PDA

Visualizza Versione Completa : VW Polo GTI, GTD ed R



Paolone
16-10-2009, 11:52
http://www.autoblog.it/post/22301/volkswagen-polo-in-arrivo-le-versioni-sportive-gti-gtd-ed-r

Bella roba! :D:D:D

marcob89
16-10-2009, 19:17
Se fanno la GTD non la comprerà nessuno.
L'Ibiza nelle versioni più sportive è quella che vende maggiormente da sempre.
Costano meno e vanno di più :D

Paolone
16-10-2009, 19:37
Anche secondo me un eventuale GTD se la danno in faccia.

Ho fatto 3 settimane fa un preventivo per una mia amica per il 1.6 tdi 90cv 5p: con 2 fesserie ( cerchio da 16, stereo e vern. met. ) 18000 euro ( già scontata del 6%, oltre è impossibile ottenere ). Certo con un eventuale rottamazione si scende di altri 1500 euro e allora diventa una cifra molto interessante.

Questo per dire che secondo me un eventuale GTD sfonda alla grande il tetto dei 20 mila...

Però dopo averla vista bene anche dentro devo dire che...A ME...ME PIACE! :D:D:D

marcob89
16-10-2009, 19:46
Sì allora le teorie sulla Polo (che valgono anche per le vecchie 9N2 9N3).

Full Optiona=FIGHISSIME.
Base= ROITI.

ma di brutto... :D

Paolone
16-10-2009, 19:51
base è un bel gatto a 9 code devo dire...:D:D:D

Però la linea mi piace molto, a prescindere dall'allestimento anche se il cerchio da 16" con quel disegno non è il massimo...paradossalmente mi piace di più il 15"!

Certo con il 17" cambia dal giorno alla notte però per una ragazza basta e avanza il 16"..:D:D

Nell'eventualità in cui vada in produzione un eventuale GTD mi aspetto un 1.6 da 140-150 cv...:smile:

Mark-A3
16-10-2009, 21:11
fra tutte le 3 io invece penso che quella che vendera di più invece è la GTD....viaggia di bestia se non di più del benza e consuma la meta...(quanto costano adesso i carburanti?:rolleyess:)stessa cosa è sucesso sul leon prima versione 150CV che è brutta da vedere ma ha fatto un mega sucesso per via del motore...basta poi guardare quante polo vecchie e lupo GTI anno venduto...:laugh:
sono auto piccoline e dopo una certa cifra uno guarda altro e quanti prenderanno la versione R...solo chi è moolto appasionato..al giorno d'oggi si guarda più allo stile che al modello...

marcob89
16-10-2009, 21:21
fra tutte le 3 io invece penso che quella che vendera di più invece è la GTD....viaggia di bestia se non di più del benza e consuma la meta...(quanto costano adesso i carburanti?:rolleyess:)stessa cosa è sucesso sul leon prima versione 150CV che è brutta da vedere ma ha fatto un mega sucesso per via del motore...basta poi guardare quante polo vecchie e lupo GTI anno venduto...:laugh:
sono auto piccoline e dopo una certa cifra uno guarda altro e quanti prenderanno la versione R...solo chi è moolto appasionato..al giorno d'oggi si guarda più allo stile che al modello...

Appunto, spendere una barca di soldi per un diesel Vw...
Piuttosto risparmio e prendo una Seat.
Motivo per cui seat ibiza sport e cupra ce ne sono una marea, polo tdi hline 130cv e GTI ZERO. :laugh::ph34r:

Mark-A3
16-10-2009, 21:34
Appunto, spendere una barca di soldi per un diesel Vw...
Piuttosto risparmio e prendo una Seat.
Motivo per cui seat ibiza sport e cupra ce ne sono una marea, polo tdi hline 130cv e GTI ZERO. :laugh::ph34r:

vero ma forse essendo un po più "macchina" questa polo nuova puo darsi che vendera più della vecchia che...costava tanto solo...
di certo uno che vuole una macchina di una certa consistenza non va a risparmiare e compra una seat(senza offesa adesso che c'è l'hai te ma fanno :sick: al confronto)ma guardera una golf o A3 usata per stare su quella cifra...se si deve spendere poco alora si puo guardare altre auto esempio la seat-ford...ecc

marcob89
16-10-2009, 21:54
vero ma forse essendo un po più "macchina" questa polo nuova puo darsi che vendera più della vecchia che...costava tanto solo...
di certo uno che vuole una macchina di una certa consistenza non va a risparmiare e compra una seat(senza offesa adesso che c'è l'hai te ma fanno :sick: al confronto)ma guardera una golf o A3 usata per stare su quella cifra...se si deve spendere poco alora si puo guardare altre auto esempio la seat-ford...ecc

Sì sì... Ovvio che il 98% delle persone ragiona così... :biggrin::wink:

Io l'ho presa solo perchè aveva un eccellente rapporto qualità prezzo (trovami qualcosa di simile in quelle condizioni per 5200€). :biggrin::smile:
Non è che adesso AMO le Seat. :laugh::biggrin:

Anzi, la nuova ibiza NON mi piace. :smile::wink: Mi piace moltissimo la Leon invece. :wink:

Mark-A3
16-10-2009, 22:16
Io l'ho presa solo perchè aveva un eccellente rapporto qualità prezzo (trovami qualcosa di simile in quelle condizioni per 5200€). :biggrin::smile:
Non è che adesso AMO le Seat. :laugh::biggrin:

Anzi, la nuova ibiza NON mi piace. :smile::wink: Mi piace moltissimo la Leon invece. :wink:

si si per 5000€ è una buona vettura...:wink:
pensa invece che ha me piace molto la nuova ibiza e mi fa pena la nuova leon monovolumizzata...:sick:

Paky
18-10-2009, 21:32
io penso che tra benzina è una bella lotta.. negli ultimi anni si vende più il gasolio ma pian piano vedo che in tanti tornano sul benza (e fanno bene) e anche le case spingono di più sui motori a benzina.. se devo sbilanciarmi la polo gti secondo me sarà quella più venduta delle tre..

Mark-A3
19-10-2009, 11:01
forse molti mesi fa quando la benzina e il gasolio costavano uguali ma adesso col la benza a 1.40€ e il gasolio a 1.10€ la differenza tornera ancora di più...:rolleyess: poi le prestazione saranno li...

Paolone
15-12-2009, 17:35
A luglio uscirà la GTI, monterà il noto 1.4 TFSI da 170 cv, in seguito la R che adotterà lo stesso motore ma con potenze nell'ordine dei 190 cv...

marcob89
15-12-2009, 17:39
A luglio uscirà la GTI, monterà il noto 1.4 TFSI da 170 cv, in seguito la R che adotterà lo stesso motore ma con potenze nell'ordine dei 190 cv...

La cupra è già fuori e ne ha 180... :laugh::tongue:

Paolone
15-12-2009, 17:43
eh ma sai la polo ci metterà un centesimo di meno nello 0-100 e tutti saranno più contenti e la cupra automaticamente sarà un secchio! :D:D:D

marcob89
15-12-2009, 17:45
eh ma sai la polo ci metterà un centesimo di meno nello 0-100 e tutti saranno più contenti e la cupra automaticamente sarà un secchio! :D:D:D

:laugh::laugh::laugh::laugh:

che scelte di marketing del piffero.

BELLISSIMA la polo a Ginverva, peccato che su strada sia orrida nelle versioni base (o quasi, perchè pochi deviati di mente spendono 19k euro per una Polo). :smile:

Faranno anche la Fabia RS? :laugh::tongue:

Paolone
15-12-2009, 17:51
Ho fatto 3 settimane fa un preventivo per una mia amica per il 1.6 tdi 90cv 5p: con 2 fesserie ( cerchio da 16, stereo e vern. met. ) 18000 euro ( già scontata del 6%, oltre è impossibile ottenere ). Certo con un eventuale rottamazione si scende di altri 1500 euro e allora diventa una cifra molto interessante.


Se si ha un usato da rottamare però è un buon prezzo: 16500 euro per il rapporto qualità/prestazioni/dotazione ci può stare secondo me...:smile:



Faranno anche la Fabia RS? :laugh::tongue:

http://www.autoblog.it/post/22806/skoda-fabia-rs-confermata-per-il-2010-avra-180-cavalli

se la fanno più potente delle altre mi sbudello dal ridere! :D:D:D

dan_87
15-12-2009, 21:46
un mio amico si è fatto fare un preventivo per la Polo 1.4benza tutta accessoriata sportline, cerchio 16, fendi, tettino, metalizzato, computer di bordo (insomma un bel pò di accessori) e scontata gli usciva 14.500 €!!!!!!! la grande punto con gli stessi accessori gli veniva 1500€ in più :(

marcob89
15-12-2009, 21:47
un mio amico si è fatto fare un preventivo per la Polo 1.4benza tutta accessoriata sportline, cerchio 16, fendi, tettino, metalizzato, computer di bordo (insomma un bel pò di accessori) e scontata gli usciva 14.500 €!!!!!!! la grande punto con gli stessi accessori gli veniva 1500€ in più :(

Sicuro non fose una 9n3 km0? :huh:

Rick
15-12-2009, 21:53
Sicuro non fose una 9n3 km0? :huh:

No.

veleggiava su quelle cifre anche un mio amico

se vuoi una MAZZATA prendi i diesel, ma i benzina sono venduti ad una cifra tutto sommato "onesta"

marcob89
15-12-2009, 21:55
No.

veleggiava su quelle cifre anche un mio amico

se vuoi una MAZZATA prendi i diesel, ma i benzina sono venduti ad una cifra tutto sommato "onesta"

Io ho sempre guardato il diesel, non avevo fatto caso al benzina. Sorry. :biggrin:

leellah
15-12-2009, 22:00
Per me la GTD è interessante (anche se resto per la BlueMotion).
Io sono dell'idea che la nuova Polo possa strizzare l'occhio a tanti clienti VW (come il sottoscritto) che vengono dalla Golf IV. In fondo, la crescita inarrestabile delle misure esterne, generalizzata su tutti i segmenti, fa sì che l'attuale Polo sia di soli 9 cm più corta di una Golf IV... I contenuti tecnici non si discutono (vedi il DSG a 7 marce) e la componentistica neppure...