PDA

Visualizza Versione Completa : Torsione scocca nella Roadster 225 cv



saurob
16-10-2009, 21:21
Ciao ragazzi, sto utilizzando il mio "nuovo" giocattolo e sto cercando di valutare attentamente ogni comportamento... L'auto l'ho già impegnata in montagna e si comporta egregiamente con quella coda che parte il giusto nel tira e molla o proprio quando si entra con i freni ancora pizzicati in ingresso di curva...
Quindi nella guida sportiva non ho sentito minimamente avere un telaio "più debole" della versione Coupè...
La differenza invece è uscita fuori nella marcia tranquilla su dossi, tombini e buche dove ho constatato che l'abitacolo pare assecondare tali malformazioni quasi come se si torcesse un minimo.... Anche voi avete avuto la mia stessa impressione?

Danieletto
16-10-2009, 21:28
Non ho mai avuto una cabrio, ma rilancio con una domanda proprio ai possessori della roadster: possibile che questo rumorino, ad esempio, derivi da una vibrazione del rollbar?

saurob
17-10-2009, 10:14
scusa ma a quale rumorino ti riferisci??:blink::blink:

Danieletto
17-10-2009, 11:02
Perdonami, ho interpretato male la cosa: pensavo che sui dossi la macchina facesse rumore. Ieri sera mi sa che non ero molto in me hehehehe:biggrin:

saurob
17-10-2009, 15:27
Tranquillo nessun problema!! :) Siamo qui per discutere in piena tranquillità! :)

TTech225
31-12-2009, 19:10
io non ho mai avuto la sensazione che si torcesse...assolutamente..

TTerribile
31-12-2009, 19:26
Neanche io.. ma neanche il pensiero... certe torsioni mica sono percepibili..

marandod
31-12-2009, 22:45
Ciao ragazzi, sto utilizzando il mio "nuovo" giocattolo e sto cercando di valutare attentamente ogni comportamento... L'auto l'ho già impegnata in montagna e si comporta egregiamente con quella coda che parte il giusto nel tira e molla o proprio quando si entra con i freni ancora pizzicati in ingresso di curva...
Quindi nella guida sportiva non ho sentito minimamente avere un telaio "più debole" della versione Coupè...
La differenza invece è uscita fuori nella marcia tranquilla su dossi, tombini e buche dove ho constatato che l'abitacolo pare assecondare tali malformazioni quasi come se si torcesse un minimo.... Anche voi avete avuto la mia stessa impressione?

ho avuto in passato la roadster e ti confermo la stessa sensazione, infatti dopo decisi di prendere la coupè, intendiamoci non è che si sente il telaio deformarsi :) si sente però una minor rigidità rispetto al coupè, anzi direi proprio che è evidente come differenza sopratutto nella guida impegnata!