PDA

Visualizza Versione Completa : Kit revisione turbina



wlupinw
19-10-2009, 00:54
Ciao a tutti,

navigando qua e là ho visto che a Milano alla Turmax (www.turmax.it) effettuano la revisione della turbina originale con apposito kit, al costo di euro 300, sembrerebbe manodopera inclusa.

La mia macchina va bene ma stavo valutando di fare l'operazione visti i chilometri della mia S3 210 CV (128000) per essere certo che la pressione sviluppata e l'erogazione siano al meglio.

Qualcuno di voi l'ha fatto?

Aspetto consigli e pareri.

Grazie.

Lupin.

Audia32
19-10-2009, 01:19
Visto che ci sei io la farei "maggiorare"....

Mark-A3
19-10-2009, 11:07
avevo chiamato anchio poco tempo fa e loro revisonano le turbine ma la devi portare a mano gia smontata...non fanno tutto loro riguardo il montaggio e lo smontaggio...purtroppo...

Audix
19-10-2009, 11:18
Ciao a tutti,

navigando qua e là ho visto che a Milano alla Turmax (www.turmax.it) effettuano la revisione della turbina originale con apposito kit, al costo di euro 300, sembrerebbe manodopera inclusa.

La mia macchina va bene ma stavo valutando di fare l'operazione visti i chilometri della mia S3 210 CV (128000) per essere certo che la pressione sviluppata e l'erogazione siano al meglio.

Qualcuno di voi l'ha fatto?

Aspetto consigli e pareri.

Grazie.

Lupin.




Fin quando le auto vanno bene..... NON SI TOCCANO..... Fidati!:cooool:

*Brembo*
19-10-2009, 11:40
Ma anche su rottura o solo revisione??

Mark-A3
19-10-2009, 11:59
Fin quando le auto vanno bene..... NON SI TOCCANO..... Fidati!:cooool:

quando senti la turbina che fischia troppo e meglio prevenire che curare fidati...:wink:
non è bello ne economico rimanere fermi magari in autostrada o chissa dove da casa perchè si è rotta la turbina...:wink:

wlupinw
19-10-2009, 12:45
Beh no la mia turbina non fischia, la macchina va benissimo, appena rimappata. E' solo uno scrupolo il mio, effettivamente aprirla cosi "gratuitamente" forse non è il caso. Ho navigato anche sul sito ATK,
Step2, maggiorazione turbina, alla soglia dei 300 CV....

Mi sto ammalando co sta macchina....aaaaaaaaaargh!!!

Audia32
19-10-2009, 15:22
Beh no la mia turbina non fischia, la macchina va benissimo, appena rimappata. E' solo uno scrupolo il mio, effettivamente aprirla cosi "gratuitamente" forse non è il caso. Ho navigato anche sul sito ATK,
Step2, maggiorazione turbina, alla soglia dei 300 CV....

Mi sto ammalando co sta macchina....aaaaaaaaaargh!!!

E' normale fidati!!!Mica la puoi lasciare originale!!!!
Purtroppo chi compra quel tipo di macchina ha il piede "pesante"!!!!!!!!!!!!!:laugh:

*Brembo*
19-10-2009, 15:30
E' normale fidati!!!Mica la puoi lasciare originale!!!!
Purtroppo chi compra quel tipo di macchina ha il piede "pesante"!!!!!!!!!!!!!:laugh:

Allora fai una salutare dieta!!...

Audia32
19-10-2009, 15:55
Non cè dieta che tenga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

*Brembo*
19-10-2009, 16:21
Non cè dieta che tenga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh: :laugh: :laugh:

CONCORDo!!!....:w00t: