PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti TTRS su TTS



Andretts
20-10-2009, 17:41
Ciao a tutti ragazzi ho una tts e mi piace da impazzire il paraurti anteriore della ttrs volevo per cortesia sapere se qualcuno di voi sa se è possibile montarlo sulla tts. Grazie in anticipo a tutti

primaaudi
20-10-2009, 18:28
credo che la RS sia più larga della semplice S. Almeno è stato quello che ha sempre fatto Audi per differenziare i due allestimenti. Quondi a meno che tu non voglia allargare le carreggiate (lavoro immane) non credo sia possibile una modifica simile.

Andretts
20-10-2009, 18:37
Da quello che sapevo io la tts e la ttrs hanno le stesse carreggiate stessa larghezza stessa lunghezza insomma sono identiche cambiano appunto i paraurti anche le minigonne sono le stesse.

mirv
03-11-2009, 15:21
Ma è possibile montare solo la griglia a nido d'ape della calandra su TT 2.0 tfsi? Senza logo TT RS ovviamente e magari con il bordo nero del pack look nero... :wub::wub::wub::wub:

luca1981mo
06-11-2009, 11:30
si certo, vorrei farlo pure io, si trovano su ebay.de le griglie...bisogna tagliare il pezzo di plastica dietro alla griglia, quello attaccato al paraurti (la "paratia" che va da parte a parte), perchè la griglia altrimenti non entra. bisogna segarlo via ed anche ridurre lo spessore del polistirolo dietro tale plastica...

per il discorso paraurti, sono compatibili tutti, sia s che rs che normale. la larghezza è identica

ergo90
31-05-2013, 19:06
e quanto costa un paraurti anteriore compreso di griglia (con pack look nero) della tt RS???

guaio
01-06-2013, 10:24
Vi prego di stare al topic del del messaggio. Rispondendo ai primi da quello che ho visto in giro il paraurti posteriore si può assolutamente montare su tutte le TT, ripeto vorrei sapere se basta cambiare il sottoparaurti avendo l S-Line restyling che è uguale al TTs

---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:20 ----------

Scusate ho risp al messaggio sbagliato ;)