere presenti di quotare la lista e quindi allistarsi, rendendo la discussione facile alla consultazione.

La situazione è la seguente:

-Un turno 20 minuti -30 euro
-Due turni contigui 45 minuti -60 euro
-Rilevamento tempi
Ovvio che il costo risulterà tale se riempiamo tutti i 25posti auto disponibili, altrimenti i costi salgono, se vogliamo stare da soli in pista :smile:

facciamo una lista e vediamo

ummagumma
17-10-2009, 12:49
Io se non devo tornare negli states ci sono per i 2 turni...

biturbo71
17-10-2009, 12:55
-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni

ummagumma
17-10-2009, 13:01
-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni

:laugh::w00t::w00t::laugh:
Noi non scherziamo...

kri power
18-10-2009, 14:47
tutta per noi ??? ;-)))))
certo che ci sono ....
forza ragazzi..

Il Peos
19-10-2009, 22:05
2 turni anche x me...:smile:
Siam pochino pero' :ph34r:

SuperTeox
20-10-2009, 10:26
azz azz io volevo andare il sabato a fare l'opl... :( preferisco l'opl ai turni...

Il Peos
20-10-2009, 10:48
azz azz io volevo andare il sabato a fare l'opl... :( preferisco l'opl ai turni...

per me è uguale....basta che siam tanti e incazzati :biggrin:

SuperTeox
20-10-2009, 11:54
per me è uguale....basta che siam tanti e incazzati :biggrin:

incazzati sempre in pista :laugh::laugh:

Il Peos
20-10-2009, 13:45
incazzati sempre in pista :laugh::laugh:

Ottimo :asd:
pero starvi dietro la vedo dura,Pietro mi dava 3 secondi a giro:huh:
Alla peggio vi entro nelle fiancate come a Nfs :asd:

kri power
20-10-2009, 22:49
capito teox.... è importante anche la compagnia ;-))
dai alla domenica tutti inZieme !!!!!

ICE-FANTA s6
21-10-2009, 00:50
capito teox.... è importante anche la compagnia ;-))
dai alla domenica tutti inZieme !!!!!

Io vado anche il '1 Novembre... In teoria potrei girare l'8 con voi con una MG Zr????O solo Audi?===:rolleyess:

Giulio84
21-10-2009, 11:20
Io vado anche il '1 Novembre... In teoria potrei girare l'8 con voi con una MG Zr????O solo Audi?===:rolleyess:

volevo sapere anche io se è possibile far girare auto che non sono Audi...vedi ClioRS del mio amico...

p.s: Ice, grande!! anche tu sempre Mgista! :P pensavo non l'avessi piu! :)

ICE-FANTA s6
21-10-2009, 11:40
volevo sapere anche io se è possibile far girare auto che non sono Audi...vedi ClioRS del mio amico...

p.s: Ice, grande!! anche tu sempre Mgista! :P pensavo non l'avessi piu! :)

Ciao Giulio.. Si si MG Zr 160 con lo step 3 Di Adolfo Romani, circa 190-200cv.:biggrin:

ummagumma
21-10-2009, 11:44
Io vado anche il '1 Novembre... In teoria potrei girare l'8 con voi con una MG Zr????O solo Audi?===:rolleyess:

Perchè l'1 non vieni a Imola con noi?? e ti fai varono l'8....


volevo sapere anche io se è possibile far girare auto che non sono Audi...vedi ClioRS del mio amico...

Giulio non credo sia un turno riservato a Audi, tutte le vetture sono ben accette...:cooool:

ICE-FANTA s6
21-10-2009, 11:57
Perchè l'1 non vieni a Imola con noi?? e ti fai varono l'8....



Giulio non credo sia un turno riservato a Audi, tutte le vetture sono ben accette...:cooool:

Verrei molto volentieri con voi anche l'1... Ma ho l'ultimo raduno ufficiale dell'anno con il club della MG.... Mi devo dividere.:biggrin:Cmq grazie per la proposta...:smile:

ummagumma
21-10-2009, 12:08
Verrei molto volentieri con voi anche l'1... Ma ho l'ultimo raduno ufficiale dell'anno con il club della MG.... Mi devo dividere.:biggrin:Cmq grazie per la proposta...:smile:

Vabbè dai allora la prossima....

L'ultima volta a Misano abbiamo girato con dei ragazzi del club MG una Zr gialla e una grigi...magari li conosci..

ICE-FANTA s6
21-10-2009, 12:44
Vabbè dai allora la prossima....

L'ultima volta a Misano abbiamo girato con dei ragazzi del club MG una Zr gialla e una grigi...magari li conosci..

Si si... se è gialla con striscie nere, la conosco.. hihihih... Io cercherò l'8 di esserci con voi...:wink::smile:

ste77
21-10-2009, 16:19
-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni
-Kripower
-Il Peos
-Quattrosport (presumo visto che organizza)
-Giulio 84 (magari c'hai anche un amico con un altra auto?:tongue:)
-Pop (?)
-GRS3 (:ph34r::biggrin:)
-Ste77


lista ultraipotetica per fare una proiezione che al momento vedrebbe incerte 9-10 car ....anche perchè io ho un impegno abbastanza importante (Giò GRS3 sà) domenica di primo pomeriggio...:dry::cry:

però vediamo se arriviamo a 25 cavoli....

Ma si deve per forza fare due turni per avere l'esclusività della pista??
A che ora si comincerebbe??

Macs ci sei??:tongue:

Giova e Tweety??

Stefano ??

chi altro anche solo ipoteticamente potrebbe esserci ??
Teo proprio no??

sto pensando poi ad Orangeman anche se nn so...

Poi chi?? Si potrebbero spedire dei PM.

Per me fare una pistata esclusiva è una delle gattate + grasse che si possano fare a livello di Club :cooool:
Ed inoltre visto che io sono imbranato, se mi conoscete stareste alla larga e anch'io mi sentirei + tranquillo :unsure::biggrin:

Il Peos
21-10-2009, 16:22
-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni
-Kripower
-Il Peos
-Quattrosport (presumo visto che organizza)
-Giulio 84 (magari c'hai anche un amico con un altra auto?:tongue:)
-Pop (?)
-GRS3 (:ph34r::biggrin:)
-Ste77


lista ultraipotetica per fare una proiezione che al momento vedrebbe incerte 9-10 car ....anche perchè io ho un impegno abbastanza importante (Giò GRS3 sà) domenica di primo pomeriggio...:dry::cry:

però vediamo se arriviamo a 25 cavoli....

Ma si deve per forza fare due turni per avere l'esclusività della pista??
A che ora si comincerebbe??

Macs ci sei??:tongue:

Giova e Tweety??

Stefano ??

chi altro anche solo ipoteticamente potrebbe esserci ??
Teo proprio no??

sto pensando poi ad Orangeman anche se nn so...

Poi chi?? Si potrebbero spedire dei PM.

Per me fare una pistata esclusiva è una delle gattate + grasse che si possano fare a livello di Club :cooool:
Ed inoltre visto che io sono imbranato, se mi conoscete stareste alla larga e anch'io mi sentirei + tranquillo :unsure::biggrin:

azz incoraggiante come cosa :huh: :asd:

GRS3
21-10-2009, 17:38
Oh ste come sei carico!!!!
dai vieni giù !!!!! quell'impegno rimandalo hai tempo tutta la vita per quella cosa li!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Tris
21-10-2009, 18:01
Mi allisto anch'io x 2 turni con mio fratello (996TT) e compagno di mia sorella (A4 B6 2.5 TDi quattro tip)... e che fi***a sarebbe riuscire a convince mia madre e mia cognata ad entrare con BMW 750i e S8 D2 (ma questa è pura fantascienza)


pero starvi dietro la vedo dura,Pietro mi dava 3 secondi a giro:huh:

Non preoccuparti... penso io con la Macigno-mobile a tenere alto il morale di TUTTI :biggrin:

Giulio84
21-10-2009, 18:03
io se facciamo un bel gruppo e riempiamo il turno vengo piu che volentieri..e penso di entrare con la mia A3 fresca fresca di rinnovo alla fatina :p

verrebbe con me il mio amico con la cliors e ovviamente lui girerebbe con la sua.

Cmq ora vedrò di fare una cernita Toscana...ce ne son parecchi che vanno portati a Varano! :p

ci aggiorniamo

FedeS3
21-10-2009, 20:13
io deciderò all'ultimo momento poichè quel giorno sono incasinato non so se torno a PN o meno...ad ogni modo farei un turno only, vediamo..:unsure:

Il Peos
21-10-2009, 20:35
Non preoccuparti... penso io con la Macigno-mobile a tenere alto il morale di TUTTI :biggrin:

:laugh:

miki triki
21-10-2009, 20:52
ci sono come spettatore...

kri power
21-10-2009, 21:15
ma che spettatote ....
forza ragazzi iii ii i i ii i i ii i i i i!!!!!!!
io finirò le gomme .... farò anche i 2 turni se riesco,dai ragazzi che ci facciam 3 risate insieme ;-))

matteo#51
21-10-2009, 23:38
ragazzi mi sà che se kri le gomme le finirà,io le comincerò a consumare li!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
e sarà il mio primo turno in pista!!!:w00t::w00t:

ste77
22-10-2009, 11:40
azz incoraggiante come cosa :huh: :asd:

Ma infatti vuoi mettere avere la variante traffico imprevedibile?? C'è + gusto :ph34r::biggrin::biggrin:


io se facciamo un bel gruppo e riempiamo il turno vengo piu che volentieri..e penso di entrare con la mia A3 fresca fresca di rinnovo alla fatina :p

verrebbe con me il mio amico con la cliors e ovviamente lui girerebbe con la sua.

Cmq ora vedrò di fare una cernita Toscana...ce ne son parecchi che vanno portati a Varano! :p

ci aggiorniamo

Ottimo


Oh ste come sei carico!!!!
dai vieni giù !!!!! quell'impegno rimandalo hai tempo tutta la vita per quella cosa li!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Eh si ma io sono molto scaramantico e siccome l'ultima volta ero presente ed era tutto ok, nn posso mancare al giro di boa, cmq sia potrei farcela forse a livello di tempistica :wink:


Mi allisto anch'io x 2 turni con mio fratello (996TT) e compagno di mia sorella (A4 B6 2.5 TDi quattro tip)... e che fi***a sarebbe riuscire a convince mia madre e mia cognata ad entrare con BMW 750i e S8 D2 (ma questa è pura fantascienza)


Non preoccuparti... penso io con la Macigno-mobile a tenere alto il morale di TUTTI :biggrin:
ottimo 2+ forse 2



ci sono come spettatore...

ma nn esiste proprio!!!! :tongue:
Scusa se entro io ultrabis neofita allora possono entrare tutti,io faccio guida nonno eh, nn ti credere che l'auto mi serve ancora per un pò....:rolleyess::biggrin:



ragazzi mi sà che se kri le gomme le finirà,io le comincerò a consumare li!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
e sarà il mio primo turno in pista!!!:w00t::w00t:

ottimo un + 1

Stimo + di 15 car circa o sbaglio??

Ne mancherebbero una decina....

Io poi proporreri gruppo dei pistaioli davanti e gruppo dei neofiti a seguire.

Io monto 17" su pneumatici assai improbabili a livello di tenuta con pressione indefinita.......:ph34r::ph34r: tubi freni ed olio freni stantiti e pastiglie semiandate....dischi forse storti...

GRS3
22-10-2009, 11:44
ti capisco ste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


io spettatore insieme a miki!!!

kri power
22-10-2009, 11:55
non vogliamo spettatori... si farà a parco chiuso.. !!
bella matte ;-))
bella descrizione ste77 ;-))

GRS3
22-10-2009, 11:59
avessi una macchina degna di questo nome nn avrei problemi!!! Ma continuamente tradito da quei ***** di 4 anelli posso solo fare da spettatore!

ste77
22-10-2009, 12:27
ti capisco ste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


io spettatore insieme a miki!!!

Mah se vengo puoi salire con me :wink:

Ma serve il casco poi?? No giusto?


non vogliamo spettatori... si farà a parco chiuso.. !!
bella matte ;-))
bella descrizione ste77 ;-))

vero?? Molto professional direi il mio setup.....:ph34r::biggrin::biggrin:

bè cmq ieri sera con GTR2 e con la Z3M ho staccato un 1'14" + rotti , magari fosse così facile anche nella realtà.

Sta di fatto che a livello pratico la seconda curva dopo il rettilineo (se ben ricordo) la sbaglio sempre in pieno....ed esco largo...

Poi c'è la scicane da farsi in 3 marcia, che è molto insidiosa se per sbaglio si anticipa la sterzata a sx....adesso metto un video che lo spiega bene se lo trovo....

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/keWmESz6DnU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/keWmESz6DnU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

minuto 0.34 PANICO!!!!!!!!!!!

GRS3
22-10-2009, 12:29
si si ci vuole il casco!!!!
che io non ho!! uff!!

Giulio84
22-10-2009, 17:21
casco obbligatorio e anche il passeggero non puo salire..salvo turni appositi...

varano &#232; una pista insidiosa, ma insidiosa...credo che come sempre basta lo spirito del divertimento..senza x&#242; osare troppo..xche li ogni errore rischi di pagarlo molto caro.

stamani ho sentito andrea di ATK e sarebbe interessato...sentiamo anche il Giova e company... stiliamo una lista.

grs3...se entro io con un gasolione...dai su! :)

GRS3
22-10-2009, 17:29
mica mi lamento dell'S3 anzi!!!!
mi lamento della mia!!

ICE-FANTA s6
22-10-2009, 17:29
casco obbligatorio e anche il passeggero non puo salire..salvo turni appositi...

varano è una pista insidiosa, ma insidiosa...credo che come sempre basta lo spirito del divertimento..senza xò osare troppo..xche li ogni errore rischi di pagarlo molto caro.

stamani ho sentito andrea di ATK e sarebbe interessato...sentiamo anche il Giova e company... stiliamo una lista.

grs3...se entro io con un gasolione...dai su! :)

Ragazzi, vengo anch'io con una MG... su su che di macchine non potenti ce ne sono..hih:biggrin:

GRS3
22-10-2009, 17:30
la mia &#232; potente e va di brutto ma &#232; troppo delicata....!! :(:(

ste77
22-10-2009, 18:47
casco obbligatorio e anche il passeggero non puo salire..salvo turni appositi...

varano è una pista insidiosa, ma insidiosa...credo che come sempre basta lo spirito del divertimento..senza xò osare troppo..xche li ogni errore rischi di pagarlo molto caro.

stamani ho sentito andrea di ATK e sarebbe interessato...sentiamo anche il Giova e company... stiliamo una lista.

grs3...se entro io con un gasolione...dai su! :)

Dai Giulio nn dire che è insidiosa, se no mi piglio male...:cry:
Da quel che posso aver percepito dal simulatore ci sono curve dove si può osare perchè c'è la via di fuga, mentre in altre è meglio lasciar perdere.
La velocità + alta si raggiunge sul rettilineo del traguardo e la staccata in fondo se nn erro permette tranquillamente di fare un dritto nell'erba.
Cmq sia nn è mia intenzione nemmeno provarci a tirare, io inizierei solo a prendere confidenza con l'ambiente pista , con andatura parecchio turistica...:unsure::wink::wink:



la mia è potente e va di brutto ma è troppo delicata....!! :(:(

La tua, per quel che ricordo al raduno, va di + della mia per me,premesso che tu tiravi di + forse perchè conoscevi la strada ( o forse perchè sei fuori + di me :biggrin:), cmq l'impressione è stata che se siamo entrambi aperti al 100%, almeno nella fascia 100-150 km/h, la tua mi sta davanti.
Ed è un peccato che ti dia problemi :dry::dry:

pacor
22-10-2009, 20:40
.

Io monto 17" su pneumatici assai improbabili a livello di tenuta con pressione indefinita...

Stefano,dov'è il problema?? Basta dotarsi di manometro e sgonfiare!!!!:laugh::laugh::wink:

FedeS3
22-10-2009, 20:43
Dai Giulio nn dire che è insidiosa, se no mi piglio male...:cry:
Da quel che posso aver percepito dal simulatore ci sono curve dove si può osare perchè c'è la via di fuga, mentre in altre è meglio lasciar perdere.
La velocità + alta si raggiunge sul rettilineo del traguardo e la staccata in fondo se nn erro permette tranquillamente di fare un dritto nell'erba.
Cmq sia nn è mia intenzione nemmeno provarci a tirare, io inizierei solo a prendere confidenza con l'ambiente pista , con andatura parecchio turistica...:unsure::wink::wink:




La tua, per quel che ricordo al raduno, va di + della mia per me,premesso che tu tiravi di + forse perchè conoscevi la strada ( o forse perchè sei fuori + di me :biggrin:), cmq l'impressione è stata che se siamo entrambi aperti al 100%, almeno nella fascia 100-150 km/h, la tua mi sta davanti.
Ed è un peccato che ti dia problemi :dry::dry:

Ste l'importante in pista è non osare, lascia stare ogni commento personale di altri. Entra, cerca di capire la pista e non andare al limite finchè non sei sicuro di come gira la ruota.

io la prima volta l'ho fatta a Varano dicembre 2007: avevo dischi finiti pastiglie stradali e olio di mais al posto di liquido freni...semplicemente non ho tirato le staccate ed è andato tutto liscio.

Per intendersi, la chicane del video che hai postato, io la facevo in terza a gas spalancato dalla curva precedente a circa 110km/h. Le nostre auto sono TA che diventano TI e sono, almeno l'S3 8L, sottosterzanti. per un neofita èpiù facile da gestire. il tipo li mi sembra avesse un Elise

GRS3
22-10-2009, 22:01
Dai Giulio nn dire che è insidiosa, se no mi piglio male...:cry:
Da quel che posso aver percepito dal simulatore ci sono curve dove si può osare perchè c'è la via di fuga, mentre in altre è meglio lasciar perdere.
La velocità + alta si raggiunge sul rettilineo del traguardo e la staccata in fondo se nn erro permette tranquillamente di fare un dritto nell'erba.
Cmq sia nn è mia intenzione nemmeno provarci a tirare, io inizierei solo a prendere confidenza con l'ambiente pista , con andatura parecchio turistica...:unsure::wink::wink:




La tua, per quel che ricordo al raduno, va di + della mia per me,premesso che tu tiravi di + forse perchè conoscevi la strada ( o forse perchè sei fuori + di me :biggrin:), cmq l'impressione è stata che se siamo entrambi aperti al 100%, almeno nella fascia 100-150 km/h, la tua mi sta davanti.
Ed è un peccato che ti dia problemi :dry::dry:




No non la conoscevo!! faccio l'altra di solito!! :ph34r::ph34r:
Infatti no problem di potenza... :wink:

matteo#51
22-10-2009, 22:15
allora su....forza e coraggio!!il casco se ti serve lo troviamo giò!giriamo x divertirci...
x quest'anno il mondiale lo ha vinto button.......:laugh:

GRS3
22-10-2009, 22:18
:biggrin::biggrin::biggrin: grande matte!!!!
tu ti sei deciso a entrare allora...!:ph34r::ph34r:

matteo#51
22-10-2009, 22:34
:biggrin::biggrin::biggrin: grande matte!!!!
tu ti sei deciso a entrare allora...!:ph34r::ph34r:

siiiiiiiii....anche per la mia s è il primo turno...
non vedo l'ora,la pista la conosco bene...ho girato li con la mia ex r6,e un kawa 1000 campione del moto estate 2004..ma in car mai!la macchina è stock al 101%... io un pò meno...:ph34r::huh::laugh:

GRS3
22-10-2009, 22:36
eh infatti lo so che è la prima volta della S.... :smile::smile:
...curioso di vedere come gira un crossista!!!:ph34r::ph34r:_alien

kri power
22-10-2009, 22:57
dai GRS3 slega lo spettatore e fai il tuo girettino ... la tua tiratina ... la tua staccatina e se arrivi lungo anche la scoreggina !!!!
.... meglio li che in strada ...
.... non fatevi problemi ragazzi ,pensate agli ostacoli e pericoli che ci son in strada !!

per l'orario del turno ?? verso mezzogiorno sarebbe l'ideale come temperatura .. e poi cos&#236; si va a paranzare inZieme..

p.s. grande Matte (iscriviti alla cena rs4 e non)

matteo#51
22-10-2009, 23:01
quotone x l'orario....;)

:ph34r:
giò su dai... non hai scuse che tengono!!!aggiungiti alla lista....non è un consiglio,un ordine!!!

p.s. il casco vedo di recuperartelo io...

Giulio84
22-10-2009, 23:03
Ste vai tranquillo... io l'ho semplicemente detto perch&#232; comunque un filo di attenzione ci vuole sempre, ho girato dentro a varano 3 volte, due volte con una TP e una volta con l'ex A3..e mi son sempre divertito...facendo per&#242; attenzione ad alcuni tratti della pista....ma fidati che se uno vuole entrare x fare un po' di tirate..qualche curva allegra non ci son problemi :)

vediamo di riempire il turno..e gasseee! :D

GRS3
22-10-2009, 23:09
quotone x l'orario....;)

:ph34r:
giò su dai... non hai scuse che tengono!!!aggiungiti alla lista....non è un consiglio,un ordine!!!

p.s. il casco vedo di recuperartelo io...

ragassi se poi quella decide di rompermi il ***** come sta facendo adesso gli do fuoco li nel piazzale!!!!


dai GRS3 slega lo spettatore e fai il tuo girettino ... la tua tiratina ... la tua staccatina e se arrivi lungo anche la scoreggina !!!!
.... meglio li che in strada ...
.... non fatevi problemi ragazzi ,pensate agli ostacoli e pericoli che ci son in strada !!

per l'orario del turno ?? verso mezzogiorno sarebbe l'ideale come temperatura .. e poi così si va a paranzare inZieme..

p.s. grande Matte (iscriviti alla cena rs4 e non)

staccatina con scoreggina hihiihhihiihhihi

in effetti ho fatto la cisa di recente...:ph34r::ph34r:

Il Peos
23-10-2009, 00:01
Mah se vengo puoi salire con me :wink:

Ma serve il casco poi?? No giusto?



vero?? Molto professional direi il mio setup.....:ph34r::biggrin::biggrin:

bè cmq ieri sera con GTR2 e con la Z3M ho staccato un 1'14" + rotti , magari fosse così facile anche nella realtà.

Sta di fatto che a livello pratico la seconda curva dopo il rettilineo (se ben ricordo) la sbaglio sempre in pieno....ed esco largo...

Poi c'è la scicane da farsi in 3 marcia, che è molto insidiosa se per sbaglio si anticipa la sterzata a sx....adesso metto un video che lo spiega bene se lo trovo....

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/keWmESz6DnU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/keWmESz6DnU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

minuto 0.34 PANICO!!!!!!!!!!!

Questa e' una Lotus...Tp
anche se imho il punto più pericoloso e l'ultima curva prima del rettilineo

Ma le nostre a differenza delle tp (e quattrosport :asd: ) sottosterzano...quindi a meno di cazzate abnormi, ne uscirai vivo e vegeto:smile:

R-power
23-10-2009, 01:44
bella gita signori e bel listino.
piacerebbe, ma penso di spararmi con pi&#249; serenit&#224; l'OPL del Zabato...

quattrosport
23-10-2009, 09:20
Ragazzi, questa sera dovrei sapere se potrò esserci l'8, io naturalmente vorrei esserci, ma non dipende da me...



Ma le nostre a differenza delle tp (e quattrosport :asd: ) sottosterzano...
Sì, sì Davide :asd:...vedrò di parlarne in un topic più adatto, ma il 18 avevo una macchina veramente impegnativa da guidare, sovrasterzava (in modo cattivo) in quasi tutte le condizioni (inserimento, uscita di curva), a vedere questa Lotus mi sembra quasi di vedere la Panda di mia moglie, tanto è tranquilla...dirò solo che i rischi più grossi me li sono presi durante i giri di raffreddamento, quando la soglia di attenzione calava...:icon_pale:

ste77
23-10-2009, 12:21
osteria per me mezzodì forse è un pò tardi per poi riuscire a rientrare.....dovrò fare due calcoli e pregare che nn ci siano postazioni velox :ph34r:

Pietro cos'hai combinato alla tua car?? :blink::ohmy::ph34r:

GRS3
23-10-2009, 12:42
&#232; una macchina da corsa quella di pietro..!

pacor
23-10-2009, 22:36
......ma penso di spararmi con più serenità l'OPL del Zabato...

Anche io,mi sto focalizzando su quello.:wink:

quattrosport
24-10-2009, 00:03
Pietro cos'hai combinato alla tua car?? :blink::ohmy::ph34r:

Quest'anno, purtroppo, per una serie di motivi, non ho quasi girato, per cui sto facendo ora una serie di esperienze, molto, molto istruttive. Che ho fatto? Solamente sto procedendo con una serie di prove sugli angoli, in particolare sto focalizzando l'attenzione sugli effetti sull'handling delle variazioni dell'angolo di caster.

kri power
26-10-2009, 20:28
MEMO PER TUTTI GLI INTERESSATI!!!


Sperando di fare cosa gradita ricordandovi le prossime giornate di DFD, in allegato trasmettiamo il programma del 1 Novembre 2009 ed il programma del LOTUS DAY del 15 Novembre (manifestazione riservata ai possessori di vetture Lotus).



AUTODROMO DI VARANO (PR)


- DOMENICA 1 NOVEMBRE 2009-DRIVING FAST DAY


- DOMENICA 8 NOVEMBRE 2009-DRIVING FAST DAY


- MARTEDI' 8 DICEMBRE 2009(FESTIVO)-DRIVING FAST DAY


Confermiamo che Domenica 1 NOVEMBRE , Domenica 8 NOVEMBRE e Marted&#236; 8 DICEMBRE 2009 (festivo) saranno organizzate le giornate per la circolazione turistica delle vetture stradali/non targate denominate DRIVING FAST DAY.
Le giornate saranno divise in turni da 20 minuti - dalle 8.40 alle 12.30 dalle 13.30 alle 16.30 circa.


Sono accettate tutte le vetture stradali conformi al codice della strada. Saranno altres&#236; accettate, con turni dedicati, le vetture NON TARGATE. Per vetture NON TARGATE si intendono quelle auto che sono state radiate dal PRA. NO AUTO DA CORSA.
Tutte le vetture dovranno avere gli scarichi a norma con rumorosit&#224; massima a 95 dB(A). Non saranno accettate auto con scarichi aperti/modificati (scarichi Cup-Challenge-Step 2- Step 3 - senza catalizzatori-senza fondelli). ATTENZIONE QUINDI AGLI SCARICHI PERCHE' VERRANNO EFFETTUATI CONTROLLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Il costo di ogni singolo turno ammonta ad € 35,00 IVA compresa.


- Ingresso libero per il pubblico (non si paga il biglietto)!!!!!


- Possibilit&#224; per i CLUBS di prenotare turni in esclusiva!!! Attenzione disponibilit&#224; limitata.


- Possibilit&#224; di organizzare il pranzo nelle trattorie della zona.


Casco e cinture obbligatori per tutti.
Ci saranno 2/4 turni in cui si potr&#224; portare il passeggero (solo 1 e maggiorenne) a bordo.
I turni saranno acquistatili il giorno stesso presso la ns. segreteria. No prenotazioni per i privati.


Informazioni allo 0525/551211 oppure al 349/0800418 (Daniele).

p.s. oggi mi ha chiamato il ^nostro^ Marameo dicendomi che se mancano dei posti per raggiungere il numero ,oltre a lui ,verrebbero dei suoi amici pistaioli ;-))

p.s. oggi mi ha chiamato il ^nostro^ Marameo dicendomi che se mancano dei posti per raggiungere il numero ,oltre a lui ,verrebbero dei suoi amici pistaioli ;-))

quattrosport
26-10-2009, 23:05
-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni
-Kripower
-Il Peos
-Quattrosport 2 turni
-Giulio 84 (magari c'hai anche un amico con un altra auto?:tongue:)
-Pop (?)
-GRS3 (:ph34r::biggrin:)
-Ste77

Posso esserci! :smile:
Confermo la mia preferenza per il maxiturno (45') domenica 8 novembre, comunque sia, disponibile anche per il turno standard (20').
Però ragazzi, la vedo dura, i pistaioli più assidui (Alex, Cristian, Ivo, Macs, Teox...) latitano e raccogliere le adesioni necessarie non sarà semplice...:sad:

matteo#51
26-10-2009, 23:19
-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni
-Kripower
-Il Peos
-Quattrosport 2 turni
-Giulio 84 (magari c'hai anche un amico con un altra auto?)
-Pop (?)
-GRS3 ()
-Ste77
-matteo#51

ci sono anche io pietro!!!;)

forza ragazzi... l'8 si avvicina....fatevi sotto!!!

kri power
27-10-2009, 07:05
come ho gi&#224; detto ,Marameo verrebbe con dei suoi amici,dipende da quanti posti ha a disposizione..

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRS3
27-10-2009, 09:30
-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni
-Kripower
-Il Peos
-Quattrosport 2 turni
-Giulio 84 (magari c'hai anche un amico con un altra auto?)
-Pop (?)
-Ste77
-matteo#51

quattrosport
27-10-2009, 11:13
ci sono anche io pietro!!!;)

Ottimo Matteo!:tongue:





No Giovanni...mi spiace che non ci sarai...:cry:

GRS3
27-10-2009, 11:21
penso che ci sar&#242; ma non entro!!

kri power
27-10-2009, 22:02
mi raccomando non facciamoci scappare questo turno ragaz !!!!!

ste77
28-10-2009, 10:29
penso che ci sarò ma non entro!!

ma che ti frega?:wink:
io parlo per me, se riesco a venire ed entro nn è che tiro come un dannato, nn sono mai nemmeno andanto in pista :rolleyess:; una delle prime cose che faccio è salire (piano) sui cordoli per vedere com'è :tongue:

Poi ti spari le traiettorie (che di sicuro all'inizio canni) a BASSA velocità e poi man mano sali di velocità, cmq io la vedrei come una cosa SOFT,senza impegnare troppo ne il motore ne SOPRATTUTTO i freni.

La staccata + decisa è dopo il rettilineo del traguardo...bon anzichè staccare alla fine molli il gas un pò prima;a me i tempi nn interessano, mi basterebbe prendere un pò di confidenza sia con l'ambiente che con la mia auto.

Io monto delle gomme dunlup stagionate e il GRIP è inesistente, ma meglio così o no?? :rolleyess::wink:

Il Peos
28-10-2009, 10:49
ma che ti frega?:wink:
io parlo per me, se riesco a venire ed entro nn è che tiro come un dannato, nn sono mai nemmeno andanto in pista :rolleyess:; una delle prime cose che faccio è salire (piano) sui cordoli per vedere com'è :tongue:

Poi ti spari le traiettorie (che di sicuro all'inizio canni) a BASSA velocità e poi man mano sali di velocità, cmq io la vedrei come una cosa SOFT,senza impegnare troppo ne il motore ne SOPRATTUTTO i freni.

La staccata + decisa è dopo il rettilineo del traguardo...bon anzichè staccare alla fine molli il gas un pò prima;a me i tempi nn interessano, mi basterebbe prendere un pò di confidenza sia con l'ambiente che con la mia auto.

Io monto delle gomme dunlup stagionate e il GRIP è inesistente, ma meglio così o no?? :rolleyess::wink:


anch'io dicevo così...poi appena entrato :ph34r: :asd:

ummagumma
28-10-2009, 10:53
anch'io dicevo così...poi appena entrato :ph34r: :asd:

Già devi avere molto self control per non scannarci tutto...:ph34r:

quattrosport
28-10-2009, 10:59
Ragazzi, per chi non &#232; mai entrato in pista, quale occasione migliore del turno club? Siamo tutti fra di noi, non c'&#232; il rischio del ragazzotto con la 106 (valore commerciale 500€) che ti entra lungo nella fiancata, neppure quello di qualche lotusista esaltato...ricordate che la sicurezza che offre la pista non la pu&#242; offrire nessuna strada aperta al traffico, il rischio di far danni &#232; davvero limitato al minimo e si possono esplorare, con un buon margine di sicurezza, limiti che su strada rappresentano un vero rischio, non solo per l'integrit&#224; meccanica delle nostre auto.

matteo#51
28-10-2009, 11:10
penso che ci sarò ma non entro!!

gio mi deludi...:cry: dai...questa è un'occasione irripetibile per divertirsi..!!

punto 1- siamo solo noi(quindi non rischi di venir tamponato o sportellato da un alfa 75 turbo america quadrifoglio cn gomme ricoperte e senza freni...:laugh:)

punto 2- questo ti da la tranquillità e una notovole sicurezza di fare e capire con "tranquillità" quello che vuoi...

punto 3- la temperatura sarà sui 15 gradi... non ottima x il grip,ma ottimissima x i nostri motori....:wink:

punto 4- è arrivato il momento per non lasciarsi scappare i 3 punti elencati...:biggrin:

marameo aquanto pare ci sarà,e porterà compagnia....bene bene.attendiamo conferme sicure però!

p.s. giò,rileggiti i primi 3 punti....:laugh::laugh:

biturbo71
28-10-2009, 11:18
Ragazzi, per chi non è mai entrato in pista, quale occasione migliore del turno club? Siamo tutti fra di noi, non c'è il rischio del ragazzotto con la 106 (valore commerciale 500€) che ti entra lungo nella fiancata, neppure quello di qualche lotusista esaltato...ricordate che la sicurezza che offre la pista non la può offrire nessuna strada aperta al traffico, il rischio di far danni è davvero limitato al minimo e si possono esplorare, con un buon margine di sicurezza, limiti che su strada rappresentano un vero rischio, non solo per l'integrità meccanica delle nostre auto.


PAROLE SANTE!!!

ste77
28-10-2009, 11:19
Ragazzi, per chi non &#232; mai entrato in pista, quale occasione migliore del turno club? Siamo tutti fra di noi, non c'&#232; il rischio del ragazzotto con la 106 (valore commerciale 500€) che ti entra lungo nella fiancata, neppure quello di qualche lotusista esaltato...ricordate che la sicurezza che offre la pista non la pu&#242; offrire nessuna strada aperta al traffico, il rischio di far danni &#232; davvero limitato al minimo e si possono esplorare, con un buon margine di sicurezza, limiti che su strada rappresentano un vero rischio, non solo per l'integrit&#224; meccanica delle nostre auto.

Si infatti c'&#232; da fare il CARPE DIEM.
In strada ci sono troppi rischi, anche tipo se uno va in montagna anche che sia SCHUMACHER, basta una curva cieca presa male da chi viene dalla parte opposta per ammazzarsi.....:cry:
Parlando tempo f&#224; con un centauro padre di due figlie, mi disse che la passione della moto ce l'aveva nel sangue e in strada tirava un tempo (anche perch&#232; c'era un p&#242; meno traffico), ma poi la responsabilit&#224; di padre l'han portato ad utilizzare la moto only in pista.
Io nn sono padre....ma chi pu&#242; dirlo che per sbaglio nn lo diventi....ACCIDENTI:ph34r::ohmy::unsure:

Gi&#242; allora????? ihihihi


anch'io dicevo cos&#236;...poi appena entrato :ph34r: :asd:

no dai....speriamo di no....:ph34r::biggrin:


Gi&#224; devi avere molto self control per non scannarci tutto...:ph34r:


si + che il self control,come dicevo sopra avendo pneumatici scarsi e nn volendo disintegrare i dischi dei freni per forza di cose dovr&#242; darmi un contegno...:unsure::rolleyess:

Adriano
28-10-2009, 11:24
lista lista lista

chi c'&#232; e chi no ?

Il Peos
28-10-2009, 11:36
in settimana mi dovrebbero arrivare le pastiglie quindo direi che IO c'è :smile:

Non ho capito però cme funziona il discorso del/dei turni dedicati...ci pensate voi dello staff o come?:dry:

Adriano
28-10-2009, 11:44
in settimana mi dovrebbero arrivare le pastiglie quindo direi che IO c'&#232; :smile:

Non ho capito per&#242; cme funziona il discorso del/dei turni dedicati...ci pensate voi dello staff o come?:dry:

prima di tutto dobbiamo raggiungere le 25 vettura per ciascun turno, poi si ferma il circuito per il turno / i turni con quorum raggiunto, previo pagamento quota.


quindi :1) raggiungiamo la quota vetture e poi vediamo il resto :wink:

Il Peos
28-10-2009, 11:47
prima di tutto dobbiamo raggiungere le 25 vettura per ciascun turno, poi si ferma il circuito per il turno / i turni con quorum raggiunto, previo pagamento quota.


quindi :1) raggiungiamo la quota vetture e poi vediamo il resto :wink:


per ora 9 auto..... pochini :sad:


-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni
-Kripower
-Il Peos 2 turni
-Quattrosport 2 turni
-Giulio 84 (magari c'hai anche un amico con un altra auto?)
-Pop (?)
-Ste77
-matteo#51


pop non hai confermato però :asd::biggrin:

ste77
28-10-2009, 12:28
-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni
-Kripower
-Il Peos
-Quattrosport
-Giulio 84
-Amico Giulio 84
-Pop (?)
-GRS3 (:ph34r::unsure::ph34r::unsure:)
-Ste77
-matteo#51
-T-GT
- Fratello T-GT
-Quasi cognato T-GT
-Madre T-GT (Improbabile)
-Cognata T-Gt (Improbabile)
-Miki Triki ( se serve per raggiungere il 25mo dai :rolleyess::biggrin:)

14 forse??

Provo a mandare un pm a Cristian (Orangeman)

Adriano
28-10-2009, 12:32
per ora 9 auto..... pochini :sad:


-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni
-Kripower
-Il Peos 2 turni
-Quattrosport 2 turni
-Giulio 84 (magari c'hai anche un amico con un altra auto?)
-Pop (?)
-Ste77
-matteo#51


pop non hai confermato però :asd::biggrin:

se avessi una macchina seria :rolleyess:

matteo#51
28-10-2009, 12:33
la vedo grigia arrivare a 25 auto....:(

Il Peos
28-10-2009, 12:43
se avessi una macchina seria :rolleyess:

senza offesa eh....ma cagher va :asd:
se non provi non puoi saperlo...


tra qui e sull'altro forum bmw mi chiamerete ''il moralizzatore pro pista''...a furia di rompere spero qualcuno in più aderisca all'evento :laugh:

ste77
28-10-2009, 16:10
se avessi una macchina seria :rolleyess:

140cv basta e avanzano a Varano :wink:

E poi io sarei dentro in modalità nonno...e nn ho un auto seria a partire dai pneumatici del 17 per continuare con i freni che fischiano e le sospensioni che hanno 75k km.

La punta di diamante in realtà è il pilota, cioè io :sleep::sleep:...ma de chè :rolleyess::biggrin:

Adriano
28-10-2009, 16:45
140cv basta e avanzano a Varano :wink:

E poi io sarei dentro in modalità nonno...e nn ho un auto seria a partire dai pneumatici del 17 per continuare con i freni che fischiano e le sospensioni che hanno 75k km.

La punta di diamante in realtà è il pilota, cioè io :sleep::sleep:...ma de chè :rolleyess::biggrin:

è vero . . .

ste77
28-10-2009, 17:06
è vero . . .

E quindi??? :cooool::tongue:

sei de ns??:w00t:

Io ragazzi se si fà il numero direi che l'occasione è ghiotta, e nn me la perdo, diversamente se devo entrare alla cieca con le 106 da 500€ che mi fanno la fiancata come dice Pietro...nn è bello....:cry:

miki triki
28-10-2009, 17:12
-Ummagumma 2 turni
-Biturbo71 2 turni
-Kripower
-Il Peos
-Quattrosport
-Giulio 84
-Amico Giulio 84
-Pop (?)
-GRS3 (:ph34r::unsure::ph34r::unsure:)
-Ste77
-matteo#51
-T-GT
- Fratello T-GT
-Quasi cognato T-GT
-Madre T-GT (Improbabile)
-Cognata T-Gt (Improbabile)
-Miki Triki ( se serve per raggiungere il 25mo dai :rolleyess::biggrin:)

14 forse??

Provo a mandare un pm a Cristian (Orangeman)

io non entro con la mia:biggrin:

ste77
28-10-2009, 22:36
io non entro con la mia:biggrin:

e fattene prestare una no???:biggrin:

Circa la firma...nn ho parole....:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin::biggrin: :ph34r:

Sei un MITO:sleep::biggrin:

kri power
28-10-2009, 22:37
+ pista -TUNING !!!!!!!!!!
domani chiamo marameo e chiedo quanti posti fermare ,in pi&#249; chiedo ad un paio di amici,solo nomi sicuri,chieder&#242; i soldi in anticipo del turno per aver maggior garanzia delle presenze ... e poi che devo fare ***** pupaxxa !!!!

p.s. ma ragazzi cosa vi ferma a partecipare ad un occasione del genere ??? pista NON veloce,tra amici !!! e magari poi volete fare le sparate in tangenziale ?? ma su...

Eric
29-10-2009, 00:10
Io ci sarò.. solo a guardare però! :tongue:

matteo#51
29-10-2009, 00:14
Io ci sarò.. solo a guardare però! :tongue:

ciao eric... ci sarà allora occasione x conoscersi meglio a varano...:wink:
sei di parma centro?

Il Peos
29-10-2009, 08:42
Io ci sarò.. solo a guardare però! :tongue:

portalo in pista quel bmw :tongue::ph34r:

redman
29-10-2009, 09:22
Si Si presente,pensavo di essermi già iscritto:wacko::smile:Spero di esssere utile a far numero:wink:Ciao

kri power
29-10-2009, 14:57
un'altro con s3 &#232; da aggiungere alla lista ,non &#232; del forum... nome Renato

Tris
29-10-2009, 18:14
Uhmmm... butta male...
Meglio mettere in forse mio fratello ed il mio futuro cognato
Impedimenti familiari &#232; molto probabile che li costringano a rimandare la pistata...

kri power
30-10-2009, 18:45
mi ha chiamato Marameo ed ha detto che saranno sicuramente in 3 ,poi domenica mi conferma sia per loro che per eventuali altri ...
comunque io questa domenica sar&#242; li come spettatore ;-))

matteo#51
30-10-2009, 19:32
aggiungere un saxo vts...nome davide.1 turno... :wink:

Giulio84
31-10-2009, 00:49
da pistoia..oltre a me, l'amico clio RS ,ci saranno Andrea ATK e forse un ragazzo con una mini cooper S, domani dovrei avere aggiornamenti..

è possibile aggiornare l'elenco?

kri power
31-10-2009, 09:21
ragazzi col turno come siam messi ?&#232; stato prenotato ??
e daje..

quattrosport
31-10-2009, 21:56
Ragazzi, ho provato a mettere un po' d'ordine, correggetemi se ho fatto qualche errore nella stesura della lista; a poco più di una settimana dalla data stabilita, vedo che siamo ancora piuttosto lontani dal raggiungimento di un numero accettabile di partecipanti; se entro lunedì mattina non si smuove qualcosa, io prenderò altri impegni per il weekend...


Lista partecipanti turno Audi RS Club - Varano - domenica 8 novembre

1 - ummagumma 2 turni
2 - biturbo71 2 turni
3 - kripower
4 - Il Peos 2 turni
5 - quattrosport 2 turni
6 - Giulio84 (magari c'hai anche un amico con un altra auto?)
7 - Amico di Giulio84 con Clio RS (non ricordo il nome, sorry...)
8 - ste77
9 - matteo#51
10 - T-GT
11 - Renato (amico di kri power)
12 - orangeman
13 - Marameo (confermare)
14 - Amico di Marameo (confermare)
15 - Amico di Marameo (confermare)
16 - Davide (amico di matteo#51)

Giulio84
01-11-2009, 16:42
dai ragazzi..&#232; un occasione da non perdere...vediamo di trovare queste auto mancanti!

kri power
01-11-2009, 17:00
forza ...forzaaaaaa !!!! anche se non si arriva a 25 si può girare lo stesso,magari paghiam un pò di più ma queste occasioni non si posson far scappare cazzarola !!!
oppure se non si riesce ad organizzare all'interno di stò benedetto forum, chi vuol girare ci si trova li al mattino e si prenota lo stesso turno e max dopo si aggiungerà qualche ^straniero^
seguirò il post per sentir la Vostra ..

ummagumma
01-11-2009, 17:16
forza ...forzaaaaaa !!!! anche se non si arriva a 25 si può girare lo stesso,magari paghiam un pò di più ma queste occasioni non si posson far scappare cazzarola !!! ..

Nel caso raggiungessimo solo 20 macchine quanto andrebbe a lievitare il prezzo?

Andrea_88
01-11-2009, 17:31
io spero di essere presente come spettatore..! o magari passeggero... chi lo sa... magari a qualcuno viene la pazza idea di prendermi su...
cmq 90&#37; io ci sono a vedere.. purtroppo non a girare...
con i miei 140 asini non ne vale la pena..

@matte : hey grande allora hai visto che ho postato, tel'avevo detto ieri sera :D:D:D
oggi a varano com'&#232; andata?? c'era del buono??
da quanto ho capito siete andati te, e il tuo crucco-cugino Kri?

matteo#51
01-11-2009, 22:04
io spero di essere presente come spettatore..! o magari passeggero... chi lo sa... magari a qualcuno viene la pazza idea di prendermi su...
cmq 90% io ci sono a vedere.. purtroppo non a girare...
con i miei 140 asini non ne vale la pena..

@matte : hey grande allora hai visto che ho postato, tel'avevo detto ieri sera :D:D:D
oggi a varano com'è andata?? c'era del buono??
da quanto ho capito siete andati te, e il tuo crucco-cugino Kri?

eh si eh...oggi mancavi solo tu!!!! giornata da number one!troppo bello...c'erano minimo 200 cars..:ohmy:
biondè.. x divertirsi 140 asini bastano e avanzano... oggi giravano anche con delle panda 900!!ti ho detto tutto...

Giulio84
01-11-2009, 22:15
andrea ci ho girato con l'altra mia auto.. una MG TF da 116cv e mi son divertito lo stesso come un matto...ok che &#232; uno spider TP...ma varano ha proprio il vantaggio che tutte le macchine ci vanno bene..anzi quelle iper potenti alla fine son sprecate per quel tracciato!

dai dai aderite!

GRS3
01-11-2009, 22:18
eh si eh...oggi mancavi solo tu!!!! giornata da number one!troppo bello...c'erano minimo 200 cars..:ohmy:
biondè.. x divertirsi 140 asini bastano e avanzano... oggi giravano anche con delle panda 900!!ti ho detto tutto...

Allora hanno testato l'integra??

matteo#51
01-11-2009, 22:40
si si...aveva addirittura le slik... 1.25-26...

devildriver78
01-11-2009, 22:50
Per ora l'idea e di venire a far lo spettatore e vedere se la safety fa le fiamme !
Seguiro' la discussione vediam se finalmente sett prox mi cambiano sti c.... di ammortizzatori poi chissa' !

matteo#51
01-11-2009, 22:56
Per ora l'idea e di venire a far lo spettatore e vedere se la safety fa le fiamme !
Seguiro' la discussione vediam se finalmente sett prox mi cambiano sti c.... di ammortizzatori poi chissa' !

igor... quando entrerai anche tu x un turno,io salirò da passeggero... ma seduto sull'altro sedile sparco....quello di tuo figlio dietro!!!:ph34r:ke bel...

axgrazzy
02-11-2009, 01:54
scusate ma le gomme si possono comprare li o non ce modo

BlueMan
02-11-2009, 02:26
C'&#232; posto per una delegazione di romani?!? :D

GRS3
02-11-2009, 09:36
si si...aveva addirittura le slik... 1.25-26...

mi sembra un buon tempo o no?...!
si le slik le andava a montare l'altra notte...!

quattrosport
02-11-2009, 12:25
forza ...forzaaaaaa !!!! anche se non si arriva a 25 si può girare lo stesso,magari paghiam un pò di più ma queste occasioni non si posson far scappare cazzarola !!!


Nel caso raggiungessimo solo 20 macchine quanto andrebbe a lievitare il prezzo?
Se con 25 macchine il turno "piccolo" (da 20 minuti) viene a costare 30 € a macchina, con 20 il costo dovrebbe salire a 37.50 €...




oppure se non si riesce ad organizzare all'interno di stò benedetto forum, chi vuol girare ci si trova li al mattino e si prenota lo stesso turno e max dopo si aggiungerà qualche ^straniero^
seguirò il post per sentir la Vostra ..
Kri, è vero, si può fare "nei fatti" il turno club, acquistando tutti lo stesso turno direttamente in autodromo, ma per essere certi della riuscita della cosa si deve essere in autodromo già prima delle 8, se si arriva alle 9 è facile che i turni siano già pieni al 50-60%...è vero che si può delegare un volenteroso ad acquistare i singoli turni per tutti, ma chi si offre? E se poi qualcuno comincia a dire, ma io non posso venire... io credevo che... ma io pensavo che...ritrovarsi con una decina di turni in mano da vendere all'ultimo momento può essere fastidioso, per non dire impossibile se il meteo è così, così...no, non è il tipo di organizzazione che piace a me...
Piuttosto si potrebbe pensare di switchare la lista così com'è alla data dell'8 dicembre, se siete d'accordo, che ne dite ragazzi?

Il Peos
02-11-2009, 12:39
Se con 25 macchine il turno "piccolo" (da 20 minuti) viene a costare 30 € a macchina, con 20 il costo dovrebbe salire a 37.50 €...



Kri, è vero, si può fare "nei fatti" il turno club, acquistando tutti lo stesso turno direttamente in autodromo, ma per essere certi della riuscita della cosa si deve essere in autodromo già prima delle 8, se si arriva alle 9 è facile che i turni siano già pieni al 50-60%...è vero che si può delegare un volenteroso ad acquistare i singoli turni per tutti, ma chi si offre? E se poi qualcuno comincia a dire, ma io non posso venire... io credevo che... ma io pensavo che...ritrovarsi con una decina di turni in mano da vendere all'ultimo momento può essere fastidioso, per non dire impossibile se il meteo è così, così...no, non è il tipo di organizzazione che piace a me...
Piuttosto si potrebbe pensare di switchare la lista così com'è alla data dell'8 dicembre, se siete d'accordo, che ne dite ragazzi?



tutto giusto ma imho l'8 dicembre saremo allo stesso punto:dry:

boo...io l'8 sono là,S3 bianco...chi c'è c'è :tongue:

Giulio84
02-11-2009, 13:06
scusate..ho letto di delegazione di romani...quanti sono??? il turno a 37€x 20 auto a me va benissimo...

l'8 &#232; in la...pericolo magari neve x le autostrade o altre problematiche....

io ero x andare sabato...vedete voi..

matteo#51
02-11-2009, 14:47
un turno 37.50 solo noi,ci sto alla grande....;)
l'8dicembre le possibilit&#224; di trovare asfalto asciutto penso siano ancor meno....

un turno 37.50 solo noi,ci sto alla grande....;)
l'8dicembre le possibilità di trovare asfalto asciutto penso siano ancor meno....

redman
02-11-2009, 17:21
Anche per me va bene fare un turnettino tutti insieme:wink:Forza ragazzi che a 20 forse ci aariviamo:wink:

miki triki
02-11-2009, 17:24
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7
:sad:

matteo#51
02-11-2009, 17:31
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7
:sad:

mi sà anche domenica niente asfalto asciutto... ***** paletta!! è attendibile quel sito?non l'avrà mica fatto giuliacci...:laugh:

Il Peos
02-11-2009, 17:32
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7
:sad:


non avevo ancora avuto il coraggio di guardare :sad:

miki triki
02-11-2009, 17:32
mi sà anche domenica niente asfalto asciutto... ***** paletta!! è attendibile quel sito?non l'avrà mica fatto giuliacci...:laugh:

è un pò lunga come previsione...ma è attendibile...speriamo di no:biggrin:

Il Peos
02-11-2009, 17:33
mi sà anche domenica niente asfalto asciutto... ***** paletta!! è attendibile quel sito?non l'avrà mica fatto giuliacci...:laugh:

di solito si :sad:

matteo#51
02-11-2009, 17:37
mannaggia....speriamo cambi qualcosa...altrimenti ci tocca fare 20 minuti di traversi..:tongue:

pacor
02-11-2009, 17:49
Alla mattina dovrebbe essere bello,danno pioggia nel tardo pomeriggio.
Eppoi ragazzi,sei giorni prima,e' troppo presto,per fare una previsione attendibile,vi ricordo che,dopo le 48 ore,e' solo tendenza.:smile:

matteo#51
02-11-2009, 22:11
aggiungete anche adrian,,,, l'ho sentito oggi,ma non ha il pc x scrivere...

kri power
02-11-2009, 22:28
ragazzi dai che lo facciamo...
Pietro,capisco il tuo discorso,ma se il problema &#232; andare a prendere i biglietti posso fare il volontario per ^voi^ !!
logicamente ci voglion i soldi in anticipo per evitare i problemi che elencavi tu ;-))

.... chi &#232; + aggiornato di me aggiorni la lista :-))))))
forza mitici che poi faremo anche quello dell'8 dicembre !!!

kri power
02-11-2009, 22:45
qui di seguito vi metto il programma dell'8 novembre...

Il Peos
03-11-2009, 16:45
ilmeteo.it


sempre peggio :sad:

quattrosport
03-11-2009, 19:00
Ragazzi, anche aggiungendo Adrian, ammesso che confermino tutti gli altri iscritti, arriveremo a 17 partecipanti, per esperienza vi dico che se il meteo sarà come sembra, ci saranno senz'altro defezioni dell'ultim'ora...di certo, comunque, con la pioggia non riusciremo a trovare nessuno da aggiungere al turno all'ultimo momento, ci sarà abbondanza di posto in tutti gli altri turni...
A questo punto, anche perché mancano pochi giorni per raccogliere le quote di adesione, io realisticamente prenderei atto della situazione, chiuderei questo thread e ne lancerei uno nuovo per il turno club l'8 dicembre, si apre una lista e si chiude almeno 2 settimane prima della data dell'evento, così da avere tutto il tempo per raccogliere le quote di adesione.

Andrea_88
03-11-2009, 20:57
partendo dal presupposto che non mi metterei mai contro pietro (quattrosport), per una serie di motivi che non sto ad elencare....
ma la domanda sorge spontanea:
se cmq si decidesse di fare quello dell'8 dicembre, e si chiudono le adesioni due settimane prima... poi con il meteo come vi regolate?????
mi spiego meglio, non so quanti utenti si prenoterebbero 2 settimane prima, senza aver alcuna certezza sul meteo, per girare a varano...
non stiamo parlando del ring...
secondo me si arriverebbe cmq ad una situazione analoga anche tra un mese.....
poi non so, decidete voi...
cmq se andate io ci sono... :D

kri power
03-11-2009, 21:27
boh,fate come volete,io pi&#249; di dir cos&#236; non so che fare...
peccato arrivar a sera in smania per veder i positivi eventi del programma ed invece trovar sto clima.
io qui spero di esserci e forse anche la prox volta.. per l'8 dicembre aspetter&#242; di confermare l'ultimo minuto come vedo che fanno tanti ^furbi^ cos&#236; magari si renderan conto di cosa creano facendo questo ...
es. adesso vedo in settimana ti faccio sapere
.... se manca qualche posto vengo per raggiungere il numero

... ma fatemi il piacere ..

a questo punto o fine della preghiera finisco con :

Amen

Giulio84
03-11-2009, 21:37
sar&#242; "testone" ma spero ancora che qualcuno si aggiunga... son sincero, mi "rode" dover pensare che sabato non si va a Varano... era per passare una bella giornata in compagnia e allegria..senza dimenticare che potevamo avere un turno tutto per noi, un occasione ghiotta, anche per chi &#232; alle prime armi!

boh...

Andrea_88
03-11-2009, 22:18
boh,fate come volete,io più di dir così non so che fare...
peccato arrivar a sera in smania per veder i positivi eventi del programma ed invece trovar sto clima.
io qui spero di esserci e forse anche la prox volta.. per l'8 dicembre aspetterò di confermare l'ultimo minuto come vedo che fanno tanti ^furbi^ così magari si renderan conto di cosa creano facendo questo ...
es. adesso vedo in settimana ti faccio sapere
.... se manca qualche posto vengo per raggiungere il numero

... ma fatemi il piacere ..

a questo punto o fine della preghiera finisco con :

Amen


sarò "testone" ma spero ancora che qualcuno si aggiunga... son sincero, mi "rode" dover pensare che sabato non si va a Varano... era per passare una bella giornata in compagnia e allegria..senza dimenticare che potevamo avere un turno tutto per noi, un occasione ghiotta, anche per chi è alle prime armi!

boh...

quoto...

FedeS3
03-11-2009, 23:52
raga per&#242; cavolo...dai...il tempo al tempo chi se ne frega!!!!
continuo a ricordare a tutti che dicembre 2007 eravamo la con turno riservato AudiRSClub ed era una bellissima giornata, anche se un p&#242; freddina e con pista leggermente umida...quindi non &#232; vero che dicembre=morte!
alla fine se uno ha voglia di divertirsi stare insieme e guidare sportivo, il tempo non conta! io ogni volta spero che piova, per mettermi alla prova, dai un p&#242; di spirito!!


io domenica non ci sono per&#242; per dicembre si!

GRS3
04-11-2009, 10:58
Ho visto per&#242; che mancano diversi dei solito pistaioli... tirateli in mezzo!!! SuperTeox Alex e cumpa dove sono???


sarò "testone" ma spero ancora che qualcuno si aggiunga... son sincero, mi "rode" dover pensare che sabato non si va a Varano... era per passare una bella giornata in compagnia e allegria..senza dimenticare che potevamo avere un turno tutto per noi, un occasione ghiotta, anche per chi è alle prime armi!

boh...

Si dai venite su così mi portate quella cz di macchina!!!!!
oltre a testarla per bene in autostrada!:maad:

ste77
04-11-2009, 11:11
Ragazzi, anche aggiungendo Adrian, ammesso che confermino tutti gli altri iscritti, arriveremo a 17 partecipanti, per esperienza vi dico che se il meteo sarà come sembra, ci saranno senz'altro defezioni dell'ultim'ora...di certo, comunque, con la pioggia non riusciremo a trovare nessuno da aggiungere al turno all'ultimo momento, ci sarà abbondanza di posto in tutti gli altri turni...
A questo punto, anche perché mancano pochi giorni per raccogliere le quote di adesione, io realisticamente prenderei atto della situazione, chiuderei questo thread e ne lancerei uno nuovo per il turno club l'8 dicembre, si apre una lista e si chiude almeno 2 settimane prima della data dell'evento, così da avere tutto il tempo per raccogliere le quote di adesione.

io preferivo sto giro in quanto montavo i cerchi con gomme estive + cerchi con ET ILLEGALE ma che riduceva drasticamente il sottosterzo.

MA effettivamente son sincero e con l'acqua nn so se avrei girato...(la prima volta con l'acqua mi pare troppino), posso per lo spirito RACING del club:wub: adattarmi e scendere in pista con le mie gommine invernali con cerchi affettasalame aventi ET REGULAR (:sick:); sarà certamente la fiera del sottosterzo, ma almeno per quel giorno (8 dicembre)nn avendo impegni posso poi fermarmi e stare in compagnia :cooool::wink:(magari riesco a convincere anche la girl) cosa che sto giro nn avrei potuto fare.

Quindi al solito quoto Pietro :rolleyess::tongue:

Circa il meteo previsto per l'8 dicembre....booh, però statisticamente penso sia + piovoso il mese di novembre.....come citava una canzone dei guns n' rose "November Rain"....:tongue:

Cmq sia se si organizza si dovrà anche versare la quota, e perciò se poi mi caco sotto perchè piove, sono cacchi miei (che poi entro lo stesso a quel punto e faccio un pò di dritti sul bagnato cercando di riprenderla.....boh qualcosa poi me lo invento....:huh:)

pacor
04-11-2009, 18:54
Ho visto però che mancano diversi dei solito pistaioli... tirateli in mezzo!!! SuperTeox Alex e cumpa dove sono???


Ivo,Alex,Macs ed io andiamo alla OPL di sabato,pit lane aperta dalle 9 alle 12.30.:wink:
Manca Teo,in quanto ha un impegno in montagna.:sad:

matteo#51
04-11-2009, 21:36
ragazzi allora sto turno!!!!decisioni :icon_scratch:concise e sicure...modello se sei incerto,tieni aperto!:wink:ho appena ricevuto conferma che viene un altro ragazzo... percui ci sarebbe si aggiungerebbe una subaru.... nome milo.

Andrea_88
04-11-2009, 21:50
conosci milo? colui che prima aveva la zafira super SPL??

matteo#51
04-11-2009, 21:52
conosci milo? colui che prima aveva la zafira super SPL??

si abita a 5 km da casa mia....

Andrea_88
04-11-2009, 21:56
ah f|g@..! non lo sapevo... grande... cio&#232; lo conosco poco, forse lui non si ricorda neanche di me ... ma io si... prova a narrargli di una fontanella verde sulla cappotta della zafira, ad un raduno zona brescia... ihihi :D:D:D io ed eros c'eravamo.... :D:D:D
cmq matte se andate io vengo a vedere.. ;)

pacor
04-11-2009, 21:59
Ivo,Alex,Macs ed io andiamo alla OPL di sabato,pit lane aperta dalle 9 alle 12.30.:wink:
Manca Teo,in quanto ha un impegno in montagna.:sad:

Ragazzi,ma perchè non vi unite a noi??:wink:

GRS3
04-11-2009, 22:00
ah f|g@..! non lo sapevo... grande... cioè lo conosco poco, forse lui non si ricorda neanche di me ... ma io si... prova a narrargli di una fontanella verde sulla cappotta della zafira, ad un raduno zona brescia... ihihi :D:D:D io ed eros c'eravamo.... :D:D:D
cmq matte se andate io vengo a vedere.. ;)

ma va dentro no!!!!!

Andrea_88
04-11-2009, 22:11
se qualc1 vuole un passeggero, volentieri, mooolto volentieri...! :tongue::laugh:

kri power
04-11-2009, 22:59
eeeeehhhhhh .... sia sabato che domenica mattina presto io son la ... chi mi ama mi segua ..

pacor
04-11-2009, 23:00
eeeeehhhhhh .... sia sabato che domenica mattina presto io son la ... chi mi ama mi segua ..

Kri,entri con noi? :wink:

kri power
04-11-2009, 23:05
Paolo ho poche gomme ,le avrei usate per un paio di turni,ho ordinato le bridgestone re.11 !!!
se avessi una macchina con pochi km e gomme nuove farei certamente anche le pit -- mi becca cos&#236; --

marameo
04-11-2009, 23:08
Buonaseraaaa......come butta da queste parti??Com'&#232; il clima x domenica???

pacor
04-11-2009, 23:12
Paolo ho poche gomme ,le avrei usate per un paio di turni,ho ordinato le bridgestone re.11 !!!
se avessi una macchina con pochi km e gomme nuove farei certamente anche le pit -- mi becca cos&#236; --

Peccato.:cry::sad:


Buonaseraaaa......come butta da queste parti??Com'&#232; il clima x domenica???


Ivo,Alex,Macs ed io andiamo alla OPL di sabato,pit lane aperta dalle 9 alle 12.30.:wink:
Manca Teo,in quanto ha un impegno in montagna.:sad:

Uell&#224;,buonaseraaaa Mauro!!:wink:
Che ne dici di partecipare con la tua super Punto??:wink:
Pit lane aperta,tre ore e mezza!!!:wub:

marameo
04-11-2009, 23:18
Ciao Pacor,effettivamente veniamo gi&#249; io e un mio collega "GT dotato"......veniamo a rompere un p&#242; le palle agli Audisti seri....!Ma alla fine mi sembrava che l'umore riguardo a domenica nn &#232; dei migliori,o sbaglio....

pacor
04-11-2009, 23:19
Ciao Pacor,effettivamente veniamo giù io e un mio collega "GT dotato"......veniamo a rompere un pò le palle agli Audisti seri....!

Sabato?:huh:

marameo
04-11-2009, 23:25
Ehm...nn era mica domenica?Non dirmi che ho fatto confusione....Anzi,mi tenevo in contatto con Kri e si parla va di domenica....

pacor
04-11-2009, 23:31
Ehm...nn era mica domenica?Non dirmi che ho fatto confusione....Anzi,mi tenevo in contatto con Kri e si parla va di domenica....

Certo quelli sono i turni da 20 minuti ciascuno.Mentre sabato c'e' la Open Pit Lane,ovvero pista aperta dalle 9.00 alle 12.30,giri per tre ore ininterrottamente.:biggrin::smile:

marameo
04-11-2009, 23:35
A beh,della serie viziamoci x bene...!Invece sabato mi tocca fare il pap&#224;,tra l'altro avrei dovuto montare un treno nuovo x poter girare tutto quel tempo.Se ci 6 domenica ci vediamo,&#232; un p&#242; che manco all'appello...

pacor
04-11-2009, 23:37
Se ci 6 domenica ci vediamo,è un pò che manco all'appello...

Purtroppo no,io vado sabato.

marameo
04-11-2009, 23:40
Peccato,mi sarebbe piaciuto vedere la tua S,nn ne ho ancora vista una da vicino.Ottimo acquisto cmq!

pacor
04-11-2009, 23:44
Peccato,mi sarebbe piaciuto vedere la tua S,nn ne ho ancora vista una da vicino.Ottimo acquisto cmq!

Grazie,Mauro.Dobbiamo riprendere la sana abitudine,delle birrate al gioved&#236;/venerd&#236; al Pit Stop.:smile:

marameo
04-11-2009, 23:49
Assolutamente,tempo che la mia piccolina cresca un po' e si ritorna come sempre,il lupo perda il pelo,nn il vizio eh,eh....ci risentiamo,notte!

Giulio84
05-11-2009, 00:22
paolo scusa ma son sempre d fretta e non ho seguito...sabato dove siete a girare?? cosa c'&#232;? dove? costo?

thx! :D

a questo punto mi sa che noi "varanisti" x sabato...dobbiamo arrenderci :(

pacor
05-11-2009, 00:39
paolo scusa ma son sempre d fretta e non ho seguito...sabato dove siete a girare?? cosa c'è? dove? costo?

thx! :D

a questo punto mi sa che noi "varanisti" x sabato...dobbiamo arrenderci :(


Ivo,Alex,Macs ed io andiamo alla OPL di sabato,pit lane aperta dalle 9 alle 12.30.:wink:
Manca Teo,in quanto ha un impegno in montagna.:sad:

Mi auto quoto,Giulio.:wink:
Siamo anche noi a Varano,ma anticipiamo di un giorno!!:biggrin::biggrin:
Costo,siamo sui 120 euro.Ma se consideri che hai a disposizione tre ore,e' molto conveniente come prezzo,anzi,direi quasi stracciato!!!:biggrin:

Andrea_88
05-11-2009, 14:59
ah ma siete li anche sabato.??? non avevo mica capito..! beh dai allora mi sa che un giro a salutarvi lo potrei fare... mi lasciate un numero di cel via pm, che magari quando arrivo vi do un colpo di tel?

Sp@
05-11-2009, 18:13
il meteo ha messo brutto,in caso di pioggia voi andate lo stesso?

Tris
05-11-2009, 18:22
il meteo ha messo brutto,in caso di pioggia voi andate lo stesso?

Bhe... certo non si farà al tempone, ma è divertente con il bagnato e se piove molto un sacco di TP (v. GT3 per esempio) si mettono calme come gattini...

Sp@
05-11-2009, 18:27
io sabato non riesco propio..domenica si...quindi ci vedremo nel pomeriggio...

Il Peos
05-11-2009, 20:14
Mi spiace ma se danno pioggia io pacco ;)

Jany81
05-11-2009, 20:46
Cavolo mettono pioggia 100%:

http://www.3bmeteo.com/meteo/varano%20de%27%20melegari?giorno=3

....sarei venuto volentieri:cry:

ste77
05-11-2009, 22:16
http://www.ilmeteo.it/meteo/Varano+de&#37;27+Melegari

qui c'ho guardato un paio di ore f&#224; e dava pioggia fino alle 10.00 del mattino e poi si schiariva, adesso invece &#232; quasi il contrario e fino alle 13.00 parrebbe nn servire l'ombrello.

Per esperienza sul meteo.it quando continua a variare, &#232; variabile:rolleyess: cio&#232; nn &#232; detto un caizer , tempo molto incerto quindi, ma nn necessariamente piovoso.

kri power
05-11-2009, 22:48
allora ragaSSuoli sabato vado a vedere i ns. super pistaioli e domenica ore 8:21 sar&#242; a varano a prenotare 1 o 2 turni ;-)))))))))))son gi&#224; d'accordo con qualche amico ... speriam non nevichi logicamente ... ho le gomme al dolce ..

Jany81
05-11-2009, 23:04
Io credo che andrò sabato.....chi c'è?

pacor
05-11-2009, 23:06
allora ragaSSuoli sabato vado a vedere i ns. super pistaioli...

Evvai!!!!Grande Kri.:biggrin::wink:


Io credo che andrò sabato.....chi c'è?


Ivo,Alex,Macs ed io andiamo alla OPL di sabato,pit lane aperta dalle 9 alle 12.30.:wink:
Manca Teo,in quanto ha un impegno in montagna.:sad:

In più c'e' Kri Power,come spettatore.:biggrin::biggrin:

Jany81
05-11-2009, 23:20
Bene....domani vi do una conferma:wink:

pacor
06-11-2009, 00:15
Bene....domani vi do una conferma:wink:

Come spettatore,oppure entri in pista con noi?
Se entri in pista,devi bonificare prima,secondo quanto scritto sul sito dell'autodromo.:wink:

quattrosport
06-11-2009, 09:26
Ivo,Alex,Macs ed io andiamo alla OPL di sabato,pit lane aperta dalle 9 alle 12.30.:wink:

Ci sarò anch'io. :smile:

Il Peos
06-11-2009, 11:05
ma la domenica alla fine chi c'è??:huh:

AlexMessoMalex
06-11-2009, 11:14
Ci sarò anch'io. :smile:
Noooooooooo, tutte le nostre speranze di pole position vanificate così in un millisecondo? :cry:

Terror
06-11-2009, 16:26
C'è posto per una delegazione di romani?!? :D

Che possiamo fare?Sono riuscito a muovermi di casa solo dopo 5 giorni di influenza.Mi piacerebbe andarci,ma tu vai con Celletti alla fine?

pacor
06-11-2009, 19:34
Ci sarò anch'io. :smile:

Evvai,grande Pietro!!!:wink:


Noooooooooo, tutte le nostre speranze di pole position vanificate così in un millisecondo? :cry:

Alex,ho preparato la calce,per i dischi frizione.:ph34r::laugh::laugh::laugh:


Che possiamo fare?Sono riuscito a muovermi di casa solo dopo 5 giorni di influenza.Mi piacerebbe andarci,ma tu vai con Celletti alla fine?

Non ti smentisci mai,dovresti cambiare nick in Terror PACK!!!:laugh::laugh::laugh::tongue::wink:

GRS3
06-11-2009, 19:47
fig@ io sono appiedato caxxo caxxo caxxo!!!!

pacor
06-11-2009, 20:54
fig@ io sono appiedato caxxo caxxo caxxo!!!!

Gio',per fare da spettatore,non serve un auto.:biggrin::biggrin::wink:

GRS3
06-11-2009, 21:22
ma per venire e andare da varano si....:cry::cry::cry::cry:

pacor
06-11-2009, 21:28
ma per venire e andare da varano si....:cry::cry::cry::cry:

No Yaris??:unsure::biggrin:

GRS3
06-11-2009, 21:31
No Yaris??:unsure::biggrin:

eh no!!! ***** vacca!!!!!!!!! ma te entri fig@voglio venire adesso sono con triki su facebook vediamo...

pacor
06-11-2009, 21:44
eh no!!! ***** vacca!!!!!!!!! ma te entri fig@voglio venire adesso sono con triki su facebook vediamo...

Sono il passeggero,del Sex Zylinder di Ivo!!!:wub::wub::wub::wub:
Per la puffetta,invece,e' finita la stagione della pista,se ne riparla l'anno prossimo,con un nuovo impianto frenante.:wub:

GRS3
06-11-2009, 21:52
GRANDE PACOR!!!!




p.s. se avete un casco in + lo portate? nn si sa mai che riesca ad unire due cose IMPOSSIBILI riuscire a venire e fare il passeggero!!!!!!

pacor
06-11-2009, 22:04
p.s. se avete un casco in + lo portate? nn si sa mai che riesca ad unire due cose IMPOSSIBILI riuscire a venire e fare il passeggero!!!!!!

Purtroppo ho solo il mio,ovvero uno.:cry:
Ma si,un casco,si rimedia anche in loco.:wink:

GRS3
06-11-2009, 22:14
spero di vedervi davvero! x che ora siete la ?
se riesco arriver&#242; sul tardi!

Jany81
06-11-2009, 22:22
Cavolo ma domani è Open Pit Lane......:BangHead:.....sarà per la prossima volta allora:sad11:

pacor
06-11-2009, 22:31
spero di vedervi davvero! x che ora siete la ?
se riesco arriver&#242; sul tardi!

Ivo ed io partiamo alle 6.00 (parole del Popolano:wub::biggrin:,dette questa sera al cell,"pensavo che la pista fosse uno sport da fighetti,sveglia alle 9.00,colazione con briosche quindi via in pista,invece,altro che,gi&#249; la testa e si tira la lima anche qui!!!!":laugh::laugh::laugh::laugh:) ci troviamo in autogrill,a S.Zenone,per le sette con gli altri(Macs,Alex) quindi si procede per l'autodromo.Se tutto va bene,alle 8.30 siamo in autodromo!!!:ph34r::laugh::laugh::laugh:

GRS3
06-11-2009, 22:32
ok !!! sper&#232;m !!!
ormai la presenza in S3 &#232; perduta speriamo nella yaRiS

pacor
06-11-2009, 22:33
Cavolo ma domani &#232; Open Pit Lane......:BangHead:.....sar&#224; per la prossima volta allora:sad11:

Certo,domani e' OLPL,mentre domenica vi sono i classici turni.:wink:


ok !!! sperèm !!!
ormai la presenza in S3 è perduta speriamo nella yaRiS

OK,Giò.:smile::wink:

AlexMessoMalex
06-11-2009, 22:45
Ragazzi, se domani mattina non mi trovate picchiate forte sulla porta perch&#232; ho letto sul manuale d'uso e manutenzione della mia sveglia che l'allarme si pu&#242; impostare solo dalle 8:00 in poi...

pacor
06-11-2009, 22:48
Ragazzi, se domani mattina non mi trovate picchiate forte sulla porta perchè ho letto sul manuale d'uso e manutenzione della sveglia che l'allarme si può impostare solo dalle 8:00 in poi...

Smettila,alle sette ti buttiamo giù dal letto,altrimenti prendiamo in prestito la tua S,e a Varano giro io con lei,così controllo se slitta ancora la frizione!!!:laugh::laugh::laugh::laugh::tongue:

GRS3
06-11-2009, 22:56
al momento sono completamente ubriaco! figata :w00t::w00t::w00t:

AlexMessoMalex
07-11-2009, 00:02
alle sette ti buttiamo giù dal letto
ma se il sole non si alza, perchè dovrei farlo io? :unsure:
chi sono io per mettermi contro le leggi dell'universo? :huh:

pacor
07-11-2009, 00:12
ma se il sole non si alza, perchè dovrei farlo io? :unsure:


Lo spieghi tu ad Heinz Harald?:laugh::laugh::laugh::tongue:

miki triki
07-11-2009, 13:20
al momento sono completamente ubriaco! figata :w00t::w00t::w00t:

Giovà devi cambiarti anche il nick...:biggrin:

GRS3
07-11-2009, 13:49
Giovà devi cambiarti anche il nick...:biggrin:

se si potesse subito!!!!

bella mattinata!!!
grazie a tutti per la compagnia!!!!!!:wink::wink:

miki triki
07-11-2009, 13:59
se si potesse subito!!!!

bella mattinata!!!
grazie a tutti per la compagnia!!!!!!:wink::wink:

si può...:biggrin:

hai fatto bene a venire...

kri power
07-11-2009, 15:21
spettacolissimo!!! record di pietro 1:20,887 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!veloci ssimo come un fulmine ;-)
mentre il resto della troupe era pi&#249; incazzata del solito,dopo aver mangiato a colazione le penne all'arrabbiata con peperoncino e polvere da sparo i piloti Macs , alex e Ivo hanno fatto dei tempi eccezionali.... Bravi ragazzi !!!
attendiamo qualche vs. filmatino eh ;-)

p.s. domani mattina alle 8 e trenta ci si vede la ,-))

miki triki
07-11-2009, 15:59
spettacolissimo!!! record di pietro 1:20,887 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!veloci ssimo come un fulmine ;-)
mentre il resto della troupe era più incazzata del solito,dopo aver mangiato a colazione le penne all'arrabbiata con peperoncino e polvere da sparo i piloti Macs , alex e Ivo hanno fatto dei tempi eccezionali.... Bravi ragazzi !!!
attendiamo qualche vs. filmatino eh ;-)

p.s. domani mattina alle 8 e trenta ci si vede la ,-))

e per fortuna che oggi non andava bene la macchina...

pacor
07-11-2009, 21:22
Allora ragazzi,questa mattina abbiamo iniziato così,d'altronde la prima guida del team,va sempre rispettata e venerata!!!:wub::laugh::laugh::laugh::laugh:

http://img692.imageshack.us/img692/333/immagine039.jpg (http://img692.imageshack.us/i/immagine039.jpg/)

Quindi abbiamo proseguito cosi.....:biggrin:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4XqzCwTKsBw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4XqzCwTKsBw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Infine gli allievi hanno messo in pratica i consigli,Ivo (R-Power) abbassando di ben 5 secondi il proprio record personale (1'24 alto) e Alex (messo malex) stracciando uno stratosferico 1'22 449,stando così davanti ad Hainz Harald (1'22 490)!!!!:wub::laugh::laugh::laugh::tongue::wink:

N.B. Pietro,non mi sono dimenticato di te,ma,tu,sei troppo veloce per noi!!!:laugh::tongue::wink:

GRS3
07-11-2009, 22:55
complimenti alex!!!


volevo sapere alex macs e pietro visto l'uso abbastanza tosto che fate delle vostre macchine in quanto ad affidabilit&#224; come vi state trovando?... Sono le vostre prime macchine, cio&#232; le usate normalmente tutti i giorni?...


Scendendo ho visto sulla sx l'officina Dall'asta li conosce qualcuno, cosa fanno li dentro?... c'erano dentro un paio di tts..

AlexMessoMalex
07-11-2009, 23:18
PAURAAAAAAAA RAGAAAAAAAAAAAA :laugh:

Ma questo video del maestro che spiega agli allievi come fare per batterlo è altamente compromettente, è la prova inconfutabile che il nostro Heinz mette prima di tutto l'interesse del'ignoranteam e solo POI ma molto POI il suo orgoglio personale... e per questo direi che il suo ruolo di primo pilota resta confermato e irrevocabile. :happy:

Grazie a tutti di cuore. :iconcool:
Giornata stupenda. :cooool:
Open Pit Lane non plus ultra. :wub:
Meteo su misura (appena finita la OLP ha ripreso a piovere). :biggrin:
Frizioni slittavano sia prima che dopo la OPL ma NON durante! :w00t:

Diciamo che è stata una gita che ha placato le ire per il mancato 'Ring e ci consentirà di mettere le piccoline a riposo per l'inverno con più serenità :rolleyess:

pacor
07-11-2009, 23:30
Diciamo che &#232; stata una gita che ha placato le ire per il mancato 'Ring e ci consentir&#224; di mettere le piccoline a riposo per l'inverno con pi&#249; serenit&#224; :rolleyess:

Proprio vero,Hainz Harald oggi e' tornato al vecchio splendore,direi totalmente rinato!!!:wub::ph34r::laugh::laugh::laugh::laugh:
P.S. Alex hai trovato cosa fa rumore,la staffa della telecamera??:huh:




Meteo su misura (appena finita la OLP ha ripreso a piovere). :biggrin:


OLP?? Arafat??:wacko::unsure::laugh::laugh::laugh: :tongue:

AlexMessoMalex
07-11-2009, 23:44
Alex hai trovato cosa fa rumore,la staffa della telecamera??:huh:
Io alla radio : "fermiamoci in una piazzola di sosta che devo controllare i serraggi dei bulloni dello scarico, sar&#224; sicuramente compromessa una parte meccanica importantissima"

Macs dopo lo scambio di macchine : "&#232; un rumore che proviene sicuramente dall'alto"

Arrivo a casa, apro il baule: si era allentata la ghiera di plastica che fissa il ruotino di scorta !

Non dico altro, questa &#232; la vera espressione della purezza ignorante che ci contraddistingue :cooool:

P.S. il ruotino non mi si era MAI allentato prima; ulteriore prova delle allucinanti sollecitazioni ai limiti della fisica oltre allo zerbino che mi son trovato sotto il sedile anteriore :laugh:

matteo#51
07-11-2009, 23:44
Allora ragazzi,questa mattina abbiamo iniziato così,d'altronde la prima guida del team,va sempre rispettata e venerata!!!:wub::laugh::laugh::laugh::laugh:

http://img692.imageshack.us/img692/333/immagine039.jpg (http://img692.imageshack.us/i/immagine039.jpg/)

Quindi abbiamo proseguito cosi.....:biggrin:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4XqzCwTKsBw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4XqzCwTKsBw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Infine gli allievi hanno messo in pratica i consigli,Ivo (R-Power) abbassando di ben 5 secondi il proprio record personale (1'24 alto) e Alex (messo malex) stracciando uno stratosferico 1'22 449,stando così davanti ad Hainz Harald (1'22 490)!!!!:wub::laugh::laugh::laugh::tongue::wink:

N.B. Pietro,non mi sono dimenticato di te,ma,tu,sei troppo veloce per noi!!!:laugh::tongue::wink:

super quotone x paolo....e x tutti. è stato un piacere e una super goduria vedervi girare....:wub:
speriamo che il tempo ci dia una mattinata di tregua anche a noi!!!:rolleyess:
notte soci dei 4 anelli...:tongue:

pacor
07-11-2009, 23:48
Non dico altro, questa è la vera espressione della purezza ignorante che ci contraddistingue :cooool:


:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:



P.S. il ruotino non mi si era MAI allentato prima; ulteriore prova delle allucinanti sollecitazioni ai limiti della fisica oltre allo zerbino che mi son trovato sotto il sedile anteriore :laugh:

Ora che hai imparato a staccare,non ti ferma più nessuno!!!!:ph34r::laugh::laugh::tongue::wink:


super quotone x paolo....e x tutti. è stato un piacere e una super goduria vedervi girare....:wub:
speriamo che il tempo ci dia una mattinata di tregua anche a noi!!!:rolleyess:
notte soci dei 4 anelli...:tongue:

Bella Matteo!!!:wink:
Dai che e' bello girare anche col bagnato,non si rovina ne il motore ne le gomme!!!:laugh::laugh:

AlexMessoMalex
08-11-2009, 00:04
Ora che hai imparato a staccare,non ti ferma pi&#249; nessuno!!!!
Ma che imparato e imparato; gran parte del merito &#232; di Stand21... io schiaccio i pedali a caso!

GRS3
08-11-2009, 00:06
http://img17.imageshack.us/img17/4675/img7887ni.jpg
sempre la mia preferita!!!


http://img17.imageshack.us/img17/992/img7881s.jpg
quel pazzo di ivo con la sua Bestia!


http://img194.imageshack.us/img194/5772/img7880.jpg
facce da club!

http://img682.imageshack.us/img682/8745/img7879.jpg
facce da club 2!

http://img682.imageshack.us/img682/4443/img7878.jpg
climber in action... ;)



http://img682.imageshack.us/img682/1944/img7877a.jpg
mossa ma con tutte le ''nostre S3'' in action!!

http://img682.imageshack.us/img682/4231/img7876k.jpg


http://img682.imageshack.us/img682/5605/img7863.jpg
il mitico pacor e macs

http://img682.imageshack.us/img682/8404/img7862.jpg

pacor
08-11-2009, 00:06
Ma che imparato e imparato; gran parte del merito è di Stand21... io schiaccio i pedali a caso!

Quando poi,sotto il pedale dell'acceleratore,si incastra il telecomando del cancello.....:ph34r::ph34r::biggrin:

AlexMessoMalex
08-11-2009, 00:12
Quando poi,sotto il pedale dell'acceleratore,si incastra il telecomando del cancello.....:ph34r::ph34r::biggrin:
Ridi, ridi solo perchè è finito sotto l'acceleratore, se finiva sotto il freno non ero qui a raccontarlo :laugh:
Altra prova inconfutabile d'ignoranza applicata. :cooool:

P.S. Teox ci sei mancato ! :smile:

pacor
08-11-2009, 00:15
P.S. Teox ci sei mancato ! :smile:

Straquotone per Alex!!!:wub::biggrin:

R-power
08-11-2009, 00:51
a me NON dispiace per nienete che mancava TEOX,:wub:
almeno ho "stracciato" il suo tempo.:sleep:

Se c'era ero quarto su quattro,
almeno oggi son sul podio.....

tra l'altro...
vittoria di pirro:
sono balzato in testa alla categoria delle R43
(anche se il regolamento di varano è imporbo:
la R32 è nella stessa categoria delle S3, elise, civic svuotate... ahahahaha)

bella giornata,
grazie a tutti...
e ai frenio che hanno frenato sempre, ma davero sempre-sempre-sempre

a domani

GIOVA
08-11-2009, 00:58
Ragazzi siete un gruppo fantastico.
Oggi m'è proprio dispiaciuto non esserci cavolo.. :(

AlexMessoMalex
08-11-2009, 10:28
almeno oggi son sul podio.....
Ivo, secondo me se ti fossi fidato a salire sui cordoli saresti arrivato ai nostri tempi. :cooool:
Poi quando avremo uppato i video su youtunz potremo ricevere i commenti tecnici degli espertissimi plurivittoriosi che saranno anche in grado di fare una proiezione del tuo tempo teorico tramice grafici pivot e riscontri telemetrici derattizzati :laugh:
Io intanto devo verificare come e cosa ha registrato il mio cinescopio con carica a molla e bobina fotosensibile... :biggrin:

redman
08-11-2009, 11:18
:smile:Ciao e complimenti a tutti.Sarei venuto volentieri,ma come Paolo sapeva il dovere mi chiamava.Alla prossima di sicuro,magari monza chissà:wink:

quattrosport
08-11-2009, 12:30
spettacolissimo!!! record di pietro 1:20,887 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!veloci ssimo come un fulmine ;-)
mentre il resto della troupe era più incazzata del solito,dopo aver mangiato a colazione le penne all'arrabbiata con peperoncino e polvere da sparo i piloti Macs , alex e Ivo hanno fatto dei tempi eccezionali.... Bravi ragazzi !!!



e per fortuna che oggi non andava bene la macchina...

Innanzitutto devo fare i complimenti ai ragazzi che sono stati davveri velocissimi, sono rimasto veramente impressionato...
Per quanto mi riguarda considero la giornata di ieri di buon auspicio per ulteriori progressi, purtroppo dopo aver rivoluzionato l'assetto l'anno scorso, quest'anno non ho quasi potuto girare, le poche volte che l'ho fatto ho fatto dei test molto particolari che non consentono di valutare i tempi ottenuti...
Ciò che mi lascia ben sperare è che ho fatto un ideal lap di 1:20.3, quando Racechrono mi segnalava che dopo il secondo intertempo stavo scendendo di 4 decimi, hanno dato bandiera rossa e fine della fiera...
Insomma, sono soddisfatto perché ho capito che si può migliorare molto, ieri non ero lì per il tempo, non avevo smontato il sedile post. e giravo col ruotino a bordo (come dire 60 KG e passa...); mi dicevo insoddisfatto perchè la macchina era settata per il veloce, molto stabile, facile direi, ma in una pista come Varano se avessi avuto angoli un po' più aggressivi avrei potuto far molto meglio, ma va bene così, la prossima volta andrà meglio...
Grazie ancora a tutti i ragazzi che erano lì per la compagnia! :tongue:

Adriano
08-11-2009, 13:16
Grandi ragazzi!

complimenti.

miki triki
08-11-2009, 14:12
Innanzitutto devo fare i complimenti ai ragazzi che sono stati davveri velocissimi, sono rimasto veramente impressionato...
Per quanto mi riguarda considero la giornata di ieri di buon auspicio per ulteriori progressi, purtroppo dopo aver rivoluzionato l'assetto l'anno scorso, quest'anno non ho quasi potuto girare, le poche volte che l'ho fatto ho fatto dei test molto particolari che non consentono di valutare i tempi ottenuti...
Ciò che mi lascia ben sperare è che ho fatto un ideal lap di 1:20.3, quando Racechrono mi segnalava che dopo il secondo intertempo stavo scendendo di 4 decimi, hanno dato bandiera rossa e fine della fiera...
Insomma, sono soddisfatto perché ho capito che si può migliorare molto, ieri non ero lì per il tempo, non avevo smontato il sedile post. e giravo col ruotino a bordo (come dire 60 KG e passa...); mi dicevo insoddisfatto perchè la macchina era settata per il veloce, molto stabile, facile direi, ma in una pista come Varano se avessi avuto angoli un po' più aggressivi avrei potuto far molto meglio, ma va bene così, la prossima volta andrà meglio...
Grazie ancora a tutti i ragazzi che erano lì per la compagnia! :tongue:

sei veramente capace e molto tecnico...:wink:

AlexMessoMalex
08-11-2009, 14:25
ieri non ero lì per il tempo
Ah menomale

VidokF1
08-11-2009, 14:40
Mi picerebbe vedere i video di Macs e Quattrosport :shifty:


Ah menomale

Se non aveva angoli e tarature per una pista lenta è normale che non fosse lì per il best lap, cmq a mio avviso con angoli adatti per la pista di Varano, al quanto lenta e con curve che richiedono un appoggio maggiore dell'impronta del pneumatico(è quello che ho visto dai video), dovresti scendere tranquillamente sotto gli 1.20 ...

Peccato per i cordoli così "bastardi" :ph34r: altrimenti una capatina c'è l'avrei fatta volentieri :wink:

R-power
08-11-2009, 15:06
Qualche fotina da Varano.
metto uno slideshow per non romperVi con le foto: ce ne hanno fatte 220 in 3... nei 58 giri della R32....

innanzitutto doverosamente ringrazio:

la R32:
1.24.6 (che fa pena rispetto ai tempi delle S3) ma che permette alla R32 di essere la più veloce delle 4 che siano scese a varano (sai te che gloria.... :lol: ).
Come attenuanti le solite:
il peso: il tempo è venuto al 57giro in riserva ormai
i cavalli: le sverniciate delle S3 sul dritto erano pesanti
il "pilota": non riesco a salire sui cordoli seri di varano (mi sembra che l'auto si fa male, ma non è vero). Ci giro attorno,
Vengo su dalle moto pagando io tutti i danni, e purtroppo resto così... solo se "noleggio" riesco a togliermi la briglia della conservazione del mezzo... :(
58 giri (di cui 8 in relax pre-uscite): zero, zero, zero rotture di balle.... si è solo inchiodato il navi cinese... ma una notte senza fusibile lo ha ripristinato :D .

i freni:
sempre con la logica dello "SGRAT-SGRAT", eccezionali. Ci siamo. :)
Ho fatto 2 serie da 15 giri :o: tra 1.25 e 1.26... premevo il pedale dopo le 2 lotus, un pò prima delle caterham. :D
Nulla da dire.... ho anche una francesina "svuotata" sul gobbo della coscienza (nel rail) dopo le gti e la s3... :rolleyes:
le ferodo DS3000 (che hanno terminato il 58° giro consumate all'estremo - vedi foto) hanno retto alla grande, dando il best lap a 1mm dal ferro. Ottimo sfruttamento da parte delle pinze che le hanno tirate a zero in modo uniforme (interno-esterno, sopra-sotto). Nulla da dire: soldi spesi bene, a mio parere.
Montate le Ds-2.11 nel parcheggio della pizzeria a 1km in mezz'oretta. ;)

le gomme:
encomiabili. sotto se R888 semi-quasi-slick
vediamo se reggono ancora un franciacorta+monza.... :blink:

gli amici e le dritte:
heinz impareggiabile, alex irraggiungibile, pietro con il suo mig ad anni luce.
grande divertimento ;) :)
posto in slideshow foto di perfetta traiettoria di Heinz che dimostra aggressività e pulizia; io non ne sono capace.
paolo per la sopportazione della macchina del popolo, abituato alla sua giardinetta da capo-venditore-di-zona di tessuti...

tutto bellissimo
qualche foto.
poi metto, appena riesco, video giro e qualche highlight simpatico...

http://img697.imageshack.us/img697/1794/081120092596large.jpg (http://img697.imageshack.us/my.php?image=081120092596large.jpg)

http://img211.imageshack.us/img211/2811/081120092597large.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=081120092597large.jpg)

http://img340.imageshack.us/img340/7588/081120092593large.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=081120092593large.jpg)

http://img263.imageshack.us/img263/349/081120092594large.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=081120092594large.jpg)

http://img38.imageshack.us/img38/5443/ph37357large.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/1651/ph36360large.jpg

http://img263.imageshack.us/img263/6492/ph36428large.jpg

Slideshow Varano OPL 2009-11-07 (http://img18.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img18/8482/1257684284s0c.smil)

:)

tab
08-11-2009, 15:37
Sono contento che ieri avete trovato bel tempo e vi siete divertiti :smile:...ma i cordoli non ho ancora capito, li hanno abbassati come diceva qualcuno o sono ancora alti? perchè mi piacerebbe provare varano visto che non è lontanissima però sentendo in giro quei cordoli mi fanno paura :cry:

Il Peos
08-11-2009, 16:28
ottimi tempi...ma a parte Pietro gli altri solo con semislick o che altro?



Sono contento che ieri avete trovato bel tempo e vi siete divertiti :smile:...ma i cordoli non ho ancora capito, li hanno abbassati come diceva qualcuno o sono ancora alti? perchè mi piacerebbe provare varano visto che non è lontanissima però sentendo in giro quei cordoli mi fanno paura :cry:

Imho gli hanno abbassati

VidokF1
08-11-2009, 16:46
Qualche fotina da Varano.
metto uno slideshow per non romperVi con le foto: ce ne hanno fatte 220 in 3... nei 58 giri della R32....

innanzitutto doverosamente ringrazio:

la R32:
1.24.6 (che fa pena rispetto ai tempi delle S3) ma che permette alla R32 di essere la pi&#249; veloce delle 4 che siano scese a varano (sai te che gloria.... :lol: ).
Come attenuanti le solite:
il peso: il tempo &#232; venuto al 57giro in riserva ormai
i cavalli: le sverniciate delle S3 sul dritto erano pesanti
il "pilota": non riesco a salire sui cordoli seri di varano (mi sembra che l'auto si fa male, ma non &#232; vero). Ci giro attorno,
Vengo su dalle moto pagando io tutti i danni, e purtroppo resto cos&#236;... solo se "noleggio" riesco a togliermi la briglia della conservazione del mezzo... :(
58 giri (di cui 8 in relax pre-uscite): zero, zero, zero rotture di balle.... si &#232; solo inchiodato il navi cinese... ma una notte senza fusibile lo ha ripristinato :D .

i freni:
sempre con la logica dello "SGRAT-SGRAT", eccezionali. Ci siamo. :)
Ho fatto 2 serie da 15 giri :o: tra 1.25 e 1.26... premevo il pedale dopo le 2 lotus, un p&#242; prima delle caterham. :D
Nulla da dire.... ho anche una francesina "svuotata" sul gobbo della coscienza (nel rail) dopo le gti e la s3... :rolleyes:
le ferodo DS3000 (che hanno terminato il 58&#176; giro consumate all'estremo - vedi foto) hanno retto alla grande, dando il best lap a 1mm dal ferro. Ottimo sfruttamento da parte delle pinze che le hanno tirate a zero in modo uniforme (interno-esterno, sopra-sotto). Nulla da dire: soldi spesi bene, a mio parere.
Montate le Ds-2.11 nel parcheggio della pizzeria a 1km in mezz'oretta. ;)

le gomme:
encomiabili. sotto se R888 semi-quasi-slick
vediamo se reggono ancora un franciacorta+monza.... :blink:

gli amici e le dritte:
heinz impareggiabile, alex irraggiungibile, pietro con il suo mig ad anni luce.
grande divertimento ;) :)
posto in slideshow foto di perfetta traiettoria di Heinz che dimostra aggressivit&#224; e pulizia; io non ne sono capace.
paolo per la sopportazione della macchina del popolo, abituato alla sua giardinetta da capo-venditore-di-zona di tessuti...

tutto bellissimo
qualche foto.
poi metto, appena riesco, video giro e qualche highlight simpatico...

http://img697.imageshack.us/img697/1794/081120092596large.jpg (http://img697.imageshack.us/my.php?image=081120092596large.jpg)

http://img211.imageshack.us/img211/2811/081120092597large.jpg (http://img211.imageshack.us/my.php?image=081120092597large.jpg)

http://img340.imageshack.us/img340/7588/081120092593large.jpg (http://img340.imageshack.us/my.php?image=081120092593large.jpg)

http://img263.imageshack.us/img263/349/081120092594large.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=081120092594large.jpg)

http://img38.imageshack.us/img38/5443/ph37357large.jpg

http://img254.imageshack.us/img254/1651/ph36360large.jpg

http://img263.imageshack.us/img263/6492/ph36428large.jpg

Slideshow Varano OPL 2009-11-07 (http://img18.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img18/8482/1257684284s0c.smil)

:)

Ottima la cronistoria della giornata e complimenti per il tuo best lap, per&#242; bel rischio a tornare a caas con qui pneumatici sul bagnato .... :ph34r::ph34r:
Immagino un posto di controllo, l'espressione degli agenti nel vedere l'usura di quei pneumatici :laugh::laugh::laugh:

kri power
08-11-2009, 17:34
...ma quanta acqua oggi,chi ci aveva gufato confermo che ce l'ha fatta :maad:

...ma quante risate con Marameo&company(rs4 b5-punto gt), Igor (devildrive78 rs4 b7),Mat #51 (s3 blusprint) ecc... :w00t::w00t::w00t:

in sitesi vanno tanti complimentoni a Mauro ed al suo socio di fiat punto gt perchè mentre diluviava son entrati e con le sue punto inKazzate (quella del nostro socio poi:w00t:) hanno dato tantissimo spiegato :cooool:

poi dopo il mezzogiorno ci siamo recati in un oTTima trattoria della zona e ci siam cibati con :
culatello-prosciutto crudo-coppa-salame-spalla cotta
tagliatelle al tartufo
tortelli al ragù
risotto con quaglie
qualcuno poi con salsiccia e patate al forno
dolci fatti in casa es. crema chantilly con fragole (vero Matte?)
amari caffè ....

non male per un pranzo:wub:

alla prox ragazzi e dai che vi voglio carichi !!!

R-power
08-11-2009, 17:46
@vidok:
nessun problema a tornare con le gomme...poche gocce
piuttosto se non avessimo cambiato pastiglie sulla mia era grigia fermarsi...
Penso di toglierle (e buttarle) a fine mese; nel frattempo spero "nella clemenza della corte"....
oggi sono andato a far benza in svizzera e quelle dannate toyo tengono benone anche sulla pioggia leggera... porcaccia miseria.

@kri:
quale era il ristorante ?

kri power
08-11-2009, 18:02
@kri:
quale era il ristorante ?

è nella zona(sui 20km da varano),verso casa mia,è tutta pasta fresca e roba fatta in casa :wub:

qui ci son tante trattorie ..... dove si mangia così male :ohmy:.....:biggrin:

R-power
08-11-2009, 21:44
Video:
best lap (poi carico un highlight)
al 57° giro in riserva...(per la serie il peso non conta).
poteva essere anche qualcosina meglio se non c'era la cat. davanti all'inizio
(molto + veloce della R, ma era un esperto in lunghi e recuperi di traiettoria "fantasiosi"...)
quindi a inizio giro ho mollato un pò (si sente)... e ho detto: va beh il prossimo, poi racechrono ha dato 1 verde, poi l'altro poi l'altro ancora e mi sono messo a 2 decimi dall'optimal lap.

Stante poi che intervento esp alla ferro di cavallo e tornantino era terribilmente invasivo ho adottato una tecnica alla schumi per performare al meglio. Spegnevo esp prima della ferro e lo rimettevo sul traguardo. Son pronto per la F1 con il volante da 500ke.....


http://www.youtube.com/watch?v=MUE2RoOemq0&fmt=18

marcob89
08-11-2009, 22:11
Allora ragazzi,questa mattina abbiamo iniziato così,d'altronde la prima guida del team,va sempre rispettata e venerata!!!:wub::laugh::laugh::laugh::laugh:

http://img692.imageshack.us/img692/333/immagine039.jpg (http://img692.imageshack.us/i/immagine039.jpg/)

Quindi abbiamo proseguito cosi.....:biggrin:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4XqzCwTKsBw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4XqzCwTKsBw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Infine gli allievi hanno messo in pratica i consigli,Ivo (R-Power) abbassando di ben 5 secondi il proprio record personale (1'24 alto) e Alex (messo malex) stracciando uno stratosferico 1'22 449,stando così davanti ad Hainz Harald (1'22 490)!!!!:wub::laugh::laugh::laugh::tongue::wink:

N.B. Pietro,non mi sono dimenticato di te,ma,tu,sei troppo veloce per noi!!!:laugh::tongue::wink:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Fantastico l'ignoranza domina! :laugh:

IMPARATOisBACK
09-11-2009, 00:39
Ciao a tutti ecco un po di foto della OPL, certo i professionisti sono un altra cosa con campo libero e 4 o 5 operatori forse anche io riuscirei a fare foto sfocate o a macchine con le 4 frecce accese... Ma loro sono prpfessionisti.

Nico.

http://img258.imageshack.us/img258/7594/dscf5561.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/6830/dscf5562.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/4422/dscf5565.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/3088/dscf5566.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/9745/dscf5568.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/5765/dscf5575.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/5215/dscf5616.jpg
http://img258.imageshack.us/img258/2228/dscf56302.jpg

GRS3
09-11-2009, 10:19
belle foto!!!
ma chi sei il compagno di squadra di Pietro?

miki triki
09-11-2009, 10:39
belle foto!!!
ma chi sei il compagno di squadra di Pietro?

non credo...nelle ultime foto è in macchina con Pietro...:tongue:

GRS3
09-11-2009, 10:43
c'era un'altra persona con loro!!! ;)

SuperTeox
09-11-2009, 11:54
Ragazzi siete dei grandi... mi siete mancati.. x questa volta vi lascio soddisfatti...
tempi della madonna comunque, direi che state raggiungendo un ottimo livello a questo punto.. (se alex e macs hanno girato in 1.22 io posso ipotizzare un 1.21 dato che la notte ho un registratore che continua a ripetermi le sequenze delle curve...)

Vi voglio bene :)

P.S. (io ero talmente preso male dalla chiamata di Alex di ieri mattina che mi sono consolato con un STi... ehm... ne e' valsa la pena... soprattutto nella fase di riscaldamento.... :D :D)

devildriver78
09-11-2009, 14:37
Mi SCUSO con Pacor per aver paccato sabato ( m i n c h i a cosa mi son perso ) !
In compenso ieri ho preso tanta di quell'acqua !!!!!!!!!
Pero' ho conosciuto Mauro alias marameo e soci gt-turbo , e poi c'era una 350z che driftava come un matto !
A parte la pioggia e il fatto che la safety non ha girato ( vero Kri ) bella giornata !

GRS3
09-11-2009, 14:38
..ma tu hai girato igor?

devildriver78
09-11-2009, 14:47
..ma tu hai girato igor?

Ma va ! sto' ancora aspettando che arriva l'olio che va negli ammo , adesso quando prendo le buche sgondola che è un piacere .
Poi comunque con l'acqua che veniva giu' come first-experience non avrei girato lo stesso . PAURA IGOR :laugh::laugh::laugh:

GRS3
09-11-2009, 14:48
eh beh concordo!!!!!!!
beh cmq sei intenzionato a girare in generale!! bene bene!!!

miki triki
09-11-2009, 14:49
Mi SCUSO con Pacor per aver paccato sabato ( m i n c h i a cosa mi son perso ) !
In compenso ieri ho preso tanta di quell'acqua !!!!!!!!!
Pero' ho conosciuto Mauro alias marameo e soci gt-turbo , e poi c'era una 350z che driftava come un matto !
A parte la pioggia e il fatto che la safety non ha girato ( vero Kri ) bella giornata !

bravo...vedo che ti diverti...a magnà:laugh:

devildriver78
09-11-2009, 14:52
bravo...vedo che ti diverti...a magnà:laugh:

Si si per quello sempre presente :biggrin::biggrin::biggrin:
Grazie per l'avatar , ricambiero' !

miki triki
09-11-2009, 15:06
Si si per quello sempre presente :biggrin::biggrin::biggrin:
Grazie per l'avatar , ricambiero' !

starò a vedere....ricordati che la plastica non mi piace...:iconcool:

pacor
09-11-2009, 16:24
Ragazzi siete dei grandi... mi siete mancati.. x questa volta vi lascio soddisfatti...
tempi della madonna comunque, direi che state raggiungendo un ottimo livello a questo punto.. (se alex e macs hanno girato in 1.22 io posso ipotizzare un 1.21 dato che la notte ho un registratore che continua a ripetermi le sequenze delle curve...)

Vi voglio bene :)

P.S. (io ero talmente preso male dalla chiamata di Alex di ieri mattina che mi sono consolato con un STi... ehm... ne e' valsa la pena... soprattutto nella fase di riscaldamento.... :D :D)

Grande Teo!!!:wub::wink:
Piaciuto il messaggino di sabato??:biggrin::biggrin:
Sai dopo aver "staccato" il tempone,eravamo tutti belli carichi ed eccitati!!!:ph34r::laugh::laugh::laugh::tongue:


Mi SCUSO con Pacor per aver paccato sabato ( m i n c h i a cosa mi son perso ) !


Per questa volta sei perdonato,ma che non si ripeta!!!:laugh::laugh::tongue::wink:


Video:
best lap (poi carico un highlight)
al 57&#176; giro in riserva...(per la serie il peso non conta).
poteva essere anche qualcosina meglio se non c'era la cat. davanti all'inizio
(molto + veloce della R, ma era un esperto in lunghi e recuperi di traiettoria "fantasiosi"...)
quindi a inizio giro ho mollato un p&#242; (si sente)... e ho detto: va beh il prossimo, poi racechrono ha dato 1 verde, poi l'altro poi l'altro ancora e mi sono messo a 2 decimi dall'optimal lap.

Stante poi che intervento esp alla ferro di cavallo e tornantino era terribilmente invasivo ho adottato una tecnica alla schumi per performare al meglio. Spegnevo esp prima della ferro e lo rimettevo sul traguardo. Son pronto per la F1 con il volante da 500ke.....



Grande Ivo!!!:wub::wink:
Che spettacolo l'Auto del Popolo!!!:biggrin::wub:
P.S. Portami il conto,non mi piace avere debiti.:wink:

AlexMessoMalex
09-11-2009, 19:16
Mi picerebbe vedere i video di Macs e Quattrosport
E i miei e quelli di Ivo niente? Cattivo, bannatelo! :maad:


io posso ipotizzare un 1.21 dato che la notte ho un registratore che continua a ripetermi le sequenze delle curve
S&#236; ma non hai considerato il fatto che Macs ha invertito la cassetta quindi ti recita Varano in senso orario :biggrin:

Inizio a mettere il giro in cui ho taroccato sia RaceChrono che il transponder dell'autodromo (&#232; molto semplice : passate sotto lo start con il transponder nel baule legato ad un filo e prima di ripassare sotto il finish tirate il filo con violenza... chi vuole guadagnare altri secondi pu&#242; anche lanciarlo in avanti dal finestrino :laugh:)

<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/cFTWG_jaMsI&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cFTWG_jaMsI&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>

SuperTeox
09-11-2009, 19:33
bravo alex :)

pacor
09-11-2009, 21:38
Inizio a mettere il giro in cui ho taroccato sia RaceChrono che il transponder dell'autodromo (è molto semplice : passate sotto lo start con il transponder nel baule legato ad un filo e prima di ripassare sotto il finish tirate il filo con violenza... chi vuole guadagnare altri secondi può anche lanciarlo in avanti dal finestrino :laugh:)


Bravo Alex,traiettorie da vero Ignorante!!!:laugh::laugh::laugh::wink:
Bello il vaffa conclusivo,al Porschista.:ph34r::laugh::laugh:

kri power
09-11-2009, 21:44
Alex che dire------- BRAVISSIMO !!ottimo il montaggio con racecronus ,-))

p.s. la battuta del sensore mi ha fatto sganasciare dalle risate !!!

claudio.vrs
09-11-2009, 22:11
@vidok:
nessun problema a tornare con le gomme...poche gocce
piuttosto se non avessimo cambiato pastiglie sulla mia era grigia fermarsi...
Penso di toglierle (e buttarle) a fine mese; nel frattempo spero "nella clemenza della corte"....
oggi sono andato a far benza in svizzera e quelle dannate toyo tengono benone anche sulla pioggia leggera... porcaccia miseria.

@kri:
quale era il ristorante ?

qunti km hanno le tue r888 qui in foto??:ph34r::ph34r::ph34r:

pacor
09-11-2009, 22:16
qunti km hanno le tue r888 qui in foto??:ph34r::ph34r::ph34r:

Hanno tanti track day,in quanto Ivo le usa solo in pista e nei trasferimenti.:ph34r::biggrin:

R-power
09-11-2009, 22:43
Le ho messe a febbraio e circa ogni 2 o 4 settimane erano in pista. Ti direi ca.3000km a occhio.
Rapportato a prezzo e tenuta sono ampiamente soddisfatto.
Una stagione intera con tenuta costante e consumo regolare.

AlexMessoMalex
09-11-2009, 22:47
p.s. la battuta del sensore mi ha fatto sganasciare dalle risate !!!
Hahahahahahaha :laugh:


Bravo Alex,traiettorie da vero Ignorante!!!:laugh::laugh::laugh::wink:
Sì, sì, è palese come il fatto che, se la legge non ammette ignoranza, l'ignoranza non ammette leggi ! (AlexMessoMalex®) :biggrin:



Bello il vaffa conclusivo,al Porschista.:ph34r::laugh::laugh:
Eh sì perchè ero ancora lanciato e se uno ti rallenta in quella variante perdi tutto l'allungo successivo; infatti il giro si è poi chiuso in 1'23"4 :shifty:
Ma tu sei riuscito a capire cos'ho detto? :unsure: Io no! :laugh:

pacor
09-11-2009, 22:56
Sì, sì, è palese come il fatto che, se la legge non ammette ignoranza, l'ignoranza non ammette leggi ! (AlexMessoMalex®) :biggrin:

:laugh::laugh::laugh::laugh:
Bella questa!!!:wink:



Eh sì perchè ero ancora lanciato e se uno ti rallenta in quella variante perdi tutto l'allungo successivo; infatti il giro si è poi chiuso in 1'23"4 :shifty:
Ma tu sei riuscito a capire cos'ho detto? :unsure: Io no! :laugh:

Si sente distintamente un "ma vaffan".:ph34r::laugh::laugh::tongue:
L'avrei detto anche io,perche' se hai le quattro frecce e sei in rallentamento,diamine,non puoi stare in traiettoria!!!:maad::biggrin:


Una stagione intera con tenuta costante e consumo regolare.

Visti i risultati direi proprio di si!!:laugh::wink:
P.S. Ivo,con la scusa di saldare il conto,vieni a prendere un caffe',una sera di queste?:smile::wink: