PDA

Visualizza Versione Completa : Modanature interni a4 b6 cabrio e devioluci



underpressure
15-10-2009, 12:13
Ciao ragazzi, io ho l'interni in radica e anche se non stanno male vorrei cambiarli...riuacite a capire cosa danno qui:

http://cgi.ebay.de/Audi-A4-8E-B6-Dekorleisten-Soul_W0QQitemZ130337072646QQcmdZViewItemQQptZAutot eile_Zubeh%C3%B6r?hash=item1e58b1e606&_trksid=p3286.c0.m14

Inoltre sto cercando il devioluci e il pezzo dove ci sono i tasti per i finestrini...sono un po' rovinati...dove li posso trovare per non andare in audi?

imicio
15-10-2009, 20:31
Ciao,nel link ti danno le modanature dei quattro sportelli,quelle del cruscotto,dell'interruttore luci sul cruscotto ma mancano quelle del cambio e della ceneriera...e poi scusa se le devi comprare nere ti conviene fartele dasolo.Io sono molto pratico di vernici e ti posso dire che con le bombolette ce la puoi fare.Compri la vernice nera e fai delle prove su pezzi di legno o qualsiasi altro materiale e quando sei sicuro di te colori le radiche e poi con la vernice lucida dai 3 mani con la bomboletta...spendi circa 20 euro e il lavoro è accurato (xk lo fa il diretto interessato :smile:)

underpressure
16-10-2009, 10:34
Che tipo di bomboletta dovrei prendere? e che vernice? Pensavo anche di rivestirlo con tessuto in fibra di carbonio oppure semplicemente nera ma ho paura che aggiungendo spessore poi non si incastri...
che dici?
grazie, irene.

cadutoqua
16-10-2009, 15:05
più che altro per la cabrio ci vogliono quelli giusti se li comperi.... devono essere un po diversi quelli per avant e berlina dalla cabrio.....

underpressure
16-10-2009, 18:31
mmm allora guarderò...ho mandato a tutti i miei contatti la tua petizione:) approvatissima

imicio
17-10-2009, 09:16
Che tipo di bomboletta dovrei prendere? e che vernice? Pensavo anche di rivestirlo con tessuto in fibra di carbonio oppure semplicemente nera ma ho paura che aggiungendo spessore poi non si incastri...
che dici?
grazie, irene.
la bomboletta è la normale che si compra nei negozi di vernici,per la vernice fatti consigliare dal negoziante,deve essere lucida e possibilmente non all'acqua perchè col tempo tende a deteriorarsi quella all'acqua.Per la fibra di carbonio esistono gli adesivi con il motivo carbonio molto belli e pratici:li tagli nella giusta misura e poi li incolli sulla radica.Per lo spessore non ti preoccupare,tu li incolli o dipingi sul lato anteriore,gli incastri sono dietro e lo spessore lo fai avanti.