PDA

Visualizza Versione Completa : Problema impianto



tigregemella
18-10-2009, 20:17
Ragazzi ho un grosso problema: ho fatto l'impianto gpl landi iniezione sequenziale non so se liquida o gassosa sulla mai A3 1.8 t 150 cv piu di un anno fa la mia macchina non è mai andata come si deve da quando l'ho fatto ovvero per partire la macchina ha bisogno che la faccio salire di giri un bel po di piu rispetto alla benzina, a regimi bassi la macchina va molto di meno rispetto alla benzina, poi strattona molto quando accellero e lascio l'accelleratore in poche parole quando giro in citta mi fa venire mal di testa.
Sono tornato dal gasista dopo 5.000km quando ho fatto il primo tagliando è mi ha detto che l'impianto si doveva adattare e di aspettare il prossimo per rifare la taratura....la settimana scorsa l'ho portata per fare il 2° tagliando passati ormai 20.000km. Mi hanno fatto la taratura la macchina è migliorata un pochino ma ancora non va come vorrei. Il gasista mi ha detto che di piu non si puo fare perche la macchina strattona leggermente anche a benzina, ora io so che la macchina si tara automaticamente a benzina, ho provato a girare un bel po a benzina tirandola anche in autostrada poi l'ho passata a gpl ed è andata bene prestazioni eccezionali non singhiozzava piu di tanto.... fino a che non l'ho spenta è ritornata ad andare peggio di prima addirittura sembra che abbia perso 50 cv rispetto alla benzina!( probabile anche che abbia fatto un pieno di gpl sporco) Io non ci capisco piu niente cosa mi consigliate?
La mia macchina ha candele sportive filtro sportivo prodotto motore e scarico sportivo piu lucidatura aspirazione...
Pure a voi la macchina strattona?