PDA

Visualizza Versione Completa : Tecniche per oscurare i vetri



ananke69
19-10-2009, 07:45
Quali sono le tecniche migliori per oscurare i vetri?

In giro leggo spesso officine che fanno questo lavoro, ma quali sono le migliori tecnologie e marche?

Grazie

Luky
19-10-2009, 12:36
La llumar e la meglio che ce su mercato...poi noi abbiamo il lunotto molto grande e unica che la puoi lavorare bene per far uscire bene il lavoro...

Audia32
20-10-2009, 00:59
Come tecnologia credo che l'unica,una volta uscita dalla casa madre,sia quelle dell'installazione delle pellicole....
Riguardo la loro qualità non saprei,io ho le 3M e le ho trovate eccellenti!

dolganov
20-10-2009, 07:09
confermo....

ananke69
20-10-2009, 07:47
Come tecnologia credo che l'unica,una volta uscita dalla casa madre,sia quelle dell'installazione delle pellicole....
Riguardo la loro qualità non saprei,io ho le 3M e le ho trovate eccellenti!

Esistono gradazioni o sono universali?
Quanto costa fare questo lavoro?

primaaudi
20-10-2009, 14:15
Esistono gradazioni o sono universali?
Quanto costa fare questo lavoro?

Esistono decine di gradazioni. Esistono quelle scure (nero) e quelle colorate (viola, verde ecc). Poi esistono quelle specchiate. Dipende dal tuo gusto.

dan_87
20-10-2009, 18:59
esistono anche varie gradazioni di nero..

ananke69
21-10-2009, 08:26
esistono anche varie gradazioni di nero..


e il costo?

dolganov
21-10-2009, 11:40
varia da 200 a 300 €

primaaudi
21-10-2009, 12:16
Quì da me 50 € a vetro principale. Installazione effettuata da personale specializzato. Quindi per i vetri posteriori 150 €. I due vetri piccoli tra il lunotto e i vetri degli sportelli posteriori sono compresi nel prezzo.

sprido
21-10-2009, 12:35
la resa però nn è mai come il vetro oscurato originale... ne ho viste diverse e la differenza c'è

dolganov
21-10-2009, 13:25
guarda che vetri originali scuri sono molto rari da trovare.